Quelli che.......; pagina 361
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5401
Elyren,
27/01/15 12:11
Ne cito un paio che mi son rimaste impresse xD
Quelli che......*splat!!!* (ucciso uno scarafaggio sul tavolo di un ristorante all'aperto)... sei vegana no? niente animali!!!
Quelli che......lo sai come finisce, sì? Che non ti reggi più in piedi...
xD hanno capito tutto!
5402
fasguvh,
27/01/15 19:31
Elyren ha scritto:
Quelli che......*splat!!!* (ucciso uno scarafaggio sul tavolo di un ristorante all'aperto)... sei vegana no? niente animali!!!
che simpatico imbecille
5403
Myeu,
28/01/15 11:20
Sentita ieri:
"Se dovessi macellarli io gli animali non toccherei più carne!"
5404
JazzJustSmellsFunny,
28/01/15 14:48
Ho perso il conto del numero di volte che l'ho sentita quella!
5405
luca_v,
30/01/15 16:17
"Io gli animali li mangio non li uccido mica"
5406
Myeu,
2/02/15 17:48
Commento su Facebook ad un'immagine, postata in un gruppo vegan, che esemplificava un menu vegan elementare (colazione: fiocchi d'avena, latte di mandorla, banana - pranzo: taco con riso, fagioli, lattuga e pomodoro - cena: spaghetti al pomodoro con broccoli):
"Qui non vedo alimenti vegani O_o
Al massimo il latte di mandorla ... usato anche dagli intolleranti.
Tutto il resto sono normalissimi alimenti vegetali O_O Questa è un alimentazione che anche io, come onnivoro, tengo...e non ci vedo niente di speciale.
Poi se volete chiamare vegan ogni alimento che non sia carne va bene ... ma denota solo un estremismo radicato."
5407
Ikki,
2/02/15 18:01
Myeu ha scritto:
Commento su Facebook ad un'immagine, postata in un gruppo vegan, che esemplificava un menu vegan elementare (colazione: fiocchi d'avena, latte di mandorla, banana - pranzo: taco con riso, fagioli, lattuga e pomodoro - cena: spaghetti al pomodoro con broccoli):
"Qui non vedo alimenti vegani O_o
Al massimo il latte di mandorla ... usato anche dagli intolleranti.
Tutto il resto sono normalissimi alimenti vegetali O_O Questa è un alimentazione che anche io, come onnivoro, tengo...e non ci vedo niente di speciale.
Poi se volete chiamare vegan ogni alimento che non sia carne va bene ... ma denota solo un estremismo radicato."
Un genio! Hahaha!
5408
Serendip,
2/02/15 19:18
Myeu ha scritto:
Bellissima! Un capolavoro :-D
Me la rivendo subito....
5409
Myeu,
3/02/15 08:43
Quanto deve essere fuori dalla realtà per pensarla così?
Ah no, dimenticavo: noi vegani mangiamo solo erba del prato, tofu e seitan.
5410
Myeu,
3/02/15 08:46
Il bello sono le faccine stupite!!!! Come se avessimo detto la stronzata del secolo...
Fortuna che c'è lui a spiegarci come vanno le cose!
Poveri noi...
5411
Sandra.pol,
3/02/15 11:04
Non ho molto tempo, ma questa la devo proprio raccontare. Commenti su un blog abbastanza noto
Criticavano il termine carnismo coniato da Melanie Joy:
Se per motivi miei, buoni o cattivi che siano, smetto di mangiare il pesce il resto del mondo non diventa “pescista”, sono solo io che ci ho rinunciato.
RISPOSTA
Ah ah ah, divertente questa!!!
Certo, perchè se uno smette di mangiare salsicce o prosciutto il resto del mondo non diventa salsiccista o prosciuttista!
Sono d’accordo: basta carnista… anche nel caso dei pesci
Mi piacerebbe venisse istituito un premio per l'obiezione più innovativa e uno per la risposta
più.... boh... diciamo tranciante
5412
Ikki,
3/02/15 18:17
Questo commento viene da un gruppo di ricette vegan su facebook, sotto la foto di un arrosto di seitan... lascio i commenti a voi...
"sarà pure "bellissimo",ma vi rendete conto che una tale concentrazione di glutine e' veleno puro, anche per uno che non soffre di celiachia? e tutto sto lavoro poi,per cosa? per creare una simil cotoletta? ma tornate al pollo ,se questo e' il problema,che fa meno male."
5413
Myeu,
3/02/15 19:59
Ikki ha scritto:
"sarà pure "bellissimo",ma vi rendete conto che una tale concentrazione di glutine e' veleno puro, anche per uno che non soffre di celiachia? e tutto sto lavoro poi,per cosa? per creare una simil cotoletta? ma tornate al pollo ,se questo e' il problema,che fa meno male."
Ah-ha, immagino che l'individuo non mangi mai pasta o altro cereali contenenti glutine.
Questo commento viene da un gruppo di ricette vegan su facebook,
Ultimamente Facebook è una fonte di ispirazione, più del solito.
Una pagina riporta un articolo di giornale dal titolo volutamente ambiguo: "Tratta troppo bene i suoi conigli- Animalisti insorgono e la denunciano".
Nell'articolo si evince che la ragazza, per fotografarli, gli tingeva la pelliccia in vari colori, gli metteva in bocca sigarette, eccetera.
Secondo l'articolista umanizzare i conigli fino a questo punto, facendogli adottare pose e comportamenti che possono seriamente danneggiarli, sarebbe "trattarli meglio degli altri conigli, perché vivono come umani".
Evitando di spendere altre parole su questo lobotomizzato, vorrei far notare un altro commento, ancora più agghiacciante, all'articolo in questione:
"Bé, un sacco di animalisti idioti e le Iene protestano contro i laboratori di ricerca, i posti in cui gli animali sono trattati meglio in assoluto e l'unico in cui servono a qualcosa."
5414
RobEq,
7/02/15 23:05
Certi "vegani" che ingroppano i cavalli.
5415
Andrea,
8/02/15 00:00
Eh, ci sono perfino le riviste "vegan" con pubblicità di maneggi..