Quelli che.......; pagina 360
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5386
RobEq,
22/12/14 13:47
VorreiMeglio ha scritto:
RobEq ha scritto:
Quella che: "Sai che la sua giacca ha l'inserto di pelo di > volpe? Te l'ho detto perché so che ti dà fastidio. Ahah." > Divertente.
Occhio, perchè se inizia ad essere di moda la giacca con l'inserto di pelle di imbecille, sei ad altissimo rischio...
Dai, poveretta xD...
Mi fanno pena quando fanno così credendo di essere spiritosi.
5387
AntonellaSagone,
23/12/14 10:36
sono un po' come l'uomo con l'impermeabile... che crede di suscitare raccapriccio e stupore, mentre non fa che mostrare un triste deja-vu
5388
RobEq,
23/12/14 18:41
AntonellaSagone ha scritto:
sono un po' come l'uomo con l'impermeabile... che crede di suscitare raccapriccio e stupore, mentre non fa che mostrare un triste deja-vu
Comunque penso che l'abbia fatto giocosamente, come se fosse realmente divertente.
5389
pusteblume,
23/12/14 20:25
RobEq ha scritto:
Quella che: "Sai che la sua giacca ha l'inserto di pelo di volpe? Te l'ho detto perché so che ti dà fastidio. Ahah." Divertente.
Idiota e basta!! Di solito ho comprensione con la gente ignorante sul tema e non offendo mai nessuno, ma quando è troppo è troppo!
5390
RobEq,
5/01/15 15:16
Discutendo del trattamento subito dagli animali non umani, una mia conoscente: "Oh, chissà se avrò il coraggio di vedere uno di quei filmati. Per consolarmi dopo andrò a mangiarmi delle costolette di agnello. Scusa, eheh". Non proprio empatica...
Quello che: "Se noi e gli altri animali fossimo a pari livello, dovreste fare sesso anche con loro (...). Anche noi siamo animali!" ed è poi subentrato il (solito) naturismo della longevità: "Ci sono dipinti di uomini che lo facevano con alcuni animali." *face palm*
5391
PomodoroSmarrito,
5/01/15 15:33
RobEq ha scritto:
Quello che: "Se noi e gli altri animali fossimo a pari livello, dovreste fare sesso anche con loro (...). Anche noi siamo animali!" ed è poi subentrato il (solito) naturismo della longevità: "Ci sono dipinti di uomini che lo facevano con alcuni animali." *face palm*
Questa le batte davvero tutte! Perché una frase del genere non l'ho mai ascoltata prima d'ora, in confronto alle altre, quindi chi l'ha detta deve "essere un genio, o un autentico pazzo!"
Cit. -Ray Stantz/Dan Aykroyd- (Gli Acchiappafantasmi).
5392
RobEq,
5/01/15 15:43
Questa le batte davvero tutte! Perché una frase del
genere
non l'ho mai ascoltata prima d'ora, in confronto alle altre, quindi chi l'ha detta deve "essere un genio, o un autentico pazzo!"
Cit. -Ray Stantz/Dan Aykroyd- (Gli Acchiappafantasmi).
Ha sostenuto la zooerastia dopo che qualcuno aveva affermato (giustamente) che l'omosessualità fosse normale. Sembrava davvero convinto! Comunque è stata la seconda volta che ho sentito una cosa del genere e non mi stupisco più di tanto, con la gente esistente in questo mondo...
5393
PomodoroSmarrito,
5/01/15 18:27
RobEq ha scritto:
Ha sostenuto la zooerastia dopo che qualcuno aveva affermato (giustamente) che l'omosessualità fosse normale. Sembrava davvero convinto! Comunque è stata la seconda volta che ho sentito una cosa del genere e non mi stupisco più di tanto, con la gente esistente in questo mondo...
Dio, i falsi sillogismi si sprecano ormai.
non l'AVEVO mai ascoltata prima d'ora...
Scusate...
5394
KKKiara,
5/01/15 19:58
Non so se ne è già stata scritta una di simile, ma riporto qui la prima grandissima cavolata (per non dir altro) che mi sono sentita dire solo pochi giorni fa.
Conversazione su fb con un tipo che conosco di vista, gli dico che sono vegana e lui (dopo essersene uscito dicendomi che "avevo perso punti") mi fa: "Ma lo sai che devi bere sperma per integrare?"
Ci sono rimasta male... Fortuna che non eravamo faccia a faccia...
Ho risposto che è una di quelle bufale che si leggono sul web sui vegani (presente la tipa che beve sperma per non integrare, no?) e nonostante questo lui ha continuato ad insistere dicendo che è vero. Della serie: quella vegana tra i due sono io, credo di saperne più di te sull'argomento, che dici?
