Quelli che.......; pagina 343

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 343 di 369

5131 Carlovegan, 11/12/13 16:10

Quelli che dicono di essere vegan e poi ti dicono
"il fermare petizioni non serve".
Che schifo, ne ho beccati già diversi, fanno fatica anche ad inviare una email, che squallore

5132 Letizia_Di_Neve, 11/12/13 17:06

Sono nuova nuova,ditemi se dovevo presentarmi prima!

Questa è fresca fresca di cena del sabato a casa dei suoceri,suo padre dopo aver saputo che,anche vivendo a spese di suo figlio non gli cucinavo neppure un uovo bollito fa "beh,io non l'accetterei mai questa cosa,che uno torna a casa stanco da lavoro e non può neanche mangiare!"
e io
"Scusa guarda che io cucino,gli faccio quello che mangio anche io,se vuole la bistecca se la fa da solo!"
e lui
"Ma uno che fa 8 ore di fabbrica ha bisogno(!!è una necessita fisiologica come andare al bagno per lui)Di
carne"
e io sbotto
"Mi sono fatta otto ore di raccolta firme e domani me ne devo fare altrettante fuori,al freddo in piedi sentendoti le dita sempre più insensibili ai piedi e alle mani,e se riesco a sopravvivere a tutto questo senza bistecche io del sesso debole perché un omaccione come tuo figlio deve mangiarne?!?"
in tutto questo interviene mestamente sua madre che afferma calma calma..
"a me non piace la carne ne mangio poca poca.Il petto di pollo mi piace...quando inizia la soap?"

Ooh yeah...

5133 Andrea, 11/12/13 17:25

Letizia_Di_Neve ha scritto:
Sono nuova nuova,ditemi se dovevo presentarmi prima!

No, non serve, è a totale discrezione dei singoli.

5134 Ilaveg, 13/12/13 17:52

A colloquio di lavoro con un'associzione di tutela della fauna selvatica:

Loro: ah! Vedo che hai lavorato con la Vegan Society...ma sei vegan?

Io: Si

Loro: Bè come saprai qui teniamo delle pecore e delle mucche...che vengono destinate al mercato [no che non lo so!! Come potrei immaginare una stupidaggine simile??]...è la nostra dimostrazione che l'allevamento può essere sostenibile...ci sarebbero problemi per te a promuovere questo tipo di attività?

.....

5135 Letizia_Di_Neve, 13/12/13 18:13

Ilaveg ha scritto:
A colloquio di lavoro con un'associzione di tutela della fauna selvatica:

Loro: ah! Vedo che hai lavorato con la Vegan Society...ma sei vegan?

Io: Si

Loro: Bè come saprai qui teniamo delle pecore e delle mucche...che vengono destinate al mercato [no che non lo so!! Come potrei immaginare una stupidaggine simile??]...è la nostra dimostrazione che l'allevamento può essere sostenibile...ci sarebbero problemi per te a promuovere questo tipo di attività?

.....

Oh mamma mia?Sul serio?

Quelli che mentre raccogli le firme
Lei(una che conosco da 4 anni):Scherzi?certo che firmo! io:Grazie N.
Lei:ma figurati,le pellicce sono una vergogna! Io:(credendola solidale)Sai,una parente su a trento due anni fa mi regalò un cappotto di pelle di cervo.L'ho fatto finire in discarica.Se l'avessi saputo non avrei accettato il regalo!
Lei:Oh,che peccato!Comunque il cervo è tanto buono...
Io:si sono animali pacifici in genere
Lei:mah,io intendevo da mangiare!

5136 Ilaveg, 16/12/13 14:21

Discussione con onnivoro sconosciuto:

Lui: eh ma poi il seitan è processato...

Noi: veramente noi ce lo facciamo direttamente dalla farina

Lui: Mamma mia che spreco di acqua!!

Io: non so se ti rendi conto che non sei proprio nella posizione di poter parlare di sprechi di risorse...

