SCRIVIAMO AI SUPERMERCATI
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5
Sara,
1/03/06 20:54
Qualcuno vi ha risposto?
A me hanno risposto da esselunga e dugan, dicendo entrambi che stanno già provvedendo ad aumentare il numero di prodotti vegan.
Il problema è che dugan ha quasi esclusivamente Valsoia :(
6
Skorpio81,
2/03/06 09:41
A me hanno risposto in parecchi: Iper, Despar, Di Meglio, Sisa, Bennet, Todis. Si sono tutti detti molto interessati, e hanno detto che o stanno già provvedendo o gireranno comunque la mia mail all'ufficio marketing - responsabili di vendita.
Già nella mia prima e-mail avevo specificato che marche come Valsoia o ancora peggio Céreal non vanno bene (spiegando i motivi) e spiegando in dettaglio il tipo di prodotti che cerchiamo.
7
Skorpio81,
2/03/06 09:43
Tra l'altro non sapevo che questo tipo di discount, Todis (in cui non sono mai stato) avesse tutta 'sta roba. Ecco infatti la loro risposta:
"GENTILISSIMO SIG.ALEX,
LA PRESENTE PER COMUNICARLE CHE LA NOSTRA CATENA DISCOUNT TODIS HA IN ASSORTIMENTO SIA IL LATTE DI SOIA, SIA IL TOFU CHE LE COTOLETTE E HAMBURGER VEGETALI.
INOLTRE NON SONO ASSOLUTAMENTE PRESENTI I PRODOTTI A MARCHIO VALSOIA O CEREAL, ESSENDO IL NOSTRO UN DISCOUNT E NON UN SUPERMERCATO.
LE RICORDIAMO INOLTRE CHE TODIS E’ DA SEMPRE MOLTO SENSIBILE A TUTTI QUEI PRODOTTI SIA SALUTISTICI O BIOLOGICI."
8
dada,
2/03/06 09:58
WOW ... fantastico.. vado a cercare subito se esiste il Todis anche qui dalle mie parti.. tofu al discount.. niente male! ;-)
9
dada,
2/03/06 10:05
ovviamente Todis in puglia non c'è.. si trova solo nel lazio, umbria e campania!! :-(
10
Pazzerellona,
2/03/06 11:19
dada ha scritto:
ovviamente Todis in puglia non c'è.. si trova solo nel lazio, umbria e campania!! :-(
Campania dove? C'è l'indirizzo home page della Todis?
12
Marina,
2/03/06 12:26
Se andate a visitare questi posti e sono ok, li inserite per favore le Database?
Grazie, ciao.
Marina
13
Sara,
2/03/06 19:10
Skorpio81 ha scritto:
Già nella mia prima e-mail avevo specificato che marche come Valsoia o ancora peggio Céreal non vanno bene (spiegando i motivi) e spiegando in dettaglio il tipo di prodotti che cerchiamo.
Hai fatto bene, io ho fatto una cazzata mi sa, perchè l'ho buttata giù in modo da sembrare una classica magnacadaveri terrorizzata dall'aviaria, dicendo solo che sarebbe comodo trovare certe marche(quelle citate da te), anche al supermercato, oltre che al solito negozio bio.
Non ho accennato a marche negative, ma solo positive :-/
14
LuisaTo,
3/03/06 21:00
Skorpio81 ha scritto:
Già nella mia prima e-mail avevo specificato che marche come Valsoia o ancora peggio Céreal non vanno bene (spiegando i motivi) e spiegando in dettaglio il tipo di prodotti che cerchiamo.
Ho comiinciato con 5 .. certo che ti sei fatto una bella ricerca di indirizzi . :-) grazie per il C..o che ti sei fatto per "la causa "
Luisa
15
SteveVengeance,
7/04/08 18:48
questa è un ottima iniziativa . come mai sconsigliate i prodotti valsoia : fino ad ora come panna vegetale ho trovato solo quella .
grazie