salve nuovo utente; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
Kalpoternit,
10/12/08 20:41
Sanno riconoscere la verità,sanno anche che il "nostro" stile di vita si sposa bene col rispetto di tutto e tutti,uno dei modi che adottano per chiudersi gli occhi è quello di deriderci e prenderci per il culo,o almeno provarci.Miserabili!
17
nini00000,
10/12/08 21:16
Beh comunque, non ricordo chi diceva (forse Andreotti? brrr): "Non importa che se ne parli bene o male, basta che se ne parli".
Questo non è sempre vero, tuttavia il dubbio può nascere a qualcuno anche da un accenno buttato lì. Tra l'altro io ho trovato molti siti non-veg (che non sto a postare qua) che mettono in guardia dai pericoli delle proteine animali. Se li trovano anche i troll, pur nella loro testolina troll... magari un dubbio gli nasce.
PS: speriamo che resistano al trauma di provare un dubbio... cosa che penso a loro non accada MAI!
18
Marina,
10/12/08 22:12
Mah, in effetti, dopo aver visto "ho passato 2 settimane su vegfacile e non ho trovato risposte"... o era un idiota totale o un troll (poi ovviamente la seconda cosa implica la prima, ma non viceversa), non e' che ci fosse molta scelta...
Poveretto.
Ciao,
Marina
19
Kalpoternit,
10/12/08 22:37
nini00000 ha scritto:
Beh comunque, non ricordo chi diceva (forse Andreotti? brrr): "Non importa che se ne parli bene o male, basta che se ne parli".
Oscar Wilde..?
20
Lucik,
10/12/08 22:42
No, no... era Andreotti.
21
GreenSoul,
11/12/08 10:35
hihi,...
vabbè, è evidente che certa gente non ha proprio un fungo da fare.