me la son cercata.. eh eh
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
gemma2,
14/04/10 22:19
e si essere credenti e vegan..il top per essere insultati.(non quì ovvio eh eh)
vado a nanna che è meglio.
a domani.
3
gemma2,
14/04/10 23:27
se sei credente, e sei vegan, sei una pazza, da deridere, una sfigata..
il mondo di oggi è veramente senza coscienza, tutto alla leggera, tutto sul ridere, tutto un volere perchè è un mio diritto,(ma quelli degli altri se non sono come i tuoi, non ci pensi) e se tu la pensi diversamente..fai vomitare...
mi è successo su un forum in cui scrivo da un po di anni, pluritematico.
si può offendere, Dio,la Chiesa, la tua religione, anzi la religione qualsiasi essa sia, ma tu, devi star zitto. si può offendere il rispetto verso la vita, qualsiasi essa sia, le convinzioni che sono minori, ma tu devi star zitto, perchè se dici che non uccidi animali e per scelta personale sei credente e figuratiiii antiabortista (non estremista eh, sempre di scelta personale) allora fai venir da vomitare.
che società di merda..scusate il francesismo.
ora vado davvero...
4
Noel,
15/04/10 00:00
in una discussione quando si arriva ad insultare un'altra persona vuol dire che sono finiti gli argomenti...validi.
Io sono anticlericalestraconvintosbattezzato e chi più ne ha più ne metta (chi ha la mia amicizia su FB se ne sarà accorto!) ma non mi sogno di dire ad una persona che dice di esser credente che fa vomitare per questo.
Hai beccato degli idioti... ops, li ho insultati anch'io...ma se lo meritano se insultano i vegan ;)
5
gemma2,
15/04/10 09:09
ma si, siamo solo dei cretini sfigati, le proteine della carne sono nobiliii!!!!!!
nessun medico al mondo asseconda questa scelta!!!
domande tipo..ma vi mangiate le unghie?? e allora mangiate derivati animali ah ah..
a me quello che fa più male, è l'iniziare così, non è che uno è arrivatoa d insultare, ma partono così...
se non pensi, non sei come loro non c'è dialogo.
non che mi importi di loro, ma certo è un ritratto di come oggi niente ha più valore, si parla tanto di rispetto,di tolleranza etc, e queste sono le prove che sono parole, si tollera ciò che è uguale, ciò che si conforma, il resto va deriso, distrutto, perchè la diversità, se si discosta dalla massa fa paura e va cacciata via...
mi son cancellata dal forum ovvio.
6
neldubbio,
15/04/10 09:47
le imposizioni sono l'unica cosa davvero sbagliata. ultimamente contano più le etichette, e la propria aderenza ad esse, delle riflessioni originali. hai fatto bene a cancellarti, il dialogo è produttivo solo in presenza di intelligenza, e se nel dialogo ci puo' essere spazio per critiche argomentate, non ce n'è sicuramente per gli insulti.
[tra l'altro vedo molta coerenza nell'essere credenti E vegan. "Non uccidere" è un comandamento, se non sbaglio ]
7
gemma2,
15/04/10 09:57
si è uno dei 10 comandamenti, solo che l'uomo lo ha volto solo verso se stesso, trasformando il globale non uccidere, in un selettivo non commettere omicidio.
8
Luke_V_,
15/04/10 10:08
Io sono un pò sulla linea Noel,anti-istituzione cattolica,laico e tutto quel che vuoi ma invece di essere sbattezzato il percorso l'ho fatto all'interno della chiesa e sono adirittura creesimato,cavaliere di Cristo,come si suol dire,pur essendo un'agnostico tendente all'ateo,ma mai e poi mai mi sognerei di venire a deriderti per questo,oltretutto come già evidenziato essendo vegan oltre che cattolica,finchè mantieni un'atteggiamento di confronto aperto,sei molto coerente e posso solo che rispettarti massimamente.
Lascia perdere i cretini,
ciao
Luke_
9
Andrea,
15/04/10 10:44
Scusate ma vi ricordo che la policy vieta di parlare di religione (e politica).
Tra l'altro il motivo è proprio l'evitare episodi come quello descritto da gemma visto che in passato un paio di persone sono state praticamente cacciate da altrii utenti che pretendevano di dettare lo stereotipo del "vegan" e di allontanare gli altri.
10
gemma2,
15/04/10 10:48
scusa andrea non sapevo. cancella pure..era uno sfogo tardo serale.
11
Luke_V_,
15/04/10 10:49
giusto,pardòn,ma era solo per esprimere la nostra solidarietà a gemma,e come hai visto siamo bravi pampini che vanno d'accordo pur con posizioni ideali diverse noi..;P
12
gemma2,
15/04/10 10:50
si siamo obbedientissimi noi..e bravi.
13
Andrea,
15/04/10 10:56
gemma2 ha scritto:
scusa andrea non sapevo. cancella pure..era uno sfogo tardo serale.
Non non c'è problema nel tuo messaggio, anzi, è giusto far sapere.. Era solo per non sfociare poi in una discussione sulla religione.
14
gemma2,
15/04/10 11:06
no, no spero di no..le intenzioni non erano queste..e a giuducare dalle risposte si era capito, però come dici giustamente tu, non ci siamo solo noi..
15
Lifting_Shadows,
15/04/10 17:23
gemma2 ha scritto:
mi son cancellata dal forum ovvio.
Tutto tempo guadagnato...Dicci chi sono che li andiamo a fare nuovi nuovi, un'orda di veg vendicatori e scurrili (io mi devo sforzare poco) così sfatiamo un altro pò di falsi miti su vegani pisenlovv ecc ecc.