Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5056 Sophie85, 24/07/13 14:27
fasguvh ha scritto:
consolati che di sicuro l'effetto su tutti gli altri saa' stato piu' che positivo!
5057 fasguvh, 24/07/13 21:35
Sophie85 ha scritto:
Non vorrei apparire troppo spaccona o convinta delle mie doti culinarie... Ma se c'è una cosa che mi viene davvero bene sono le lasagne ed il salame di cioccolato! :P
5058 Sophie85, 25/07/13 14:46
fasguvh ha scritto:
non ti credo
se vuoi convincermi ti mando in mp il mio indirizzo per spedire generose campionature...
:-P
5059 maia, 26/07/13 13:29
5060 DaniellaVeg91, 29/07/13 10:41
Sophie85 ha scritto:
Purtroppo mi sono dovuta sorbire la suddetta grigliata per cause di forza maggiore. Oltre alla loro ignoranza ho dovuto fare i conti con la loro tirchieria e maleducazione perchè ho praticamente sfamato io tutti i loro invitati con le mie lasagne ai funghi ed i miei spiedini!
...Da notare che tutti i partecipanti -fatta eccezione per me ed il finto vegetariano- hanno dovuto pagare TUTTO, persino i piatti di plastica in cui abbiamo mangiato!
5061 Ilaveg, 29/07/13 12:56
5062 Sophie85, 29/07/13 14:23
DaniellaVeg91 ha scritto:
Mi auguro comunque che agli organizzatori avrai rivolto dei grossi sorrisi mentre tutti anelavano le tue creazioni culinarie.
5063 VorreiMeglio, 29/07/13 14:30
Ilaveg ha scritto:
Quelli che...
in vacanza sono in pensiero per le meduse, troppo spesso facili prede dell'ottusità della gente. dico, ma ci vuole tanto a farsi il bagno un pò più in là??? Che bisogno c'è di prenderle a farle squagliare al sole? maledetta 'umanità' -.-"
5064 Ilaveg, 29/07/13 15:14
VorreiMeglio ha scritto:Ilaveg ha scritto:
Quelli che...
in vacanza sono in pensiero per le meduse, troppo spesso > facili prede dell'ottusità della gente. dico, ma ci vuole > tanto a farsi il bagno un pò più in là??? Che bisogno c'è di > prenderle a farle squagliare al sole? maledetta 'umanità' > -.-"
Mia nipote l'anno scorso (aveva 8 anni) mi ha detto che andava a vedere quelli che lo facevano.. io le ho chiesto: "me se qualcuno venisse a casa tua, la sporcasse, portasse via il tuo cibo, le tue cose, e per il solo fatto che esisti e potresti far venire un po' di prurito, ti mettesse a soffocare sott'acqua o a cuocerti viva, come ti sentiresti???"
Quest'anno sta (giuro, me l'ha detto ieri mio marito) facendo firmare una petizione contro questi qui chiedendo in giro tra gli ombrelloni anche a gente che non conosce, "se è d'accordo a evitare che le meduse siano uccise e, al massimo, acettare di spostarle al largo, ma senza prenderle in mano, perchè non è giusto".. io la adoro.. la mia prossima vegan ancora in fieri..
5065 VorreiMeglio, 29/07/13 15:30
Ilaveg ha scritto:
Applausi! ce ne vorrebbero miliardi così! Purtroppo i bambini trovano il più delle volte i genitori che li assecondano o li spingono a farlo!
5066 maia, 31/07/13 13:01
5067 VorreiMeglio, 31/07/13 13:48
maia ha scritto:
SPESSO L'INFLUENZA DELLA ZIA è PIù FORTE DI QUELLA DEI GENITORI! ;-)
5068 WalkingContradiction, 31/07/13 15:10
5069 fasguvh, 31/07/13 16:15
WalkingContradiction ha scritto:
pranzo di famiglia. arriva il momento dei ravioli di carne con ragù, io mangio i ravioli fatti da me con tempeh, patate e porro con sugo al pomodoro. mio zio mi chiede "che ravioli sono? cosa c'è dentro?" io glielo dico e lui fa "per l'amor del cielo!" come se avessi detto che mangio topi morti a colazione. detto da uno che ha appena mangiato un etto di grasso di maiale (salame, prosciutto e chi più ne ha più ne metta) non è il massimo
5070 Claudio_UD, 31/07/13 18:48
WalkingContradiction ha scritto:
pranzo di famiglia. arriva il momento dei ravioli di carne con ragù, io mangio i ravioli fatti da me con tempeh, patate e porro con sugo al pomodoro. mio zio mi chiede "che ravioli sono? cosa c'è dentro?" io glielo dico e lui fa "per l'amor del cielo!" come se avessi detto che mangio topi morti a colazione. detto da uno che ha appena mangiato un etto di grasso di maiale (salame, prosciutto e chi più ne ha più ne metta) non è il massimo
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.