5137 danvegan, 12/01/14 15:56

Su FB... un' amica di mia madre mette la foto di cappuccino e brioche, un tale commenta dovete provare la brioche e cappuccio vegan. -> richiesta amicizia immediata

Mia madre: noi siamo tutti vegan (coooosa?? IO sono vegan, prima di definiti vegan ne devi fare di strada)

Adesso sto valutando se scrivere qualcosa tipo ' weee, vegana di sta cippa, perche' non scrivi cos'hai mangiato a pranzo' o lasciar correre dal momento che comunque sembra che inizi a considerare la scelta vegan positiva.

Poi gli ha scritto di provare i pasticcini del Ratatouille di Milano... invece li avevo presi ovviamente a Torino, dopo una manifestazione

5138 sandrap, 12/01/14 16:56

Quelli che visto che sei vegana per coerenza non dovresti neanche mangiare le verdure perchè anche loro sono vive...oh yeah!

5139 Giuls, 12/01/14 18:35

Ilaveg ha scritto:
Discussione con onnivoro sconosciuto:

Lui: eh ma poi il seitan è processato...

Noi: veramente noi ce lo facciamo direttamente dalla farina
Lui: Mamma mia che spreco di acqua!!

Io: non so se ti rendi conto che non sei proprio nella posizione di poter parlare di sprechi di risorse...

Hahahaha questa mi ha fatto proprio sorridere, non sai quante volte sono stata accusata di "sprechi" di qualsiasi genere!

5140 Carlovegan, 13/01/14 01:26

danvegan ha scritto:
Adesso sto valutando se scrivere qualcosa tipo ' weee, vegana di sta cippa, perche' non scrivi cos'hai mangiato a pranzo' o lasciar correre dal momento che comunque sembra che inizi a considerare la scelta vegan positiva.

Io lascerei correre, però la spronerei, le darei coraggio, facendole presente che diventare vegan, ed essere coerenti, è una cosa semplicissima!
Certo che ci si resta di sasso nel sapere che ci sono i "vegan" degli "sgarri" (fra virgolette, dal momento che non sono sgarri ma morte)

5141 danvegan, 13/01/14 12:13

Ma lei non e' certo vegan, anche se credo lo possa diventare. Il fatto che si sia vantata pubblicamente di essere vegan pur non essendolo mi sembra un passo importante. Una sorta di autoconvincimento

5142 Miryme, 13/01/14 18:33

Quelli che... visto che non mangi le lasagne ti ho fatto la pasta al prosciutto

Quelli che... no, i panini vegetariani non li ho, prendilo con il prosciutto che è facile da togliere (e poi lo butti, of course!)

Quelli che... ah, non mangi il formaggio? Perché? Etica? Ma le uova e le verdure le mangi? (qualcuno sa spiegarmi perché qualcuno eticamente dovrebbe scegliere di non mangiare le verdure??!)

Quelli che... cosa vuoi che cambi, ormai è morto, se tu non lo compri marcisce nel supermercato ed è peggio, è morto per niente (sicuramente il maiale è molto più contento di morire sapendo che la sua carne non verrà sprecata! E quella insensibile sono io...)

Quelli che... quando ero ancora solo vegetariana "ma se non mangi la carne perché gli animali vengono trattati male allora non dovresti neanche mangiare il formaggio e le uova, perché anche lì soffrono"(e tu che mangi ANCHE la carne?). Tempo dopo, io "sono diventata vegana!". La stessa persona "Ma sei matta?!" (coerenza, gente!)

5143 AleVeg1989, 14/01/14 22:51

sandrap ha scritto:
Quelli che visto che sei vegana per coerenza non dovresti neanche mangiare le verdure perchè anche loro sono vive...oh yeah!

questa me l'hanno detta... xD

5144 Carlovegan, 17/01/14 22:23

danvegan ha scritto:
Ma lei non e' certo vegan, anche se credo lo possa diventare. Il fatto che si sia vantata pubblicamente di essere vegan pur non essendolo mi sembra un passo importante. Una sorta di autoconvincimento

Ah ok, pensavo fosse vegan, speriamo che sia un autoconvincimento!

5145 danvegan, 18/01/14 01:00

Mio padre e' vegan, poi adesso ho sferrato un colpo basso per convincere mia madre... ma non posso dirlo, mi sento troppo in colpa :-)

Pagina 343 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!