Quelli che.......; pagina 353

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 353 di 369

5281 olga, 12/07/14 12:15

Quelli che:...

No, no, davvero, io sono Svizzera e lo so: da noi ci sono mucche talmente incrociate e modificate che producono latte anche senza partorire! Quando raggiungono la maturita' sessuale, iniziano a produrre latte e DEVONO ESSERE MUNTE due volte al giorno perche' se no soffrono!"

Io ho taciuto ! Ma la gente ci crede sul serio??

Tra l'altro era cosi' sicura di se che faceva quasi pensare fosse vero!

5282 Marina, 12/07/14 14:41

I miracoli svizzeri...

5283 Miryme, 13/07/14 17:51

Quelli che... "la mia dottoressa ha detto che vegetariano sì, va bene, ma vegan proprio no, è troppo estremo..." (detto da un' onnivora che ha chiesto "apposta per me")

Quelli che... "La dottoressa (sempre la stessa) ha detto che lo yogurt fa bene alla pelle, ne vuoi uno?" "Lo sai che non li mangio" "Hai quello di soia!" - Certo, tanto sempre yogurt è no? Non ho niente contro lo yogurt di soia, anzi, mi ha solo fatto ridere il fatto che essendo entrambi chiamati "yogurt" debbano entrambi fare bene alla pelle nonostante in quanto a ingredienti abbiano poco in comune! (per carità, poi magari anche lo yogurt alla soia fa bene alla pelle!)

Quelli che... "ma se avrai dei figli gli darai il tuo latte?" - Che c'entra?
"E se non basta? Cosa gli dai?" - Certo non quello di mucca!!!!!!!!!

5284 Ikki, 18/07/14 22:04

Eccone una fresca fresca.
Mio padre va ad ordinare le pizze, e quando arriva a casa scopriamo che la mia e quella del mio ragazzo hanno la mozzarella sopra, nonostante mio padre le avesse ordinate senza. Ovviamente ci rifiutiamo di mangiarle (sto cucinando la pasta di ripiego proprio ora), e mia madre si mette a farmi tutte le storie.
"Ma ormai sono state comprate, mangiatele lo stesso, come si fa a buttarle via?"
Mi sono dovuta pure incazzare con lei, una cosa che odio. Ma sarà da fare a due vegani una richiesta del genere? Zero rispetto dello stile di vita degli altri, proprio.

5285 Miryme, 18/07/14 22:41

Sì, il "ormai l'hai comprata, mangiala" è un classico che odio anch'io.

5286 Nola, 23/07/14 14:27

Finalmente ho anche io un ''Quelli che''!!

Quelli che..
''Guarda che la soia fa malissimo! Sai che un mio amico la mangiava e
gli è venuta la tiroide?''

(????)

Oh, yeah!!!

Giuro che è vera.

5287 Myeu, 23/07/14 15:55

Nola ha scritto:
Quelli che..
''Guarda che la soia fa malissimo! Sai che un mio amico la mangiava e

La tiroide è una bruttissima malattia, quasi come il pancreas o l'ipofisi!!! Non dovresti scherzarci sopra :-P

5288 Nola, 23/07/14 18:07

Myeu ha scritto:
Nola ha scritto:
Quelli che..
''Guarda che la soia fa malissimo! Sai che un mio amico la > mangiava e

La tiroide è una bruttissima malattia, quasi come il pancreas o l'ipofisi!!! Non dovresti scherzarci sopra :-P

Ahahahaha!
Dentro di me ho pensato ''Magari!''; nella mia famiglia soffrono tutti di ipotiroidismo :)

5289 Myeu, 30/07/14 19:16

Quelli che...

Commentando la notizia di 2...non so neanche come definirli, perché la merda ha più dignità (e nemmeno tortura e uccide)...2 "umani" che hanno massacrato un cane a bastonate qui a Brescia (e guardacaso erano allevatori), sostiene convinto: "Ma perché fare una cosa del genere? Cioè, se è vecchio portalo in canile, oppure FALLO SOPPRIMERE, ma non ucciderlo a bastonate!".

Oppure:
"Sono allevatori, cosa ci si può aspettare da loro? Non sono compassionevoli e rispettosi degli animali".
Tutto vero ovviamente, ma chi l'ha detto non è nemmeno vegetariano.

Naturalmente entrambi si indignano, prorompendo in insulti contro di loro, e proponendo pene secondo la legge del taglione.

Senza contare l'ipocrisia diffusa di chi condanna questo ma non l'uccidere animali per mangiarli.

5290 perelisa, 3/08/14 14:24

Quelli che...
"sto leggendo un libro che spiega come in sudamerica per dar da mangiare ai bisognosi un missionario abbia iniziato a coltivare i campi, ma per sfamarne sempre di più deve fare monoculture quindi il disastro planetario avviene proprio se cerchi di sfamare tutti a vegetali.."

