Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 eleonora85, 19/06/07 20:33
2 eleonora85, 19/06/07 20:34
3 eleonora85, 19/06/07 20:37
4 Neomys, 19/06/07 20:38
eleonora85 ha scritto:
5 Andrea, 19/06/07 20:39
eleonora85 ha scritto:
La risposta del Servizio Clienti della BV:
in risposta alla Sua e-mail, Le comunico che noi non abbiamo mai fatto uso di animali per testare i nostri prodotti cosmetici
, mentre tale divieto, tra il 2009/2013, sarà esteso anche alle materie prime.
Difficilmente i produttori di materie prime testano su animali, pertanto è presente una ampia scelta di materie prime non testate
Noi siamo coerenti con la nostra
politica anti-animalista
6 eleonora85, 19/06/07 20:40
7 eleonora85, 19/06/07 20:41
Neomys ha scritto:
"Noi siamo coerenti con la nostra
politica anti-animalista" ??????????????????
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
8 eleonora85, 19/06/07 20:43
9 eleonora85, 19/06/07 20:44
10 Andrea, 19/06/07 20:56
eleonora85 ha scritto:
l'altra ditta che mi ha risposto è BelleBolle [http://www.bellebolle.it/]
siamo fortunatamente in un paese libero e che se
ci fossero delle aziende che non rispettano gli animali, sono libere di farlo
Ti dirò di più, da parte nostra abiiamo chiesto di usare un marchio che evidenziasse il NO ANIMAL TEST con un logo di un animaletto, ma ci sono state chieste delle somme importanti, che ne denaturano lo scopo etico in se stesso.
Se deve essere solo un altro modo di fare business, noi non ci stiamo e non dobbiamo darne conto a nessuno , a meno che non ci rivolgono una domanda di chiarimento educata e serena.
11 Andrea, 19/06/07 21:00
eleonora85 ha scritto:
Le mie intenzioni erano di ottenere informazioni direttamente dalla fonte e, nel caso Voi utilizziate ingredienti testati, di invitarVi a utilizzarne degli altri NON testati
12 blunotte, 20/06/07 13:47
Andrea ha scritto:
Che discorsi.. anche un Italiano che fa un viaggio andare in thailandia e violenta una bambina di 10 anni di fatto non infrange nessuna legge, io pero' mi sento di criticare tali comportamenti anche se legali..
13 Andrea, 20/06/07 14:57
blunotte ha scritto:
A me risulta invece che per questo titpo di crimini(turismo sessuale) gli italiani (non so resto d'Europa) siano perseguibili da un po' di anni anche in patria(ho visto diversi filmati-documento).
Daniela
14 blunotte, 20/06/07 15:30
Andrea ha scritto:
Temo che il cavillo sia che se vai con quello scopo allora si puo' parlare di "turismo sessuale" e sei
perseguibile, se invece vai li' a goderti il sole e "ti capita" di conoscere una dodicenne purtroppo te la cavi. Quindi basta che non sia dimostrabile l'intenzione. Non ne sono certo pero', spero di sbagliare.
In generale comunque ci sono tante cose legali ma eticamente inaccettabili quindi che il responsabile delle pubbliche relazioni di un'azienda dica una cosa del tipo "non rompeteci le balle perche' non violiamo nessuna legge" e' una mossa poco furba..
15 eleonora85, 20/06/07 19:46
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!