scusate ma sono felice!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 gabbianella, 22/09/10 14:09

post ot ma sono così felice che desidero condividere con voi questa notizia: ho appena ritirato i miei primi esami post intervento e chemio...tutto ok!!!!!!!!!!!

Non solo, ho valori perfetti, il colesterolo che prima era lievemente alto...è perfetto!!!

Mangio vegano e sto bene, mi sento meglio, un sacco di disturbi sono diminuiti, altri perfino scomparsi (colite, emicrania ecc.).

Ecco, solo questo...che bella giornata!!!

2 supercri, 22/09/10 14:11

che bella notizia: grazie di averla condivisa! ti mando un sorriso e un abbraccio, cri

3 fiordaliso09, 22/09/10 14:19

Gabbianella sono contenta che tu stia così bene e ti senta così bene, oggi condivido con te questa felicità. Lunga vita vegan!

4 Lifting_Shadows, 22/09/10 14:19

Sono davvero contenta per te e la tua famiglia!

5 ariel444, 22/09/10 14:24

wwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!

P.S. Ogni parola è superflua :-)!!

6 Lia78, 22/09/10 15:06

Che bello!! Che sollievo che dev'essere :-) Continua così e sii d'esempio per tutte le altre donne che stanno male!

7 Vale_Vegan, 22/09/10 15:28

ma graaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
oggi spacchi il mondo!!!!! continua così!!!!!!!!!

8 Elisa81, 22/09/10 16:25

Che bello!! Sono davvero felicissima per te!

9 verdetartarugo, 22/09/10 16:43

Sono molto contento per la meravigliosa notizia e ti auguro ogni bene per sempre !

10 obstacle1, 22/09/10 17:11

che bella cosa:) bacio a te anche se non t conosco*

11 Tableboy, 22/09/10 17:37

oggi giornata pessima, prima di leggerti.

12 lauretta76, 22/09/10 17:51

"solo questo"??????Sono davvero contenta per te e la tua famiglia...e stasera si festeggia,vero?Fatti festeggiare,te lo meriti,un abbraccio,laura.

13 Noel, 22/09/10 18:23

sono molto felice per te ;)

14 AleVimukti, 22/09/10 19:34

Che bello, e che risultati in poco tempo! :D
Ce la farai, un abbraccio!

15 AleVimukti, 22/09/10 19:36

Dimenticavo, ricorda di prendere il noni! Adesso son contenta anche io, grAzie per la bella notizia. Adesso anche io sto meglio.

Pagina 1 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi