Quelli che.......; pagina 339
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5071
DaniellaVeg91,
1/08/13 08:27
Quelli che (mio molto futuro suocero) : "ma se volessi mai avere un figlio, tu ti alimenteresti allo stesso modo?" "si."
"non puoi!!"
il barista : "ti vengono le voglie!"
io : O.o
5072
VorreiMeglio,
1/08/13 08:49
DaniellaVeg91 ha scritto:
"non puoi!!"
il barista : "ti vengono le voglie!"
io : O.o
Certo, le voglie di lasciar perdere baristi, molto-futuri-non-è-detto-lo-diventino-suoceri e figli dei medesimi! :(
Cheppalle, oh.. noi non possiamo "imporre" ai figli le nostre scelte.. e loro? che gli impongono di mangiare
salme?
5073
DaniellaVeg91,
1/08/13 09:10
Il figlio è onnivoro ma con ottimi margini di miglioramento...il "suocero" si è permesso di fare questa infelice uscita giusto perché il figlio non c'era.
L'avrebbe messo in super imbarazzo, io invece ho più faccia tosta e non sento alcun timore reverenziale nei suoi confronti.
Il barista poi, capra ignorante che ha esordito con: "io li odio i vegani, non capiscono niente" si è beccato un bel discorso su nitrosammine e cancro, zitto.
5074
VorreiMeglio,
1/08/13 09:23
Il figlio è onnivoro ma con ottimi margini di miglioramento...il "suocero" si è permesso di fare questa infelice uscita giusto perché il figlio non c'era. L'avrebbe messo in super imbarazzo, io invece ho più faccia tosta e non sento alcun timore reverenziale nei suoi confronti.
Il barista poi, capra ignorante che ha esordito con: "io li odio i vegani, non capiscono niente" si è beccato un bel discorso su nitrosammine e cancro, zitto.
Ho cancellato la risposta che stavo per darti perchè era troppo cruda.. mi fanno salire il sangue al cervello 'ste affermazioni.. sangue putrido che nutre un neurone atrofico :(
Puntiamo tutto sul futuro marito, vah! :)
5075
DaniellaVeg91,
1/08/13 09:51
ahahah! :) grande...io ero lì lì per tirare giù bestemmioni barocchi ma poi mi dispiaceva.
Non è nemmeno cattivo al suocero, mi vuole bene e si vede, solo che siamo due teste dure a confronto...quello che d'ora in poi verrà trattato da povero mentecatto è il barista.
Il fidanzato al primo appuntamento mi ha portato in un ristorante vegan (eravamo onnivori entrambi), e il suo surfista preferito, dave rastovich, è attivista-ecologista-vegan ecc. ecc.
Confido in lui.
5076
Carlovegan,
5/08/13 21:17
Il barista poi, capra ignorante
le capre ringraziano
anche io "lavoro" per non fare certi paragoni con gli animali, retaggio questo di "cultura ed usanze" che abbiamo assorbito nel corso degli anni
5077
DaniellaVeg91,
5/08/13 23:13
Belin che nervi, non me n'ero manco accorta!
A voce riesco bene a gestire la cosa e ad attivare il filtro, ma devo lavorarci ancora parecchio... Grazie di avermelo fatto notare!
Che poi povere caprette, già c'è sgarbi che le tratta male...
Diciamo dunque che il giovane barista era ignorante come solo un homo (non) sapiens sa essere.
5078
maia,
9/08/13 08:33
nella mia città ci sono talmente tanti bar che il barista, a un commento del genere, si sarebbe beccato un bel sorriso e un "tranquillo, hai appena perso una cliente vegana!" :-)
5079
DaniellaVeg91,
9/08/13 12:25
Ahah! Magari Maia! Purtroppo lì sono ospite e il paesino è piccolo...di sicuro non prenderò mai più nulla in quel locale!
Anche al mio ragazzo non piace la gestione ma ci si va x incontrare gli amici e il suocero...gli farò una pessima pubblicità comunque!
Anche perché è assurdo che qualcuno si permetta di dire a un cliente che odia quelli che fanno una certa scelta etica.
È come se andassi a dire a un volontario della croce rossa che odio lui e tutti quelli che fanno la sua stessa cosa: sarei pateticamente ridicola.
5080
cristy,
3/09/13 13:47
Quelli che... organizzano un buffet e, dopo aver fatto presente che fra gli invitati c'era una persona vegan (che poi bastava chiedere un paio di piatti di sola verdura, o di legumi e verdura, o pasta e verdura vabbè), propinano una ventina di vassoi di cui NEPPURE uno senza carne o uova! Ci sarà voluto anche uno studio particolare immagino, hanno infilato pezzi di carne nell'insalta mista ed avvolto le patate con uova strapazzate.
Io ero allibita, anche perchè parliamo di uno stabilimento della riviera romagnola dove ormai ogni bagno ha almeno un'alternativa vegetariana facilmente veganizzabile, per non parlare di veri e propri menu vegan; al mio crescente livello di incazzatura dovuta alla fame ma soprattutto alla visione di tanto scempio (neppure gli onnivori apprezzavano!), mi è stato portato un piatto di orecchiette al pomodoro e delle verdure grigliate. Ideona!
Immaginate il genere di pubblicità che sto facendo al ristorante!! Ma roba da matti
5081
Giulia85,
4/09/13 17:00
Quelli che ...
"cos'è quel fumo sulla lampadina?"
"vedrai qualche farfallina che ci si è posata ed è morta" "ma poverina!" (addentando varie parti di animali)
5082
fratello56,
6/09/13 13:18
Quelli che ...
"Non uccidere quell'insetto è una creatura di DIO!"
:|
Per questa frase anche io voglio fare dei ringraziamenti, a mia cugina che a pranzo mentre io mangiavo la mia insalata e lei un maiale, riprendeva mia zia...
5083
Alex_in_Monsterland,
11/09/13 11:57
Quelli che...(dopo aver assaggiato per la prima volta seitan e quinoa) "sono buone le cose che mangi, ma io non rinuncerei MAI alla MIA carne e al MIO pesce" (tuoi???)
..oh yeah!
Quelli che..."quando vado nell'allevamento non sento la puzza dei polli (n.b. escrementi e polli morti), ma IL PROFUMO DEI SOLDI" (questa è tremenda e detta da un 17enne) ..oh yeah!
5084
Alex_in_Monsterland,
11/09/13 12:03
ah e anche...
Quelli che... (rivolti alla mia coniglia) "E il coniglio? Quando ce lo facciamo al forno con le patate?" (battuta vecchia, trita e ritrita)
..oh yeah!!
5085
DaniellaVeg91,
12/09/13 08:43
Alex_in_Monsterland ha scritto:
Quelli che..."quando vado nell'allevamento non sento la puzza dei polli (n.b. escrementi e polli morti), ma IL PROFUMO DEI SOLDI" (questa è tremenda e detta da un 17enne) ..oh yeah!
C'è da dire che tanta gente tra i 14 e i 18 anni dà veramente il peggio di sé...
Un mio amico, sentendo passare l'ambulanza e volendo fare lo spiritoso, si sfregò le mani e disse: "una nuova felpa di gucci per me!" ...i suoi hanno l'agenzia di pompe funebri.
Non mi stupisce, insomma, purtroppo.