Quelli che.......; pagina 54

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 54 di 369

796 Erika100, 22/01/09 17:17

Eccolo, un esempio di veg*ano trendy!

797 Freak_Out, 2/04/09 13:18

Quelli che...
anche io ho un'amico vegaTo
Oh yeah!!

798 Lucik, 2/04/09 13:36

Lascia stare che l'altro giorno in tv una pc-girl (marchio registrato) ha letto una mail dal pubblico a casa dicendo "vègano" (con l'accento sulla prima "e")...

799 milou, 2/04/09 13:42

io vego
tu veghi
egli vega... :-)

800 argina, 2/04/09 16:53

cos'è una pc-girl???

801 Lucik, 2/04/09 17:33

Innanzitutto risottolineiamo che è un termine mio ed è brevettato. Sta ad indicare quelle persone nelle trasmissioni televisive che sono alle postazioni informatiche che leggono i messaggi mandati in studio o alla redazione dagli spettatori.

802 Freak_Out, 2/04/09 21:22

Lucik ha scritto:
Lascia stare che l'altro giorno in tv una pc-girl (marchio registrato) ha letto una mail dal pubblico a casa dicendo "vègano" (con l'accento sulla prima "e")...

La mia amica continua a dire così anche se ogni volta mi sente parlare di vegàni e non di vègani...
Boh, non so cosa la blocchi... sarà che all'inglese si dice vègan, boh!!

803 Lucik, 2/04/09 21:41

Lo capirei detto da una pecorella... beeee, beeee, vèèègani :-)

804 Tableboy, 2/04/09 21:55

argina ha scritto:
cos'è una pc-girl???

devono essere stile quelle ragazze di "Colpo grosso" . ;-)

805 Mary_veg, 7/04/09 21:14

"quelli ke....dicono:"ma nn ci possiamo mica fare niente,è la legge della natura!!e poi mica li ammazzo io!quindi xkè vieni a dire a me di nn mangiare la carne??se non la mangio

io ci sara kmq qualkuno ke la comprera al posto mio!almeno evito di farla buttare e di uccidere l'animale x
niente!!"

questa frase la sento ogni santo giorno..quando voglio convincere mia madre a diventare vegetariana..ma sempre questa maledetta frase!"

806 Enzo83, 8/04/09 10:52

Digli a tua madre ti pensare ai poveri legumi,soli soletti negli scaffali,vabbè che hanno date di scadenze parecchio lontane,però potrebbero ammuffire troppo!
:P

Ciao!

807 ladyoscar, 8/04/09 21:49

Questa è fresca fresca dell'altra sera a cena: "Anche se sei vegetariana fai uno strappo alla regola, prendi solo un goccio di vino!"

808 Winnyna, 8/04/09 22:57

ladyoscar ha scritto:
Questa è fresca fresca dell'altra sera a cena: "Anche se sei vegetariana fai uno strappo alla regola, prendi solo un goccio di vino!"

ahahahah :) bellissimo

809 erbivora83, 9/04/09 10:24

la frase "fai uno strappo alla regola" è molto gettonata fra i necrofagi in effetti...
tipo "assaggia questo dai...fai uno strappo alla regola,mica succede nulla" e la risposta "è già successo,e a me non sta bene" spesso non viene compresa :\

810 Lifting_Shadows, 9/04/09 15:11

Prof "Facciamo dieci minuti di pausa se no le si frigge il cervello, ed essendo lei vegana non se lo può neanche fare con le cipolline".
Io: >(
Prof "Scusi è che mia nonna lo faceva sempre così"

"Ma quindi cosa mangia? Che tristezza, un pò ripetitivo" (detto da uno che un giorno sì e un giorno no pranza col panino con l'affettato e me lo alita in faccia a lezione).

Lui: "Aaaaaaaaaahhhh!!!"
Io: "Aaaaaahh che è successo?!?!?"
Lui: "Una mosca! C'è una mosca! Mi fanno davvero schifo questi animaletti...mmm...immagino che se la uccidessi davanti a lei si turberebbe....ma tanto fra mezz'ora lei se ne va ihihii...ma sarà mica induista lei? Per la storia del rispetto di ogni forma di vita?"

Lui: "Ah non ha fatto in tempo a rivedere la lezione? Beh capisco capisco...fra le altre lezioni e il volantinaggio pro-vegan non deve aver avuto tempo".
Io: "Non ho mica volantinato ieri. E non ci metto neanche mezz'ora"
Lui: "Eh ma di sicuro il volantinaggio è inserito in un'azione di attivismo animalista più ampia"
Io: "Purtroppo al momento no"
lui: non è convinto.

Vabbè sta di fatto che da ieri non è più il mio prof, l'ho "lasciato".

Pagina 54 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!