Quelli che.......; pagina 342
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5116
Andrea,
20/10/13 23:21
lidia_veg ha scritto:
Ha postato un commento di un tale ad una pratica (deplorevole) di una tale religione
[...]
Tuttavia informati maggiormente sui pescatori, sono 13 anni che pratico catch&release
Girargli questa che è in tema:
www.proteinpower.com/drmike/wp-content/uploads/2007/09/what-kind-of-god.jpgPer chi non conosce l'inglese il pescatore che pratica "catch&release" dice: "Non tengo ciò che pesco. Mi limito a piantargli un amo spinato nella faccia, lo tiro fuori dall'acqua impedendogli di respirare, strappo via l'amo e poi lo lancio di nuovo in acqua, lasciandolo lì a chiedersi quale dio possa permettere una cosa simile."
5117
lidia_veg,
21/10/13 08:49
Grazie, Andrea, lo farò senz'altro!
5118
Carlovegan,
3/11/13 02:52
durante il presidio al quale abbiamo partecipato oggi contro le pellicce, un ragazzino di circa 10 anni con i genitori indossava una giacca con il collo in pelliccia e ha voluto sapere se fosse di pelo vero.......hanno controllato e verificato che si trattava di "orsetto lavatore"... ebbene il piccolo si è rifiutato di rimettere la giacca....
5119
AntonellaSagone,
3/11/13 18:39
resto sempre colpita dalla rapidità e limpidezza con la quale i bambini afferrano tutta la faccenda, in confronto alla titubanza, fatica e mistificazione con cui lo fanno gli adulti... E poi gli adulti si fanno scrupolo di chiedersi se e quanto spiegare a un bambino i retroscena dell'alimentazione "onnivora": ma è facilissimo spiegare ai bambini! E sono anche capaci, più degli adulti, di reggere il trauma della verità, perchè hanno ancora una coscienza limpida...
5121
WalkingContradiction,
6/11/13 12:20
questo è successo alla mia ragazza (vegetariana per ora ma sulla buona strada ^_^): compleanno di una sua amica, va a cena a casa sua
la festeggiata tutta contenta "allora, questo lo puoi mangiare, questo anche, questo no perchè è l'unico con la carne (erano dei salatini con wurstel), questo sì e poi c'è la torta
...le cose che secondo lei poteva mangiare erano: riso venere con I GAMBERI, tramezzini con SALSA TONNATA e SALSA COCKTAIL, spinaci con PANCETTA...
"ah ma non mangi pesce?!?!?! ma non è carne!!!" certo -.-
5122
Ilaveg,
14/11/13 18:59
Quelli che....
Ti contattano per adottare un gatto e contestano l’obbligo di futura sterilzzazione dicendo “Ma a me piacciono I cuccioli…e poi sterilizzare è contro natura” #@#@#
Fargli mangiare il manzo invece no eh?
5123
Ilaveg,
14/11/13 19:18
Ilaveg ha scritto:
Quelli che....
Ti contattano per adottare un gatto e contestano l’obbligo di futura sterilzzazione dicendo “Ma a me piacciono I cuccioli…e poi sterilizzare è contro natura” #@#@#
Fargli mangiare il manzo invece no eh?
E aggiungo…voglio trovare chi ha messo in giro la balla che se non fanno una cucciolata le gatte soffrono e strozzarlo.
5124
Ilaveg,
29/11/13 12:23
Una che ha un blog di recette vegan su giallo zafferano:
"Guardando le ricette di piadine vegane in giro per il web ho trovato degli orrori, da chi usa lievito o margarina a chi propone un farcito con funghi. I vegani, difatti, il lievito non lo usano in quanto appartiene alla categoria funghi, ovvero degli esseri unicellulari"
Prego?????
5125
FrancescaL,
29/11/13 21:50
i lieviti sono funghi unicellulari ma tutti gli altri funghi non lo sono per niente!E' inquietante... E inoltre ha compreso il senso del veganesimo -.-
5126
Ilaveg,
30/11/13 00:19
Il bello è che le ho fatto notare che quello che scrive è fuorviante perché un neo vegan che legge una roba simile va in totale confusione...e lei mi ha detto che l ignorate sono io perché i "veri vegan" non mangiano nè lieviti nè i funghi. Mah,
5127
AntonellaSagone,
30/11/13 00:28
magari l'ha letto su wikipedia, dice un sacco di stupidaggini sul veganismo
5128
DaniellaVeg91,
30/11/13 14:10
Dopo un paio di mesi di latitanza causa studio, torno con un quelli che per il quale "ringrazio" mio papà:
in giro per uffici fuori città; ora di pranzo, propongo di andare a mangiare nella mia gastronomia preferita che un'amplissima scelta vegan.
Suscito una reazione allergica mai vista con tanto di tachicardia e starnazzi: "io non la voglio mangiare quella roba! FA SCHIFO E NON SAPETE CONDIRE come si deve, non si può mangiare senza burro e formaggi, e poi tutte quelle porcherie esotiche...tofu o come si chiama, tutta quella soia..."
Considerando che lui odia a prescindere tutto ciò che non conosce, quindi parlava per pregiudizio, decido di impuntarmi: non ho voglia di mangiare un'insalatina, quindi io vado lì. Mi segue.
Riesco a recuperargli l'alieno pasto che segue: orecchiette alle rape, carote al vapore con sesamo, e l'onnivora insalata polpo-patate, pensando di farlo calmare.
È riuscito a lamentarsi comunque per tutto il pasto, così, per partito preso.
Poi sono io la "pazza invasata che appartiene a una setta intollerante e asfissiante".
E Stica**i!!!
5129
MarcoGorelli,
30/11/13 16:31
- Ma quello è pane normale?
- Sì.
- Ma voi vegani potete mangiare il glutine? Davvero?
5130
danvegan,
6/12/13 00:23
Al mio lavoro e' arrivata una ragazza nuova.
"Ma.mi.stava dicendo che sei vegano... va beh ma.la pasta la mangi!
"Si non e' un animale"
"Quindi mangi pasta, riso, pane, pizza senza
mozzarella...?"
"Esatto, e anche legumi, derivati della.soia, frutta, verdura,.latte vegetale,.yogurt vegetale..."
"Ma allora (rivolta.al mio collega) cosa.dici che mangia solo insalata???"