regalo; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 ariel444, 12/12/10 19:43

confermo, quello alle noci è buonissimo, gli altri così
così

uno dei più buoni fino ad ora assaggiati è anche il Montanero della Vegourmet, gli altri non sono all'altezza

17 seitanterzo, 12/12/10 20:51

alexblues ha scritto:
io penso che prenderò tutti i regali in una volta sola da LUSH!

colorati profumati vegetariani e cruelty-free ^__^

Emh...a meno che non abbiano cambiato ora, usano il miele....

18 lauretta76, 13/12/10 09:11

sul sito della lush su alcuni prodotti spicca una V....non ho mai trovato miele negli ingredienti,sai dirmi qualcosa di più preciso?

19 lauretta76, 13/12/10 09:17

rieccomi,sono andata a controllare e..si,ci sono creme che contengono cera d'api e miele di manuka....mentre all'inizio dicono di non usare ingredienti animali...ma è mai possibile che le api non vengano mai prese in considerazione?Tempo fa avevo comprato un mascara di helan,bella contenta,poi qualcuno mi aveva fatto notare che non era vegan e sugli ingredienti spiccava un bel beeswax...:0(

20 Marina, 13/12/10 09:45

Lifting_Shadows ha scritto:
Ai miei ho deciso che regalo i formaggi Vegusto. Se avete qualcosa da consigliare, aspetto le vostre esperienze, altrimenti prendo un po' di tutto.

A me sono piaciuti molto tutti!

Ciao,
Marina

21 Andrea, 13/12/10 10:16

lauretta76 ha scritto:
rieccomi,sono andata a controllare e..si,ci sono creme che contengono cera d'api e miele di manuka....mentre all'inizio dicono di non usare ingredienti animali...

Scusa non ho capito. Usano c'era d'api e miele in prodotti che nel catalogoo sono contrassegnato con la "V" verde?

22 Gipsy28, 13/12/10 11:09

Tra i prodotti Lush ce ne sono alcuni adatti a vegetariani ed alcuni (in realtà la maggior parte) adatti a vegan, appositamente marchiati con una v verde o (ulimo catalogo) col marchio della vegan society, quelli contrassegnati non contengono alcun prodotto animale, neanche miele o cera d'api.

23 Vala, 13/12/10 11:51

Gipsy28 ha scritto:
Tra i prodotti Lush ce ne sono alcuni adatti a vegetariani ed alcuni (in realtà la maggior parte) adatti a vegan, appositamente marchiati con una v verde o (ulimo catalogo) col marchio della vegan society, quelli contrassegnati non contengono alcun prodotto animale, neanche miele o cera d'api.

comunque mi chiedo come mai chi si vanta di non avere ingredienti non di origine animale non si sforza minimamente di utilizzare altre cere vegetali...e ce ne sono!!! il miele poi ha una funzione minima che hanno così tanto prodotti, serve davvero a poco...
ad esempio controllavo il burro di cacao dei Provenzali, sicura di trovarci la cera d'api visto che non hanno la pretesa di essere vegan a quanto ho capito, invece no cera candelilla :P

24 Gipsy28, 13/12/10 12:41

Vala ha scritto:
comunque mi chiedo come mai chi si vanta di non avere ingredienti non di origine animale non si sforza minimamente di utilizzare altre cere vegetali...e ce ne sono!!! il miele poi ha una funzione minima che hanno così tanto prodotti, serve davvero a poco...

Boh, in effetti basterebbe poco a renderli tutti adatti ai vegan.

ad esempio controllavo il burro di cacao dei Provenzali, sicura di trovarci la cera d'api visto che non hanno la pretesa di essere vegan a quanto ho capito, invece no cera candelilla :P

Mio marito cercava giusto un burro di cacao, oggi mi toccava leggere un pò di etichette....lo hai fatto tu e ne approfitto ;)))

25 Vala, 13/12/10 12:52

Gipsy28 ha scritto:
Vala ha scritto:
comunque mi chiedo come mai chi si vanta di non avere > ingredienti non di origine animale non si sforza minimamente > di utilizzare altre cere vegetali...e ce ne sono!!! il miele > poi ha una funzione minima che hanno così tanto prodotti, > serve davvero a poco...

Boh, in effetti basterebbe poco a renderli tutti adatti ai vegan.

ad esempio controllavo il burro di cacao dei Provenzali, > sicura di trovarci la cera d'api visto che non hanno la > pretesa di essere vegan a quanto ho capito, invece no cera > candelilla :P

Mio marito cercava giusto un burro di cacao, oggi mi toccava leggere un pò di etichette....lo hai fatto tu e ne approfitto ;)

Non adatto ai vegan ma adatto a tutti senza fare discriminazioni, ahhh ma quando ci si arriverà??

si si prendilo è buonissimo e anche naturale, pensa che la maggior parte dei burri di cacao sono fatti da paraffina=petrolio che non nutre proprio niente... io ho quello all'olio di Argan, non so in quello al karitè che cera usino però!

26 lauretta76, 13/12/10 13:48

Andrea ha scritto:
lauretta76 ha scritto:
rieccomi,sono andata a controllare e..si,ci sono creme che > contengono cera d'api e miele di manuka....mentre all'inizio > dicono di non usare ingredienti animali...

Scusa non ho capito. Usano c'era d'api e miele in prodotti che nel catalogoo sono contrassegnato con la "V" verde?

no no,in quelli no...ho controllato perchè volevo comprare l'hennè,sui cosmetici con la V non c'e traccia di miele..

27 Elisa81, 14/12/10 00:39

lauretta76 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lauretta76 ha scritto:
rieccomi,sono andata a controllare e..si,ci sono creme che > > contengono cera d'api e miele di manuka....mentre all'inizio > > dicono di non usare ingredienti animali...

Scusa non ho capito. Usano c'era d'api e miele in prodotti > che nel catalogoo sono contrassegnato con la "V" verde?

no no,in quelli no...ho controllato perchè volevo comprare l'hennè,sui cosmetici con la V non c'e traccia di miele..

Attente perchè ogni tanto fanno qualche errore, meglio leggere sempre l'inci anche se c'è la v. Io avevo preso il balsamo mani "Mano nella mano" e poi ho visto che aveva cera d'api e mi pare anche lanolina..

28 Vala, 14/12/10 03:30

Attente perchè ogni tanto fanno qualche errore, meglio leggere sempre l'inci anche se c'è la v. Io avevo preso il balsamo mani "Mano nella mano" e poi ho visto che aveva cera d'api e mi pare anche lanolina..

azz!

29 Lifting_Shadows, 18/12/10 17:30

Ho assaggiato il formaggio Vegusto alle noci e mi ha ricordato davvero tanto il formaggio animale, sia per l'odore che per il sapore. Non sono mai stata amante del formaggio, quindi non mi è piaciuto. Spero invece che proprio per questo piaceranno a mio padre!

30 Lifting_Shadows, 20/12/10 13:22

L'ho fatto assaggiare a tre carnivori diversi ed è piaciuto da matti :)

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!