........

5291 Miryme, 9/08/14 01:49

Quelli che... un'amica che va in giro a regalare a tutti il miele e se non lo vogliono inizia a spiegare quanto bene faccia (a cosa non si sa) e che c'è un tale medico che lo mangia tutte le mattine (non vi dico la voglia di risponderle che ci sono anche medici che fumano) e quando provo a spiegarle i motivi etici (non solo per il miele, anche per tutti gli altri prodotti animali) lei sorride e scollega il cervello. Il colmo è che poi va in giro a raccontare a tutti (ma a tutti tutti, dai suoi cugini, alla lavandaia, alla farmacista, al formaggiaio! Il formaggiaio! Mi aveva accompagnata a comprare il formaggio di soia per me, non vi dico la situazione)a dire che sono vegana "ma convinta eh!". No comment, come se io non fossi presente. Anzi no scusate, non dice "è vegana" ma "ha questa cosa del vegano". Cos'è, una malattia rara o una qualche strana fissa/moda incomprensibile e ancora più incomprensibile è il mio cercare di spiegarglielo? Vabbè, se sono convinta...

Poi il degno finale è quando qualcuno ha nominato qualcosa riguardo ad un prodotto animale e lei fa: "Eh, NOI siamo tutti un po' vegetariani, vegani..." NOI siamo tutti UN PO'. Ha visto la mia faccia e non ha finito la frase.

L'altra cosa che mi lascia sempre in dubbio se piangere o ridere è la faccia dei camerieri quando elenco le cose che non mangio (purtroppo nel 2014 non tutti sanno che animale è un vegano). Per la cronaca sembra che stiano pensando se sono contagiosa. Oppure sembrano molto impietositi, del tipo "che brutta malattia" o "quante allergie" e quando io sorrido e dico "no è una scelta etica" sbarrano gli occhi come dire "non so cosa significhi etica ma sorrido e annuisco comprensivo". Risultato, ora se capisco che il livello della conversazione è quello dico che è una scelta e basta, casomai aggiungo che è per gli animali.

5292 nathalieramona, 9/08/14 12:24

Supa ha scritto:
no dai, non abbaassiamoci alla loro aggressività, lasciando che l'odio entri in noi, volendoli ripagare con la stessa moneta!

"non ti magni un CAXXO, no so mai cossa farte da magnar" (mia suocera, non fa ridere, ma lei si nutre di alcol, sigarette, dolci e basta.....e dice di esser preoccupata per la mia salute.....)

se tutti fossero come te, fallirebbe l'economia... (infatti, accidenti, ora che mi ci fai pensare... protesterò anche con quei "noglobal" di XXXXX che vorrebbero si smettesse con lo sfruttamento dei bambini per cucire palloni (di cuoio), si sa mai che se smettono di sfruttarli tutti crolli l'economia).

se mangi vegetali allora mangeresti anche una persona in coma (perchè si dice che vegeta, NDR).. (domanda realmente posta da un 50enne studente di filosofia, in una lezione di retorica il mese scorso...laurea ad honorem causa)

ridiamo va!
;)

ahhahahahhahahah
grande la suocera ma lo studente di filosofia ha vinto a mani basse....ahahhahahah

quelli che...... anche le verdure soffrono
oh yeah

5293 Marina, 9/08/14 13:33

Miryme ha scritto:
L'altra cosa che mi lascia sempre in dubbio se piangere o ridere è la faccia dei camerieri quando elenco le cose che non mangio (purtroppo nel 2014 non tutti sanno che animale è un vegano).

Più che elencare cosa non mangi, fatti semplicemente dire gli ingredienti dei piatti che già dal nome vedi che possono essere vegan.

Per la cronaca sembra che stiano pensando se
sono contagiosa. Oppure sembrano molto impietositi, del tipo "che brutta malattia" o "quante allergie" e quando io sorrido e dico "no è una scelta etica" sbarrano gli occhi come dire "non so cosa significhi etica ma sorrido e annuisco comprensivo".

Mah, a me non succedono cose del genere, dipende da come ci si pone.
Poi non vedo perché andare a spiegare ai camerieri il perché e il percome: loro devono solo offrirti un servizio, null'altro.

Non facciamo sembrare le cose più tragiche di quello che sono, dai,non è proprio il caso.

5294 Miryme, 9/08/14 13:44

Hai ragione, scusa, era più che altro uno sfogo :)

5295 Ikki, 11/08/14 12:09

Gli attivisti che, per protestare contro un delfinario, entrano dentro, pagando il biglietto d'ingresso. Non aggiungo altro.

Pagina 353 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!