Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Sognatrice, 31/07/08 22:11
2 Marina, 31/07/08 23:10
3 Ces05, 31/07/08 23:20
4 Lotus_88, 31/07/08 23:52
5 Marina, 1/08/08 00:24
Ces05 ha scritto:
Vedendo il filmato e pensando sempre in positivo dico che per chi non si pone mai nessuna domanda a riguardo il video proposto può indurre alla riflessione: insomma proporre uno stile di vita da animale "quasi" libero, non dalla crudeltà finale purtroppo, può forse far si, in chi mangia animali, di evitare di comprare quelli allevati a livello industriale e in 4 mura.
6 luxino, 1/08/08 17:37
comunque non sarebbe possibile, perche' fino a quando i consumi rimarranno cosi' elevati gli animali verranno per forza allevati cosi', perche' ne allevano e uccidono tantissimi e i controllo sono impossibili.
7 Ces05, 1/08/08 20:07
8 Ces05, 1/08/08 20:10
9 Suffi, 2/08/08 14:11
Marina ha scritto:
Per favore: non sostenete MAI che questo tipo di campagne serva a qualcosa, o che comprare la carne biologica sia meno peggio. Non e' vero. Solo una diminuzione dei consumi e' meno peggio, il resto e' solo una presa in giro.
10 Marina, 2/08/08 15:23
Suffi ha scritto:Marina ha scritto:
Per favore: non sostenete MAI che questo tipo di campagne > serva a qualcosa, o che comprare la carne biologica sia > meno peggio. Non e' vero. Solo una diminuzione dei consumi > e' meno peggio, il resto e' solo una presa in giro.
Scusa Marina, non ti conosco però ammiro il tuo impegno e la tua conoscenza; detto questo, non puoi mica dire a qualcuno cosa sostenere.
11 Suffi, 2/08/08 16:09
12 Lucik, 17/08/08 23:54
13 jk, 25/08/08 23:53
14 Tableboy, 26/08/08 21:41
jk ha scritto:
Non bisogna concedere alibi a chi mangia carne.
Il problema non è ingrandire l gabbia ma svuotarle!
15 blunotte, 26/08/08 22:14
jk ha scritto:
Non bisogna concedere alibi a chi mangia carne.
Il problema non è ingrandire l gabbia ma svuotarle!
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.