salve nuovo utente; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Kalpoternit, 10/12/08 20:41

Sanno riconoscere la verità,sanno anche che il "nostro" stile di vita si sposa bene col rispetto di tutto e tutti,uno dei modi che adottano per chiudersi gli occhi è quello di deriderci e prenderci per il culo,o almeno provarci.Miserabili!

17 nini00000, 10/12/08 21:16

Beh comunque, non ricordo chi diceva (forse Andreotti? brrr): "Non importa che se ne parli bene o male, basta che se ne parli".

Questo non è sempre vero, tuttavia il dubbio può nascere a qualcuno anche da un accenno buttato lì. Tra l'altro io ho trovato molti siti non-veg (che non sto a postare qua) che mettono in guardia dai pericoli delle proteine animali. Se li trovano anche i troll, pur nella loro testolina troll... magari un dubbio gli nasce.

PS: speriamo che resistano al trauma di provare un dubbio... cosa che penso a loro non accada MAI!

18 Marina, 10/12/08 22:12

Mah, in effetti, dopo aver visto "ho passato 2 settimane su vegfacile e non ho trovato risposte"... o era un idiota totale o un troll (poi ovviamente la seconda cosa implica la prima, ma non viceversa), non e' che ci fosse molta scelta...

Poveretto.

Ciao,
Marina

19 Kalpoternit, 10/12/08 22:37

nini00000 ha scritto:
Beh comunque, non ricordo chi diceva (forse Andreotti? brrr): "Non importa che se ne parli bene o male, basta che se ne parli".

Oscar Wilde..?

20 Lucik, 10/12/08 22:42

No, no... era Andreotti.

21 GreenSoul, 11/12/08 10:35

hihi,...

vabbè, è evidente che certa gente non ha proprio un fungo da fare.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!