Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4891 saman, 3/02/13 10:08
4892 Giuggi, 3/02/13 12:11
cristy ha scritto:Giuggi ha scritto:
Quelli che..."oltre a essere vegan non bevi neanche???!?!?! > Ma come fai??? Ma ce le hai tutte eh!!!...E > DAI....BEVI,SU."
Ma chi vi ha mai chiesto niente mi domando
"Sei vagan, non fumi e non bevi ma quand'è che ti diverti?????!!??"
"mi diverto, mi diverto, NON CON TE , tesoro!"
4893 ravenwolf, 4/02/13 09:30
4894 romeominou, 4/02/13 10:58
ravenwolf ha scritto:
Non c'è differenza tra mangiare un agnello e un
insetto, da questo punto di vista.
4895 AndreaIris, 4/02/13 14:45
4896 ravenwolf, 4/02/13 14:54
AndreaIris ha scritto:
Quelli che organizzazno la "maialata sociale" con Legambiente....
4897 Myeu, 4/02/13 16:11
ravenwolf ha scritto:AndreaIris ha scritto:
Quelli che organizzazno la "maialata sociale" con > Legambiente....
Da noi esiste un club che detesto..."Gli amici del maiale", tutti gli anni organizzano grigliate a base di salsicce e costolette e hanno pure le magliette con su una scritta orrenda: "Puzzava da vivo, profuma da morto".
Senza contare gli altri slogan; qui si gioca tanto sul doppio senso maiale/animale e "maiale"/persona che fa cose"sporche", con riferimenti sessuali insomma...Che poi chissà perché sta associazione col maiale che uno degli animali più leali che esistano.
4898 romeominou, 4/02/13 16:28
ravenwolf ha scritto:AndreaIris ha scritto:
Quelli che organizzazno la "maialata sociale" con > Legambiente....
Da noi esiste un club che detesto..."Gli amici del maiale", tutti gli anni organizzano grigliate a base di salsicce e costolette e hanno pure le magliette con su una scritta orrenda: "Puzzava da vivo, profuma da morto".
Senza contare gli altri slogan; qui si gioca tanto sul doppio senso maiale/animale e "maiale"/persona che fa cose"sporche", con riferimenti sessuali insomma...Che poi chissà perché sta associazione col maiale che uno degli animali più leali che esistano.
4899 ravenwolf, 4/02/13 20:23
Myeu ha scritto:
Ma sul serio? O.O
Non posso crederci...credo sia meglio non diventare mai "amici" di questi qui, visto che a quanto pare gli "amici" se li mangiano...
4900 Myeu, 4/02/13 20:31
ravenwolf ha scritto:Myeu ha scritto:
Ma sul serio? O.O
Non posso crederci...credo sia meglio non diventare mai > "amici" di questi qui, visto che a quanto pare gli "amici" > se li mangiano...
Giuro! Sul serio...e infatti trovo abbastanza ironico che si chiamino "Amici"...E non hai visto il logo: un disegno di un maiale sorridente e felice. Sta stampato sulla maglietta di mio suocero che fa parte del club. Sul dietro stanno stampati "i dieci comandamenti": ricordati di santificare il salame, onora i rutti e le scorregge e via dicendo.
4901 romeominou, 4/02/13 23:17
Myeu ha scritto:ravenwolf ha scritto:
Giuro! Sul serio...e infatti trovo abbastanza ironico che si > chiamino "Amici"...E non hai visto il logo: un disegno di un > maiale sorridente e felice. Sta stampato sulla maglietta di > mio suocero che fa parte del club. Sul dietro stanno > stampati "i dieci comandamenti": ricordati di santificare il > salame, onora i rutti e le scorregge e via dicendo.
Bleah...e poi i vegani sono strani! Si vedessero loro allo specchio...
4902 Carlovegan, 6/02/13 10:00
AndreaIris ha scritto:
4903 Carlovegan, 6/02/13 10:06
ravenwolf ha scritto:
Giuro! Sul serio...e infatti trovo abbastanza ironico che si chiamino "Amici"...E non hai visto il logo: un disegno di un maiale sorridente e felice. Sta stampato sulla maglietta di mio suocero che fa parte del club. Sul dietro stanno stampati "i dieci comandamenti": ricordati di santificare il salame, onora i rutti e le scorregge e via dicendo.
4904 Serendip, 7/02/13 00:02
AndreaIris ha scritto:
4905 Carlovegan, 7/02/13 08:17
Serendip ha scritto:
Al proposito segnalo questa protesta in corso: http://www.facebook.com/events/520435491333987/
scusate l'OT...
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.