sorpresa dal mio capo

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lauretta76, 16/10/10 09:30

Ieri mattina nella panetteria in cui lavoro mi è stata data una gran bella notizia:"ah,laura mi son dimenticato di dirtelo:da oggi puoi mangiare tutta la focaccia che vuoi....lo strutto non ce lo mettiamo più,basta.."Non potete capire la mia gioia nell'assaggiare il mio primo pezzetto di focaccia da non so più quanto tempo,credo che il mio capo che è un ragazzo di pochi anni più di me e da qualche tempo ha smesso di mangiare carne,e si informa sempre ,basti dire che quando gli ho parlato di "earthlings" l'ha guardato subito, si sia finalmente convinto che acquistare lo strutto è inaccettabile.Lui non è vegetariano,ma è comunque una persona che stimo perchè si interessa a ciò che lo circonda e quando può prende decisioni che gli fanno onore...W il capo!

2 Gipsy28, 16/10/10 11:27

Che meraviglia!! Da genovese DOC capisco la tua gioia, io ogni volta faccio il terzo grado ai panettieri che mi guardano come fossi pazza....

3 Vale_Vegan, 18/10/10 16:29

Bene!!! Lauretta digli che gli porterai un sacco di cliento vegan in negozio... e voi che siete di quelle parti fatevi sotto con la focaccia c.f.!!!!!!!!!!!!

4 giok, 22/10/10 13:06

Io ho scoperto che focaccia più buona di loano ha lo strutto!
Da piangere! La mangio da vent'anni!!
In compenso ne ho trovato un'altra senza...
Ma Lauretta, io sono spesso a finale, dov'è la panetteria?

5 Andrea, 22/10/10 14:06

Se a Genova trovare focaccia senza strutto è difficile puoi segnalare il negozio nnel database: https://www.veganhome.it/negozi/

6 lauretta76, 22/10/10 20:26

giok ha scritto:
Io ho scoperto che focaccia più buona di loano ha lo strutto!
Da piangere! La mangio da vent'anni!!
In compenso ne ho trovato un'altra senza...
Ma Lauretta, io sono spesso a finale, dov'è la panetteria?

è di fronte alla gelateria,proprio in centro di finale,accanto alla tabaccheria,si chiama panificio ghigo ma stiamo per chiudere per ferie,ma a dicembre ci trovi là,con tutta la focaccia e il pane senza strutto garantito dalla vegancommessa :0)

7 lauretta76, 22/10/10 20:28

Andrea ha scritto:
Se a Genova trovare focaccia senza strutto è difficile puoi segnalare il negozio nnel database: https://www.veganhome.it/negozi/

si,ma non mi andava perchè come in tutte le panetterie si vende anche la focaccia col prosciutto e al formaggio..insomma,non so se è il caso...di sicuro non è un negozio vegan..

8 Andrea, 23/10/10 11:12

lauretta76 ha scritto:
si,ma non mi andava perchè come in tutte le panetterie si vende anche la focaccia col prosciutto e al formaggio..insomma,non so se è il caso...di sicuro non è un negozio vegan..

No, però mentre i prodotti segnalati aono ovviamente vegan, negozi e locali sono solo solo posti che possono essere utili a chi è vegan.

Purtroppo i negozi e locali esclusivamente vegtan sono talmente pochi che tutti noi dobbiamo comprare anche in negozi che vendono anche prodotti animali, così alemno diamo un servizio agli aspiranti vegan per far capire che è molto facile trovare prodotti etici.

9 lauretta76, 23/10/10 13:42

ok,allora lo metto subito..

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!