Ciò che mi fa ridere è che il ragazzo in questione non è proprio piccino, ha quasi 26 anni. Chissà che cresca ancora un po' e che gli arrivi un po' di intelligenza prima o poi.
5395
AntonellaSagone,
6/01/15 00:36
RobEq ha scritto:
sono un po' come l'uomo con l'impermeabile... che crede di > suscitare raccapriccio e stupore, mentre non fa che mostrare > un triste deja-vu
Comunque penso che l'abbia fatto giocosamente, come se fosse realmente divertente.
***sono*** terza persona plurale, non prima persona singolare! :D :D
5396
AntonellaSagone,
6/01/15 00:41
RobEq ha scritto:
Comunque penso che l'abbia fatto giocosamente, come se fosse > realmente divertente.
***sono*** terza persona plurale, non prima persona singolare! :D :D
Oddio, adesso temo di essere io ad aver fatto confusione coi verbi...
Comunque, quella persona lì non credo che l'abbia fatto giocosamente, ma con vera cattiveria... anche se per questa gente insensibile l'argomento è futile e quindi sembra loro una cattiveria da poco conto
5397
RobEq,
6/01/15 13:34
RobEq ha scritto:
Comunque penso che l'abbia fatto giocosamente, come se fosse > > realmente divertente.
***sono*** terza persona plurale, non prima persona > singolare! :D :D
Oddio, adesso temo di essere io ad aver fatto confusione coi verbi...
Comunque, quella persona lì non credo che l'abbia fatto giocosamente, ma con vera cattiveria... anche se per questa gente insensibile l'argomento è futile e quindi sembra loro una cattiveria da poco conto
Ahah :D
Ripensandoci, direi che tu abbia ragione. Disse proprio di volermi recare fastidio; forse anche per sentirsi più potente, in grado di gestire lo stress.
5398
AntonellaSagone,
19/01/15 02:36
quelle vecchiacce che...
amiche di mia madre, si sentono investite di una sacra missione: far desistere una povera ma determinata vecchina di 85 anni dalla sua decisione di mangiare vegan.
Quindi la invitano a cena e poi a lei preparano cose frugali, loro sciorinano per sé pasti gustosissimi, lasagne, dolci goduriosi di tutti i tipi e a lei nessun tipo di dolce...
La mia combattiva mamma le ha smascherate, dicendo: "Tanto lo so che lo fate apposta per indurmi a prenderne "almeno un pezzettino" ma guardate che è inutile, tanto queste cose non le mangio".
Medaglia d'oro al valore!
5399
AntonellaSagone,
19/01/15 02:42
e quel medico di base che...
sempre a mia madre dichiara che anche lui è "favorevolissimo all'alimentazione vegan, però con moderazione"
che significa pesce due volte a settimana e un'altra volta ancora ricotta (ma di capra, eh!)
perché altrimenti c'è "il problema delle proteine"
inoltre per lui
- il seitan fa malissimo
- il lievito alimentare in scaglie è peggio del seitan
- la B12 non serve
per non parlare del fatto (non c'entra col veganismo ma non mi trattengo) che ha trovato della "acqua" nei polmoni di mia madre, e per farla eliminare gli ha dato un diuretico (certo, perché fra polmoni e reni c'è una condotta a presa diretta)
mia madre ce l'ha da 20 anni e non vuole litigarci o contraddirlo perché è pure suscettibile. Non ha smesso di essere vegan ma ora è confusa e in crisi.
GRRRRRRRRRRRR
5400
Veg_Ninetta,
19/01/15 11:10
e quel medico di base che...
sempre a mia madre dichiara che anche lui è "favorevolissimo all'alimentazione vegan, però con moderazione"
che significa pesce due volte a settimana e un'altra volta ancora ricotta (ma di capra, eh!)
perché altrimenti c'è "il problema delle proteine"
inoltre per lui
- il seitan fa malissimo
- il lievito alimentare in scaglie è peggio del seitan
- la B12 non serve
per non parlare del fatto (non c'entra col veganismo ma non mi trattengo) che ha trovato della "acqua" nei polmoni di mia madre, e per farla eliminare gli ha dato un diuretico (certo, perché fra polmoni e reni c'è una condotta a presa diretta)
mia madre ce l'ha da 20 anni e non vuole litigarci o contraddirlo perché è pure suscettibile. Non ha smesso di essere vegan ma ora è confusa e in crisi.
Ti capisco benissimo, il mio medico mi vuole fare il lavaggio di cervello, è convinto che la mia sia solo una fissazione! Di medicina ne so più io, per non parlare che pensa che la parola vegan sia sinonimo di vegetariano, non ha ancora capito che non mangio latte e uova.. E la cosa mi diverte parecchio!