Quelli che.......; pagina 323
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4831
ravenwolf,
29/12/12 12:29
Myeu ha scritto:
A parte che ogni volontario in un canile puó confermare quanti cani, e di TUTTE le taglie, ci siano (pensa che a Parma é arrivata addirittura una chihuahua), un cane non é mica un pullover che è più "pratico"...in più, molte volte un cane di piccola taglia, soprattutto se di razza, é molto piú "delicato", in termini di salute e condizioni di vita, di un grosso meticcio.
E certo, poi Lilly è il doppio di Black ma non è che dia tutti sti problemi. Cmq resta un cane medio-piccolo; l'unica cosa è che per un cane di taglia grossa ci vorrebbe spazio, altrimenti soffrirebbe, questo dovrebbe essere l'unico motivo per non prendere un cane grande.
Ma non sai quanti discorsi si sentono; due conoscenti hanno girato ben quattro canili prima di trovare il cane di loro gradimento, e così no, di quel colore no, con quel muso no, di quell'età no...Praticamente, la scelta di un pullover :(
4832
Andrea,
29/12/12 15:44
ravenwolf ha scritto:
l'unica
cosa è che per un cane di taglia grossa ci vorrebbe spazio, altrimenti soffrirebbe, questo dovrebbe essere l'unico motivo per non prendere un cane grande.
Però nella gabbia di un canile hanno meno spazio che in un appartamento e escono di meno quindi il cane ci guadagna comunque.
4833
nagi,
30/12/12 11:41
Quelli che...
Mentre mi stavo preparando le lenticchie, chiedo a mio papà se vuole assaggiare e lui "No, no, io non mangio quelle stranezze" o_O
per poi mettersi a mangiare vitello tonnato, per la precisione fatto con carne di tacchino e salsa tonnata e maionese... =.=
(Sempre su familiari) io: "Ogni tanto potreste mangiare legumi, sono ottime fonti proteiche!" risposta: "Non importa, io li considero come verdura". Per cui se succede mangiano carne e legumi insieme, io a quel punto penso anche al loro fegato e reni... =.=
4834
maryonn,
30/12/12 16:29
Quelli che ...
"Ti regalo questo bagnoschiuma e questa crema corpo perché so che a te piacciono le cose semplici e buone, e poi sono anch'io contro la vivisezione, ma mangio un po' di tutto per la salute."
Guardo: un sacco di ingredienti, le proteine del latte e ovviamente niente certificazione, per cui sono prodotti certamente testati sugli animali.
Per la serie: poche idee ma mooolto confuse.
4835
Midori,
30/12/12 20:55
maryonn ha scritto:
Quelli che ...
"Ti regalo questo bagnoschiuma e questa crema corpo perché so che a te piacciono le cose semplici e buone, e poi sono anch'io contro la vivisezione, ma mangio un po' di tutto per la salute."
Guardo: un sacco di ingredienti, le proteine del latte e ovviamente niente certificazione, per cui sono prodotti certamente testati sugli animali.
Per la serie: poche idee ma mooolto confuse.
Quelli che...
"Anche io sono vegetariana ma qualche volta il pesce e le uova le mangio, sai com'è, con gli omega3 e la vitamina B12..".....
come quelli che dicono sono astemio ma la birra la bevo lo stesso...
...già perchè la birra è mica alcolica...
4836
andyveg87,
7/01/13 02:05
Quelli che...
al ristorante, mentre io mangio una bruschettina con patè di olive con sopra un carciofino :p , il televisore su un film di fantascienza che sta facendo vedere una creatura con dei denti neri e mangia una cosa viscida, una signora dice "oh cambiate canale, che schifo! stavo mangiando un boccone di prosciutto crudo e devo vedere queste cose..come faccio ora a mangiare!!!!! "
Ma se stavi mangiando un cadavere ignorante!!
4837
Claudio_UD,
7/01/13 16:09
Quelli che sanno perfettamente che sei vegano e ti
chiedono:
-"cosa mangi stasera?"
-"polpette"
-"ma nelle polpette c'è la carne!!"
-"nelle mie no..."
-"non ti credo! Non si possono fare senza carne!"
.......
4838
Myeu,
10/01/13 13:01
Quelli che...
"Anche io sono contro Green Hill, non è giusto usare dei cani per la sperimentazione sugli umani, CAPISCO UN TOPOLINO, ma i cani non ha senso..."
Questo è mio padre, una persona che non si è mai pronunciata e sbilanciata sulla mia scelta vegan, e sembrava una persona molto più pacata e razionale di mia madre...ma dopo questa sparata mi ha molto, molto delusa.
Scusate il maiuscolo, era per dare enfasi alla frase e sottolinearne l'assurdità.
4839
Andrea,
10/01/13 13:37
Questo è mio padre
Temo sia anche l'opinione del 99% dei partecipanti a quella campagna. NON degli organizzatori ovviamente, ma delle migliaia di persone che partecipava a manifestazioni, proteste via mail ecc. ecc.
4840
VorreiMeglio,
10/01/13 13:42
Andrea ha scritto:
Questo è mio padre
Temo sia anche l'opinione del 99% dei partecipanti a quella campagna. NON degli organizzatori ovviamente, ma delle migliaia di persone che partecipava a manifestazioni, proteste via mail ecc. ecc.
squallido!
4841
Myeu,
10/01/13 14:15
Andrea ha scritto:
Questo è mio padre
Forse sono troppo buona e ottimista, ma non l'avrei mai pensato...
4842
maryonn,
10/01/13 18:46
Quelli che .... mettono su Facebook delle foto scattate in Cina con cani legati per essere venduti come cibo. Orribile, ovviamente, ma la realtà dei nostri macelli è diversa? Per queste persone si, perché i cani non si devono mangiare ma le mucche e i maiali si.
4843
andyveg87,
14/01/13 01:32
Quelli che...
mentre mangiamo tra amici e cugini, e loro sgranocchiano ossa e incurgitano carne di arrosto misto, guardano foto sul telefono dei loro coniglietti nani..ed io rispondo con un "perchè quello non l'ho mangiate?" e loro che si aggrappano sugli specchi..
4844
VorreiMeglio,
14/01/13 10:15
Ci ho messo qualche giorno, ma nel tempo libero ho letto TUTTE le pagine dall'inizio.. E vedo che l'abisso è profondissimo e mi fa paura, tristezza e mi scatena un senso di solitudine. Non si è mai così soli come quando si è circondati da così tante persone ignoranti e saccenti.. Grazie perchè certe risposte che avete suggerito sono fantastiche e non vedo l'ora di sbatterne qualcuna in faccia allo schifivoro di turno!
Anzi, no, spero non debba succedere! ;)
4845
Frinca,
15/01/13 10:38
Quelli che...
"pensavo che solo i vip facessero queste cose".
è la più bella che mi sia stata detta finora. Condivido pienamente l'amarezza nel constatare la disinformazione e la limitatezza mentale, ma nutro la speranza di poter cambiare le cose.