ROCCA SRL Tonno e acciughe...
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
molly,
7/05/09 15:31
Vedete......il tonno e le acciughe mi perseguitano.
Perchè si è registrata qui Rocca Srl per pubblicizzare (tra l'ottimo olio, origano, etc) il tonno, le acciughe?
Idem per le ricette "Padellata di Mare".
Che c'azzecca?
Molly
3
molly,
7/05/09 15:40
E poi se le specialità sono calabresi, che ci fate a Piacenza?
4
Andrea,
7/05/09 15:49
Segnalateci queste cose via mail (
info@veganhome.it ) che spazziamo via all'istante l'utente in questione.
(Per chi non avesse visto si era registrato un utente per pubblicizzare pesce..)
5
Marina,
7/05/09 16:06
Ma dove l'aveva pubblicizzato, nel suo profilo?!
Ma robe da matti.
Ciao...
Marina
6
molly,
7/05/09 16:10
Si, dal suo profilo c 'erano tutti i dati della sua
società.
Saluti
Molly
7
Andrea,
7/05/09 16:18
Il profilo era proprio creato come utente Rocca SRL, con tanto di logo aziendale. Il campo "veg ?" era settato a "Onnivoro ma sto per fare il grande passo"..
8
Marina,
7/05/09 16:24
Si vede che voleva diventare unvegetarianochemangiailpesce...
Sob.
Ciao,
Marina
9
erbivora83,
11/05/09 11:11
ma che tristezza...non ci voglio credere...ahahahah
10
Tableboy,
11/05/09 18:00
Domanda, l'avete bannato sedusta stante spero?
11
Andrea,
11/05/09 19:51
Tableboy ha scritto:
Domanda, l'avete bannato sedusta stante spero?
Sì, certo. Era un'azienda che vende pesce che si era voluta creare una pagina per farsi pubblicità (scegliendo un sito vegan..)
12
piergiorgio,
12/05/09 10:39
Marina ha scritto:
Si vede che voleva diventare unvegetarianochemangiailpesce...
Sob.
Ciao,
Marina
Come Marco Columbro o Dacia Maraini?
13
Marina,
12/05/09 10:41
piergiorgio ha scritto:
Marina ha scritto:
Si vede che voleva diventare > unvegetarianochemangiailpesce...
Sob.
Ciao,
Marina
Come Marco Columbro o Dacia Maraini?
E Jovanotti, e temo molti altri.
Ciao,
Marina
14
Andrea,
12/05/09 10:52
In realtà era solo spam pubblicitario, già un paio di altre volte sono capitate aziende che prendono Veganhome come una sorta di MySpace in cui crearsi una pagina pubblicitaria.
15
Marina,
12/05/09 13:16
Si', chiaramente era solo spam, ma gia' da qui si vede l'intelligenza di 'sta gente. A parte che e' stupido comunque farsi pubblicita' in questo modo, perche' e' chiaro che vieni subito cancellato, in questo caso essendo un forum vegan e' ancora piu' stupido pubblicizzare cadaveri...
Ciao,
Marina