Quelli che.......; pagina 325

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 325 di 369

4861 kicko91, 22/01/13 18:09

Claudio_UD ha scritto:
Il mito dell'alimentazione limitata viaggia sempre forte tra gli onnivori, che è risaputo spaziare tra una moltitudine di cereali: il frumento, sempre e solo sottoforma di pasta. Per non parlare delle verdure: insalata. I più coraggiosi e vogliosi di sperimentare azzardano anche col pomodoro. E poi i legumi!(leguché?)

che umanità triste che siamo!

4862 Andrea, 22/01/13 18:11

kicko91 ha scritto:
ieri cena a casa dei genitori di un'amica, i suoi parenti esordiscono con:

"e che mangi?? così hai un'alimentazione limitata."

ecco, la cena era composta da: minestrone di verdure, petto d pollo ai ferri, finocchi ed insalata.

Io ho mangiato tutto tranne che il pollo, la mia amica solo il pollo in quanto odia le verdure.

non capisco.......

Volendo rispondere male ai limiti della maleducazione: "si, quando sono in casa d'altri a volte mi capita di essere molto limitato nel mangiare, ma mi rifaccio il giorno dopo con un piatto di lasagne vegan, seitan con panna e funghi e un bel dolce".

O se sono persone con cui si ha a che fare ogni tanto e non un incontro casuale si può dire: "Eh lo pensavo anch'io, poi ho scoperto che non è così, se me ne ricordo vi porto un libretto di ricette vegan, così per curiosità"

4863 oz, 23/01/13 11:36

Andrea ha scritto:
kicko91 ha scritto:
ieri cena a casa dei genitori di un'amica, i suoi parenti > esordiscono con:

"e che mangi?? così hai un'alimentazione limitata."

ecco, la cena era composta da: minestrone di verdure, petto > d pollo ai ferri, finocchi ed insalata.

Io ho mangiato tutto tranne che il pollo, la mia amica solo > il pollo in quanto odia le verdure.

non capisco.......

Volendo rispondere male ai limiti della maleducazione: "si, quando sono in casa d'altri a volte mi capita di essere molto limitato nel mangiare, ma mi rifaccio il giorno dopo con un piatto di lasagne vegan, seitan con panna e funghi e un bel dolce".

O se sono persone con cui si ha a che fare ogni tanto e non un incontro casuale si può dire: "Eh lo pensavo anch'io, poi ho scoperto che non è così, se me ne ricordo vi porto un libretto di ricette vegan, così per curiosità"

Io opterei sicuramente per la seconda risposta...

4864 WalkingContradiction, 23/01/13 12:56

mio zio "oggi facciamo la pasta coi porri, questa la puoi fare anche tu! basta che fai soffriggere i porri tagliati sottili, poi aggiungi il prosciutto a cubetti e lo zafferano ed è fatta" io "ehm...a parte il prosciutto" "non mangi neanche il prosciutto? eh ma allora...!"

il famoso albero del prosciutto!

ma come fa la gente a credere che il prosciutto non sia carne???

4865 Serendip, 23/01/13 14:11

Ieri, chiacchierando con la nostra nuova collega d'ufficio, il discorso cade sull'alimentazione e viene fuori che sono vegan. Lei sembra tutta interessata, anche se onnivora mi pare molto informata sui danni dei latticini e della carne e parliamo di allergie, patologie da malassorbimento ecc. Mi chiede conferma che io non mangi latticini e uova e alla fine mi fa "ma il pesce lo mangi, vero?" e io "no, non lo mangio, così come non mangio la carne" e lei "ma il pesce non è un animale!"
....
....
....

4866 WalkingContradiction, 23/01/13 14:27

Serendip ha scritto:
Ieri, chiacchierando con la nostra nuova collega d'ufficio, il discorso cade sull'alimentazione e viene fuori che sono vegan. Lei sembra tutta interessata, anche se onnivora mi pare molto informata sui danni dei latticini e della carne e parliamo di allergie, patologie da malassorbimento ecc. Mi chiede conferma che io non mangi latticini e uova e alla fine mi fa "ma il pesce lo mangi, vero?" e io "no, non lo mangio, così come non mangio la carne" e lei "ma il pesce non è un animale!"
....
....
....

mi ricorda la mia vicina di casa, che un giorno, visto che parlavamo di alimentazione, mi dice che sua figlia è "vegetariana". io tutta contenta le chiedo info e cose così, in più mi dice che non mangia latticini e formaggi perchè è allergica o non li digerisce, non ricordo...alla fine fa "però il pesce lo mangia eh"

4867 fiordaliso09, 25/01/13 06:48

Giochi da bambina:
mia nipote onnivora gioca spesso alla scuola con i peluches di animali fingendo che sono bambini, li preferisce alle bambole.
A volte mia sorella partecipa ai suoi giochi, questa volta stava facendo la parte della strega mangiabambini, come a volte le capita scherzosamente di fare giocando con la figlia, ma stavolta mia nipote voleva cambiare gioco: "facciamo che tu ti svegliavi ed eri diventata vegana!"

4868 romeominou, 25/01/13 09:22

Meravigliosa tua nipote! E' sulla strada giusta!!!

4869 zucchina, 25/01/13 17:06

Chiacchierando con il fidanzato...
Lui: comunque sono bravo, sai da quant'è che non mangio carne?
Io: mmm e la bresaola che ti compri tutte le settimane come la chiami?

Se ancora non l'ha capito uno che è fidanzato con una vegana non immagino i pensieri della gente comune, assurdo!

4870 kiwana, 26/01/13 10:40

Quelli che...
Vedrai quando sarai vecchia come avrai problemi alle ossa perchè ti manca il calcio!
(Detto da un DIABETICO)
(Maledetta pubblicità del Danaos infernale)

4871 guiru, 26/01/13 10:45

Quelli che il 25 gennaio ti dicono "cos'è, ancora capodanno??"
Solo perchè stai cenando con un bel piattone di lenticchie...

4872 Myeu, 26/01/13 10:45

kiwana ha scritto:
(Maledetta pubblicità del Danaos infernale)

Ehm...a me un'amica aveva mandato un video, ma è un po' volgare e non so se posso pubblicarlo.

Se vuoi te lo mando per MP, io mi sono fatta due risate e ogni volta che vedo la pubblicità del Danaos ora mi viene in mente la parodia...
Oppure lo trovi facilmente su YouTube.

4873 kiwana, 26/01/13 11:13

Myeu ha scritto:
Se vuoi te lo mando per MP

Ti supplico mandamelo. :) :) :)

4874 Carlovegan, 26/01/13 11:21

romeominou ha scritto:
Meravigliosa tua nipote! E' sulla strada giusta!!!

Quoto

4875 Carlovegan, 26/01/13 11:23

kiwana ha scritto:
Myeu ha scritto:
Se vuoi te lo mando per MP

Ti supplico mandamelo. :) :) :)

Cerca in youtube
parodia danaos

Pagina 325 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!