Sono nuova...
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
piggy,
18/02/06 03:36
Ciao a tutti!!
mi sono registrata pochi giorni fa, ma ho avuto poco tempo per leggere i post. Spero di fare amicizia con chi la pensa come me...purtroppo non ho amici veg.
Sono vegetariana da quando avevo 12 anni, e la mia famiglia e' sempre stata molto tollerante nei miei confronti.
Sono venuta in Italia per motivi di studio...e durante l'anno passato ho avuto diverse esperienze negative con persone che ridicolizzavano la mia scelta. E quindi mi sono registrata per avere supporto morale, anche se prima non ne ho mai sentito il bisogno..
Spero di conoscervi tutti!!!
2
Cokolada,
18/02/06 03:54
Benvenuta vedrai che troverai molte persone!!!
Di dove sei originaria?
Cmq piacere Federica :)))
3
Zorro,
18/02/06 08:07
Ben arrivata, vedrai che qui troverai quello che cerchi.
z
4
Lucik,
18/02/06 11:37
Ciao!
Luciano.
Ma piggy non è il personal trainer della pubblicità della Kellog's?
5
83,
18/02/06 12:02
Ciao piggy!
Se ti può consolare sono diventata vegetariana a 10 anni e vegan circa 1 anno fa, e mi tocca sentire sempre le stesse domande...sembra quasi che noi sbagliamo...la frase tipica è che mangiare carne è naturale e che il 99% della gente lo fa...
Purtroppo non ho neanche 1 amico vegetariano o vegan e spesso evito di andare a mangiare fuori con loro a meno che non ci sia la sicurezza di trovare anche 1 menu totalmente vegan...ho iniziato a conoscere qualcuno andando ad alcune cene vegan e alle riunioni della LAV..ma continuo a uscire con gli amici di sempre che sanno benissimo come la penso, anche se ogni tanto mi fanno alterare..
6
Pazzerellona,
18/02/06 14:45
Ciao piggy, benvenuta sul forum!
Sei capitata nel posto giusto per avere sostegno morale, consigli pratici e soprattutto per stare in compagnia di persone che ti capiscono e non giudicano la tua scelta in modo negativo!
Un bacio!
7
Marina,
18/02/06 15:38
In che citta' vivi, piggy?
Ciao,
Marina
8
focacciarossa,
18/02/06 17:18
benvenuta! anch'io sono abbastanza nuovo in questo forum,
e qualcuno l'ho già conosciuto...è un bel posto dove scambiare idee!cià!
9
piggy,
18/02/06 18:02
ciao tutti,
Grazie del benvenuto!! Mi fa veramente piacere sapere che qua ci sara' sempre qualcuno che non giudichera' le mie scelte. E come gia' detto, nn ho amici veg, quindi sono proprio contenta!!
Lucik ha scritto:
Ciao!
Luciano.
Ma piggy non è il personal trainer della pubblicità della Kellog's?
Non lo so...nn l'ho mai vista...
per Marina: vivo a benevento
10
Lucik,
18/02/06 18:21
Non lo so...nn l'ho mai vista...
Era una cosa simpatica... :-)
Ciao.
11
ravegan,
18/02/06 19:50
ciao piggy benvenuta spero che tu possa incontrare presto tanti amici che la pensano come te , intanto ne hai trovati tanti
in tutta italia che hanno voglia di ascoltarti , di scambiare le proprie
idee, consigli, di farsi un pò di compagnia.
ciao paolo.
12
Pazzerellona,
18/02/06 23:01
piggy ha scritto:
vivo a benevento
Peccato, siamo lontanucci! Però... il modo migliore per snidare i vegetariani della tua città è appostarti per un giorno intero fuori dall'erboristeria del centro... e spiare alla ricerca di quelli che comprano B12 e affettato di seitan! Quelli sono di sicuro vegetariani/vegan! ;)
13
MissAnneThrope,
19/02/06 00:47
Uh che bello io sono di Napoli! Ciao!
14
piggy,
19/02/06 14:49
Pazzerellona ha scritto:
il modo migliore per
snidare i vegetariani della tua città è appostarti per un giorno intero fuori dall'erboristeria del centro... e spiare alla ricerca di quelli che comprano B12 e affettato di seitan! Quelli sono di sicuro vegetariani/vegan! ;)
Ottimo consiglio...non ci avevo pensato...
a MissAnneThorpe: mi fa piacere sapere che c'è qualche veg non troppo lontano da qua...perché effettivamente a bn credo che ce ne siano pochi!
15
Pazzerellona,
19/02/06 14:56
piggy ha scritto:
Ottimo consiglio...non ci avevo pensato...
a MissAnneThorpe: mi fa piacere sapere che c'è qualche veg non troppo lontano da qua...perché effettivamente a bn credo che ce ne siano pochi!
Vai in "conosciamoci" e imposta una ricerca per i vegetariani nella provincia di Napoli o Benevento. ;)
Di Napoli ce ne sono tanti!