scusate ma sono felice!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
gabbianella,
22/09/10 14:09
post ot ma sono così felice che desidero condividere con voi questa notizia: ho appena ritirato i miei primi esami post intervento e chemio...tutto ok!!!!!!!!!!!
Non solo, ho valori perfetti, il colesterolo che prima era lievemente alto...è perfetto!!!
Mangio vegano e sto bene, mi sento meglio, un sacco di disturbi sono diminuiti, altri perfino scomparsi (colite, emicrania ecc.).
Ecco, solo questo...che bella giornata!!!
2
supercri,
22/09/10 14:11
che bella notizia: grazie di averla condivisa! ti mando un sorriso e un abbraccio, cri
3
fiordaliso09,
22/09/10 14:19
Gabbianella sono contenta che tu stia così bene e ti senta così bene, oggi condivido con te questa felicità. Lunga vita vegan!
4
Lifting_Shadows,
22/09/10 14:19
Sono davvero contenta per te e la tua famiglia!
5
ariel444,
22/09/10 14:24
wwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!
P.S. Ogni parola è superflua :-)!!
6
Lia78,
22/09/10 15:06
Che bello!! Che sollievo che dev'essere :-) Continua così e sii d'esempio per tutte le altre donne che stanno male!
7
Vale_Vegan,
22/09/10 15:28
ma graaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
oggi spacchi il mondo!!!!! continua così!!!!!!!!!
8
Elisa81,
22/09/10 16:25
Che bello!! Sono davvero felicissima per te!
9
verdetartarugo,
22/09/10 16:43
Sono molto contento per la meravigliosa notizia e ti auguro ogni bene per sempre !
10
obstacle1,
22/09/10 17:11
che bella cosa:) bacio a te anche se non t conosco*
11
Tableboy,
22/09/10 17:37
oggi giornata pessima, prima di leggerti.
12
lauretta76,
22/09/10 17:51
"solo questo"??????Sono davvero contenta per te e la tua famiglia...e stasera si festeggia,vero?Fatti festeggiare,te lo meriti,un abbraccio,laura.
13
Noel,
22/09/10 18:23
sono molto felice per te ;)
14
AleVimukti,
22/09/10 19:34
Che bello, e che risultati in poco tempo! :D
Ce la farai, un abbraccio!
15
AleVimukti,
22/09/10 19:36
Dimenticavo, ricorda di prendere il noni! Adesso son contenta anche io, grAzie per la bella notizia. Adesso anche io sto meglio.