Su rai tre parlano di mucche da latte; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Sibyl, 16/03/07 17:55

Mi sembra di capire che la vitamina B12 continua a fare difetto.

Vabbè, arrivedorci.

:D

32 Tableboy, 16/03/07 18:01

Ci avete fatto caso come il tanto decantato professor Gargiullo ,o come cavolo si chiama dopo aver fatto una lode al latte lui stesso ha ammesso che non è indispensabile. Cosa vuol dire questo? Mi fai un elogio al latte e poi mi dici che anche se non lo bevo è uquale?

33 Tableboy, 16/03/07 18:08

Oggi sono moooltooo bastardo ;-)
Non vi fanno pena i poveri produttori di latteche stanno fallendo in Lombardia?
Non siete andati a Milano in piazza a sentirvi le cavolate , le bugie enormi che avevano da dire?
Chi sà che bello vedere una mucca munta con uno che parla a vanverae tanti intorno a bocca aperta col bicchiere in mano.
Poveretti il latte a loro lo pagano poco! beh alla mucca non danno nulla ma, loro mica possano andare in piazza.
Per Fortuna sto a Firenze e oggi ho lavorato invece di andare in piazza a rompere.

ps. Se fanno una manifestazione per abbassare il costo dellatte di soia o simili vado anch'io a rompere.

34 shivers, 16/03/07 18:33

Sibyl ha scritto:
Mi sembra di capire che la vitamina B12 continua a fare difetto.

Vabbè, arrivedorci.

:D

quantomeno la mia situazione è rimediabile
:D

35 Andrea, 16/03/07 20:03

Tableboy ha scritto:
Non vi fanno pena i poveri produttori di latteche stanno fallendo in Lombardia?

Putroppo alla fine li salveranno coi soldi delle nostre tasse..

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!