Quelli che.......; pagina 316
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4726
Carlovegan,
17/11/12 21:30
pamela ha scritto:
Qui non hai capito quello che volevo dire e quindi cercherò di essere più chiara. Io sono una che si schiera e molti in questo forum lo sono. Come sai, qui c'è anche chi si è beccato denunce per difendere gli animali da iniziative aberranti e nocive per loro. Non mi piace la gente che non si schiera, soprattutto quando si parla di situazioni che nuocciono agli animali. Non ho detto che nel blog di ricette che hai linkato ci sia qualcosa di discutibile, vedo solo una mancanza di presa di distanze da un network, in cui l'autrice è stata coinvolta, che danneggia gli animali.
Concordo Pamela!
4727
Carmen,
17/11/12 21:46
@ Pamela:
Ho capito adesso che cosa intendevi. Sono d'accordo con te. Anche a me non mi piace la gente che non prende posizione.
4728
Carmen,
17/11/12 21:47
Si vabbè...volevo dire anche a me non piace (il mi pleonastico è bruttissimo!).
4729
ravenwolf,
18/11/12 12:51
Quelli che...
...a casa di amici, il solito patito della caccia mostra orgogliosamente le foto dei 22 cinghiali ammazzati lo stesso giorno, vantandosi della prodezza, quando, in un'inaspettato atto di sensibilità la sua ragazza gli fa: "Eddaiii co' sta caccia, per rispetto di Giulia!"
E lui: "Beh, ma se non li ammazzi i cinghiali fanno un disastro!"
Io: "Ma allora perché fanno il ripopolamento se sono così dannosi?"
Lui: "Perché altrimenti non si potrebbe cacciare" :( :( :(
4730
Giulia85,
18/11/12 18:55
ravenwolf ha scritto:
Quelli che...
...a casa di amici, il solito patito della caccia mostra orgogliosamente le foto dei 22 cinghiali ammazzati lo stesso giorno, vantandosi della prodezza, quando, in un'inaspettato atto di sensibilità la sua ragazza gli fa: "Eddaiii co' sta caccia, per rispetto di Giulia!"
E lui: "Beh, ma se non li ammazzi i cinghiali fanno un disastro!"
Io: "Ma allora perché fanno il ripopolamento se sono così dannosi?"
Lui: "Perché altrimenti non si potrebbe cacciare" :( :( :(
Non mi ricordo chi aveva suggerito in che contesto questa risposta che mi è rimasta in mente perchè meravigliosa:
"Ma dai!buon per te!io invece ho fatto sesso tutto il giorno!"
4731
Vali_,
19/11/12 09:14
sono tornata dopo un paio d'anni in questo forum..(perdonate la mia assenza) ed è ancora attiva questa discussione :-D abbiamo superato le 300 pagg!! :-D
ciao a tutti, ben ritrovati :-)
4732
AndreaIris,
19/11/12 13:16
Quelli che, quando tu trovi un bruchetto nel piatto di insalata e sei combattuto tra "oddio che bello che sei!" e "oddio avrei potuto mangiarti! O.o", ti incitano a disfartene perchè "oddio avevi un animale nel piatto, che schifo".
Almeno nel mio caso, l'animale era ancora vivo e non ce l'avevo messo di proposito.........
4733
Carmen,
19/11/12 13:37
AndreaIris ha scritto:
Almeno nel mio caso, l'animale era ancora vivo e non ce l'avevo messo di proposito.........
Bella questa! :-)
Quelli che dicono "che schifo" rivolto ad un animale mi fanno schifo! E' proprio automatico, appena sento esclamazioni di questo genere mi scatta subito la stessa avversione nei loro confronti! Di solito rispondo "secondo me starà pensando la stessa cosa di noi".
4734
Carlovegan,
19/11/12 16:25
Ben tornata Vali_!
Ottima osservazione Andrea!
Carmen condivido!
Quelli che quando vai a spasso con i cani, ti fermano, perchè magari è da parecchio che non ti vedono, e non cagano di striscio i cani.
LI ODIO!
4735
Myeu,
19/11/12 20:22
Carlovegan ha scritto:
Quelli che quando vai a spasso con i cani, ti fermano, perchè magari è da parecchio che non ti vedono, e non cagano di striscio i cani.
LI ODIO!
Io invece una volta ho fatto esattamente l'opposto: conoscente con cane che non vedo da tantissimo. Mi abbasso ad altezza peloso senza cagare di striscio l'umano e dico "Ma ciaaaaaao! Come sei cresciuuutooo! E quanto sei diventato bello!". Dopo un quarto d'ora di feste e convenevoli alzo gli occhi sul bipede e quello mi guarda (è il caso di dirlo) in cagnesco dicendo "Ciao anche a te". Figura di merda, ma era meglio la compagnia del cane...
4736
Giulia85,
19/11/12 22:41
Succede anche a me di essere più attratta dal cane che da chi lo accompagna :)
Spesso faccio figure più che altro nel caso di mamma o babbo con bambino e cane,perchè vengo attratta irrimediabilmente dal cane e mi sa che i genitori non apprezzano ;)
4737
Carmen,
20/11/12 16:03
Carlovegan ha scritto:
LI ODIO!
Carlo, è normale, sono i tuoi figli e i figli sò piezz 'e core!
A me diversi anni fa mi è successa una cosa strana. Ero in un locale notturno estivo sulla scogliera, quando ad un certo punto è entrato un bull dog tutto nero di una bellezza disarmante. Un esemplare bellissimo di quelli che non snobbano nessuno. Lui era ovviamente con il suo proprietario e altre persone. Appena l'ho visto non sono più riuscita a togliergli gli occhi di dosso, anche lui, con i suoi occhioni neri, mi guardava. Dopo qualche istante ha mollato la sua compagnia ed è venuto da me e dopo qualche convenevole, si è accomodato vicino alla mia poltrona. Il ragazzo mi ha guardato con aria interrogativa tipo "ma che succede?". Una cosa molto strana che non mi era mai capitata e che non si è più ripetuta. Una specie di colpo di fulmine! E' stato tutta la serata accanto a me, al proprietario ho detto "se vuole stare un po' con me, lascialo pure, ti prometto che non me lo porto a casa!". Una situazione davvero strana, anche perchè era la prima sera che uscivo con un ragazzo, ma appena ho visto il cane, il tipo che era con me è passato nel dimenticatoio, non l'ho calcolato più! Veramente imbarazzante! Ma era troppo bello...
4738
Carmen,
20/11/12 16:06
Ho scritto bulldog ma non sono sicura che fosse quella la razza, non ne so moltissimo di razze, molte non le conosco. Forse non era un bulldog.
4739
Deby,
20/11/12 16:32
Dopo aver fatto presente più volte in ufficio (dove tutti sanno che sono vegana e cosa significa) che avevo bisogno di una poltroncina nuova, perchè quella vecchia scende continuamente, entro nel mio ufficio l'altra mattina e sento un'insopportabile odore di pelle. Era la mia poltrona nuova che ho portato alla responsabile acquisti la quale serafica non si era neanche posta il problema che fosse di vera pelle o ecopelle (per la cronaca la mia vecchia poltrona è di tessuto). Ora ha ordinato un nuovo pistoncino e terrò quella vecchia...
4740
Jessi_Pou,
20/11/12 17:38
Una specie di colpo di fulmine!
E' stato tutta la serata accanto a me, al proprietario ho detto "se vuole stare un po' con me, lascialo pure, ti prometto che non me lo porto a casa!".
Ciao Carmen, sono nuova:) Sono rimasta col sorriso leggendo il tuo racconto, mi sono immaginata la scena, avrai avuto i lucciconi agli occhi ;) che spettacolo!!