Quelli che.......; pagina 322

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 322 di 369

4816 Giulia85, 26/12/12 13:15

ariel444 ha scritto:

alla faccia delle tavole allegre, li guardavo sbigottita mentre se lo portavano alla bocca....

A me succede specialmente quando scanalando trovo qualche programma di cucina,faccio una faccia allibita perchè mi dispiace proprio per le donnette a casa che imitano queste ricette,quello che molta gente non capisce è che io godo di quello che mangio,non penso "oh bè sarebbe meglio una bistecca ma mi sacrificherò a mangiare delle verdure"io penso "guarda che belle cime di rapa me le immagino già saltate con aglio e olio e peperoncino"e questo è quello che pensiamo tutti noi.

4817 Giulia85, 26/12/12 13:20

Ieri pomeriggio(tardo)pessima idea di fermarmi sul canale dove la Parodi spiegava come riciclare gli avanzi,incuriosita dal fatto che aveva come ospite La Pina e aveva detto che era vegetariana(la Parodi invece aveva infilato in un fagotto di pasta di pane una fettadi cotechino,un cucchiaio di lenticchie e uno di purè,giusto per stare leggeri...ovviamente sopra un pò di parmigiano non poteva mancare).
Insomma la parodi chiede alla pina cosa ha mangiato per natale visto che è vegetariana e lei,come se fosse ovvio "ma io il pesce lo mangio"ora capisco perchè ci sono persone convinte che i vegetariani mangino il pesce,sentono queste cose da mamma Tv.

4818 fiordaliso09, 26/12/12 14:34

Viene da chiedersi perchè si senta vegetariana...

4819 Sheena, 26/12/12 14:43

fiordaliso09 ha scritto:
Viene da chiedersi perchè si senta vegetariana...

Ci sono persone che dicono di essere vegetariane ma il pollo lo mangiano perchè è scemo (piccola perla di saggezza che mi è stata riferita la vigilia di natale)

4820 Stone, 26/12/12 15:36

Un pescatore: "Ho capito che ti piacciono gli animali ma i pesci potresti mangiarli, tanto in vita fanno solo un pò così (imita con una mano un pesce che squizza), mica altro.

Per lo stesso ragionamento, in un mondo parzialmente cannibale si potrebbero mangiare comatosi ed infermi, tanto si muovono poco.

4821 ariel444, 26/12/12 19:44

quelli che... in una trasmissione tv fanno il gateau di patate in codesto modo (me lo sono quasi stampato nella mente, era indimenticabile): un chilo e mezzo di patate, 300 gr (!!!) di groviera, due (!!!) mozzarelle, 300 gr (!!) di pancetta, 200 gr (!!) di prosciutto, 3 uova, latte intero q.b. (per farsi venire un tumore alla prostata, sì, q.b.) e non so quanto parmigiano, una caterva

ma che c'hanno nelle viscere, i vermi?! nella testa hanno i sassi e va bene, ma nelle budella hanno i vermi, sono sicura

4822 Midori, 26/12/12 21:33

Stone ha scritto:
Un pescatore: "Ho capito che ti piacciono gli animali ma i pesci potresti mangiarli, tanto in vita fanno solo un pò così (imita con una mano un pesce che squizza), mica altro.
Per lo stesso ragionamento, in un mondo parzialmente cannibale si potrebbero mangiare comatosi ed infermi, tanto si muovono poco.

oddio che ridere a leggere questa risposta...AHAHAHAHAHAH!!!!!=D oddio sto schiattando =D

4823 WalkingContradiction, 27/12/12 13:54

"ogi volta che guardo dei documentari sugli animali in tv e qualche animale viene mangiato mi fa una rabbia! poverini!"

uhm, già, e quelli che mangi tu invece...?

4824 verdetartarugo, 27/12/12 14:32

WalkingContradiction ha scritto:
"ogi volta che guardo dei documentari sugli animali in tv e qualche animale viene mangiato mi fa una rabbia! poverini!"

uhm, già, e quelli che mangi tu invece...?

Mia madre ieri...identica! Mentre addentava un involtino di tacchino :(

4825 alexblues, 27/12/12 14:33

Stone ha scritto:

Sì, vallo a raccontare ai salmoni che si muovono poco :)))

4826 zucchina, 27/12/12 20:11

Ma pure a me sta cosa dei pesci me l'hanno detta un sacco di volte, più precisamente:
"ma che ti frega dei pesci, sono talmente tanti!"
"ma si, cosa vuoi che se ne accorgano i pesci"

Cioè, ma perché??? :-/

4827 Myeu, 28/12/12 00:51

Quelli che...
"Ma allora non dovresti mangiare neanche le patate...o qualunque verdura....perché...(pausa ad effetto)...sono concimate con lo sterco di mucca!"

4828 Jak, 28/12/12 23:04

Quelli che... (successo veramente)
"cavolo hai ragione però poverini gli allevatori devono lavorare anche loro"

4829 ravenwolf, 29/12/12 10:55

Quelli che...(anche questo successo realmente)
"Ma sai che c'è gente pazza in giro che abbandona pure i bassotti. Dico io, i bassotti! Che di cani piccoli non se ne trovano, ho girato tutti i canili , ma niente. Peccato, sono così pratici!"

La stessa persona (mia vicina di casa) mi rompe le scatole da un anno perché faccia accoppiare il mio Black (pincher nano); perché vuole insistentemente un cane piccolo, che si sa, sono comodi e pratici ;-)

4830 Myeu, 29/12/12 11:04

ravenwolf ha scritto:
Quelli che...(anche questo successo realmente)
"Ma sai che c'è gente pazza in giro che abbandona pure i bassotti. Dico io, i bassotti! Che di cani piccoli non se ne trovano, ho girato tutti i canili , ma niente. Peccato, sono così pratici!"

A parte che ogni volontario in un canile puó confermare quanti cani, e di TUTTE le taglie, ci siano (pensa che a Parma é arrivata addirittura una chihuahua), un cane non é mica un pullover che è più "pratico"...in più, molte volte un cane di piccola taglia, soprattutto se di razza, é molto piú "delicato", in termini di salute e condizioni di vita, di un grosso meticcio.

Ma tanto per parlare con certe persone non ci vuole la voce, ma un martello pneumatico (per ficcargli in testa i concetti, o meglio, in caso non si riesca a contenere la propria rabbia).

Pagina 322 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi