servizio tg1; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 ross74, 25/05/07 13:03

sono d'accordo anch'io...non mi va di controbattere rigirando l'accusa, non solo almeno!

cmq ho inviato a un po' di persone il comunicato stampa di ssnv, così avranno un pò di informazione corretta (se la vorranno), visto che non credo che la rai si affretterà a smentire...

47 Zorro, 25/05/07 15:35

Avete visto sul corriere?

Madre dimentica in auto il figlio di 5 mesi: morto
È successo in Belgio, ad Hal, non lontano da Bruxelles. Il piccolo è rimasto tutto il giorno chiuso nella vettura.

Era sicuramente vegana... ci scommetto
Z

48 shivers, 25/05/07 16:22

Zorro ha scritto:
Avete visto sul corriere?

Madre dimentica in auto il figlio di 5 mesi: morto
È successo in Belgio, ad Hal, non lontano da Bruxelles. Il piccolo è rimasto tutto il giorno chiuso nella vettura.

Era sicuramente vegana... ci scommetto
Z

prima di diventare genitori bisognerebbe essere sottoposti ad un test di idoneità

49 Zorro, 25/05/07 17:05

Per questo è necessario difendere la famiglia...
difendiamo la famiglia!
...ma da chi?
Dalla famiglia!
Z

50 celia, 26/05/07 18:04

Marina ha scritto:
Erano 3 bambini in 4 anni.
Di cui l'ultimo, quello di Atlanta, non e' che fosse > vegan, era ancora da svezzare, ne abbiamo gia' parlato in > un altro thread, non ha nessun significato vegan o non > vegan, non era svezzato e non gli venivano date le formule > per l'infanzia, oltre al latte materno, quindi, qualsiasi > cosa avesse mangiato, non sarebeb andata bene.



infatti anchi'io ho letto un articolo di Veronesi, su "Gente" della scorsa settimana mi pare, in cui spiegava
che il banbino morto aveva solo 6 mesi quindi non può essere definito vegan ma è solo un lattante che deve nutrirsi del latte materno o delle formule per l'infanzia.Quindi il bambino è morto per denutrizione!perchè i suoi genitori non lo accudivano!troppo spesso le notizie vengono manipolate per dire cose assolutamente false. Inoltre Veronesi concludeva dicendo che l'alimentazione vagan è adatta ai bambini!

51 Marina, 26/05/07 18:33

Aveva 6 settimane, non sei mesi, quindi a maggior ragione...

In ogni caso, non cambia nulla, adesso va di moda la caccia al vegano, quindi finche' non gli passa, sara' cosi', ma
va bene, perche' allo stesso tempo ammettono che invece l'alimentazione vegetariana va bene sempre, il che non era cosi' accettato qualche anno fa, quindi tra un po' di
anni non ci daranno piu' la caccia ;-)

Ciao,
Marina

Pagina 4 di 4

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi