sedurre un vegan
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Haderian,
6/12/08 14:02
Poco tempo fa un uomo nel tentativo di corteggiarmi: "al supermercato mi sono fermato al banco del pesce e c'erano dei pesci ancora vivi, che si muovevano, e sai cosa ho fatto?" (con sguardo pieno di aspettative..) e io: "li hai denunciati?" lui: "no, li ho comprati tutti e li ho liberati nel canale"
un altro tempo prima: "sai non tel'ho detto prima per non condizionarti però devi sapere che io sono un amante degli animali" e io che già me la ridevo: "ah sì?" lui: "sì, mi picciono molto. una volta ho anche liberato delle tartarughe, sì perchè erano roppo grandi nel mio acquario e soffrivano allora le ho liberate in un corso d'acqua.."
uhauhauha!!!
no comment
3
Lotus_88,
6/12/08 15:26
Una mia collega nel tentativo di accaparrarsi la mia amicizia:
Io: Io sono vegetariano (a quel tempo non ero ancora
vegano)
Lei: Ah sai, nella mia famiglia non siamo vegetariani però mangiamo molte verdure e carne ne mangiamo poca!!!
Io (pensiero): come se i vegetariani e i vegani mangiassero solo verdure!!!!
---------------------
Qualche tempo fa invece l'ho sentita mentre parlava con altri colleghi:
No ma la carne ci vuole, che buona!!!
Io a quel punto ho fatto finta di niente avendo capito fin dall'inizio il tipo!!!!!
---------------------
L'altro giorno invece sul treno:
lo sai che alcune volte sulle unghie compaiono delle macchie bianche e quelle sono sintomi di CARENZA DI CALCIO?!?
Io oramai faccio finta di non sentirla!
4
pluto_1973,
6/12/08 15:29
Lotus_88 ha scritto:
L'altro giorno invece sul treno:
lo sai che alcune volte sulle unghie compaiono delle macchie bianche e quelle sono sintomi di CARENZA DI CALCIO?!?
alcune volte compaiono i lividi sul sedere ed è eccesso invece.
ciao
Dan
5
sarasara,
6/12/08 15:31
:-D :-D
cmq da quando son vegan per lo meno a me non son più venute le macchiette bianche
6
Lifting_Shadows,
6/12/08 15:37
pluto_1973 ha scritto:
alcune volte compaiono i lividi sul sedere ed è eccesso invece.
Questa è splendida. Puoi dire in giro che mi conosci :)
7
Tableboy,
6/12/08 17:30
Quandoti compaiono le corna invece come è il calcio? :-)
8
pluto_1973,
6/12/08 18:19
Tableboy ha scritto:
Quandoti compaiono le corna invece come è il calcio? :-)
è un calcio rotante alla Chuck Norris a quel sentimento che pensavi provasse la tua compagna allontanandolo e mandandolo sulla Luna...
ciao e buona serata veganozzi
Dan
9
evamercedesz,
6/12/08 18:32
Tableboy ha scritto:
Quandoti compaiono le corna invece come è il calcio? :-)
Bella questa!!! Io ho sempre incontrato gente così nella mia vita...ad esempio io ho la passione per le scarpe con il tacco alto (che ora è la passione per l scarpe VEGAN con il tacco alto). Immancabilmente le mie compagne di scuola mi dicevano:
- ma lo sai che ti verrà la scogliosi? Ma lo sai che ti verrà la cellulite? Ma lo sai che il mio medico ha detto che ti fa male portare i tacchi alti?...-
Un incubo!!! Ad un certo punto annuivo e basta....
La stessa cosa capita a me quando la gente viene a sapere della mia dieta vegana...
-Ma lo sai che abbiamo bisogno di carne? Ma quando avrai figli li farai morire di fame?...
.....
Soprasediamo...
10
Lotus_88,
8/12/08 16:27
Intanto lottiamo...
non sapete quante belle lotte faccio con i miei familiari....e poi durante questo periodo di festa (oggi hanno mangiato veramente troppa troppa carne, ma di tutti i tipi)
Vorrei vivere in una bolla di vetro qualche volta e non sentirne più...
Ciao!!!
11
Freak_Out,
9/12/08 15:44
Lotus_88 ha scritto:
L'altro giorno invece sul treno:
lo sai che alcune volte sulle unghie compaiono delle macchie bianche e quelle sono sintomi di CARENZA DI CALCIO?!?
Io oramai faccio finta di non sentirla!
Ahahah è una cazzata, perchè il calcio con le macchie non c'entra niente!!
12
Freak_Out,
9/12/08 15:46
Cmq anche io ne ho sentite.
Una volta per far colpo un tipo, dopo avergli detto che sono animalista, mi ha detto: "Io sono socio del WWF da tanto tempo" =P
Sara =)
13
GreenSoul,
11/12/08 10:33
Una persona onnivora di mia conoscenza che ha un certo interesse per me...
Fai bene ad essere vegan. Io di carne ne mangio pochissima, quasi per niente.
... Din don il colpo non è andato a segno don din...
14
pluto_1973,
11/12/08 10:39
GreenSoul ha scritto:
Una persona onnivora di mia conoscenza che ha un certo interesse per me...
Fai bene ad essere vegan. Io di carne ne mangio pochissima, quasi per niente.
la speranza è sempre che la seduzione nn passi ne dal compiacimento ne dall'adulazione....poi se ci mettiamo le parole poco comprensibili tipo 'io ne mangio poca' o 'io nn lo compro quasi mai' andiamo proprio sul mediocre nonchè ipocrita (o forse solo inconsapevole boh).
ciao
Dan
PS: però è un buon modo per convincere il tipo/tipa a pensare un pò alla sua 'nn scelta' schifivora
15
ivy83,
11/12/08 12:49
Una specie di ex era diventato vegetariano( credo per fare colpo). L'anno scorso l'ho incontrato (era passato tanto tempo dall'ultima volta che c'eravamo visti) e lui mi ha chiesto "ma tu sei ANCORA vegetariana?" Non ha mai capito niente di me...