Quelli che.......; pagina 314

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 314 di 369

4696 cherry_blossom_girl, 5/11/12 21:58

Claudio_UD ha scritto:
Questa sarà già sicuramente stata scritta, ma mi è accaduta da poco:

Quelli che..
"Io amo gli animali! Ci mancherebbe altro!"

-quindi sei vegana?

"beh no, che c'entra?!"

...

Ecco, io l'avrei corretta: tu non ami gli animali, casomai ti piacciono gli animali (da magnà).

4697 INDELICATA, 6/11/12 17:07

Claudio_UD ha scritto:
Questa è ricorrente, almeno per me:

quelli che.. "ogni volta che parlo con te mi fai venire i sensi di colpa/mi fai sentire una -erda .."

Non abbastanza da smettere di nutrirti di cadaveri però, a quanto pare..

beato te...... almeno riesci a farli sentire in colpa!!!! i miei "amici" nemmeno quello!!! Sensibilità pari allo 0

4698 INDELICATA, 6/11/12 17:10

Myeu ha scritto:
Questa è nuova di zecca e non l'avevo mai sentita da nessuno.
Una conoscente (di 20 anni, studentessa universitaria) scopre che sono vegana e che, di conseguenza, non mangio nemmeno il pesce.
Il suo commento: "Ah, ma perché non lo mangi? cioè, il pesce non è una specie in via d'estinzione".

e l' università pensa di finirla???? ahahaha la vedo dura!!!!

4699 INDELICATA, 6/11/12 17:16

scusate, è parecchio che manco da qst community.....mi mancava leggere di quante persone idiote ancora "occupano abusivamente" qst pianeta!!!!
;)

4700 Claudio_UD, 6/11/12 17:46

INDELICATA ha scritto:
Claudio_UD ha scritto:
Questa è ricorrente, almeno per me:

quelli che.. "ogni volta che parlo con te mi fai venire i > sensi di colpa/mi fai sentire una -erda .."

Non abbastanza da smettere di nutrirti di cadaveri però, a > quanto pare..

beato te...... almeno riesci a farli sentire in colpa!!!! i miei "amici" nemmeno quello!!! Sensibilità pari allo 0

Ovviamente non mi riesce con tutti, ma con quelli che hanno la coscenza piuttosto sporca non è poi difficile :P

4701 verdurina1234, 8/11/12 16:27

quelli che... Io ne conosco di vegani, ma quelli veri mangiano la carne almeno una volta al mese (???) chi lo fa per gli animali al massimo è vegetariano.... e comunque mangia anche il pesce (che infatti è un vagetale no???) quello che sei tu non esiste (ok non esisto allora)
oh yeah

quelli che... se non le mungi le mucche scoppiano (sempre la stessa persona)
oh yeah

quelli che ... con la tua dieta avrai un sacco di carenze e ti toccherà prendere un sacco di integratori (sempre lui)
oh yeah

4702 fasguvh, 9/11/12 12:02

verdurina1234 ha scritto:
quelli che...

..incontro memorabile immagino... :-)

4703 Myeu, 9/11/12 13:52

quelli che... Io ne conosco di vegani, ma quelli veri mangiano la carne almeno una volta al mese (???) chi lo fa per gli animali al massimo è vegetariano.... e comunque mangia anche il pesce (che infatti è un vagetale no???) quello che sei tu non esiste (ok non esisto allora)
oh yeah

Una logica ferrea. Sarà la carne che procura danni cerebrali permanenti di codesta entità? :-)

4704 verdurina1234, 9/11/12 14:02

Myeu ha scritto:
quelli che... Io ne conosco di vegani, ma quelli veri > mangiano la carne almeno una volta al mese (???) chi lo fa > per gli animali al massimo è vegetariano.... e comunque > mangia anche il pesce (che infatti è un vagetale no???) > quello che sei tu non esiste (ok non esisto allora)
oh yeah

Una logica ferrea. Sarà la carne che procura danni cerebrali permanenti di codesta entità? :-)

me lo sono chiesta anche io....

4705 verdurina1234, 9/11/12 14:05

fasguvh ha scritto:
quelli che...

..incontro memorabile immagino... :-)

:)

4706 vegta, 12/11/12 17:49

Ad una cena di laurea...

Un ragazzo: "eh ma sicuramente a lungo andare avrai carenze".

Un altro ragazzo "tu mangi roba dove quello che mangio io caga" o.O

Una ragazza "ma il pesce non lo mangi?"
ed io "certo che no"
e lei "ma perchè??"
io "perchè è un animale anche quello"
lei "ma manco se lo pescassi tu, lo mangeresti?"
io "ovvio, a maggior ragione"
lei "scusa eh, ma se prendi un cucciolo di coniglio e poi lo allevi in casa e lo cresci... Non lo mangeresti?"
io "ma nooooo"
lei "ma perchè?"
tutti in coro "ma è peggioooooo"
dopo qualche minuto di pausa se ne esce con un'altra
domanda
lei "ma la carne umana??"
io "ma nooo"
lei "hihihihi"
io "ma perchè tu?"
lei "ah boh non lo so :)"

mamma mia che serata!!

4707 Andrea, 12/11/12 18:33

vegta ha scritto:
Ad una cena di laurea...

Poi ci si chiede perché per trovare un lavoro la laurea valga sempre meno..

4708 fasguvh, 12/11/12 18:39

vegta ha scritto:
Un ragazzo: "eh ma sicuramente a lungo andare avrai carenze".

ovvio che son tutte stupidaggini quelle dette
ma questa su internet ha sempre successo perche' corredata di mucca che caga mentre pascola
e la trovano una cosa divertente

come se mangiassimo erba
come se l'erba cacata non la mangino gli animali stessi, dei quali si cibano (sempre che abbiano almeno un pascolo dove stare..)

4709 Myeu, 13/11/12 11:41

Nuova nuova, un frutto dell'odiata cena coi parenti settimanale.
Si parlava della dieta vegana, ed io sostenevo, in particolare, i benefici del consumo di verdure.

Quelli che: "Ma io conosco uno che non può mangiare l'insalata perché gli da' problemi di stomaco, gli è difficile da digerire [alla faccia della salute degli onnivori!], e la cipolla non gli piace! Tolte queste verdure, cosa potrebbe mangiare? Come vedi la dieta vegana non è per tutti"

Io: ".............."
E poi, ripresa dallo sconcerto iniziale "Ma sei serio??? Se vuoi ti faccio un elenco in ordine alfabetico di tutta la verdura esistente!"

Giuro, era serissimo. Per un attimo ho SPERATO che scherzasse, invece no.

4710 ariel444, 13/11/12 12:17

c'è da pensare seriamente a danni permanenti causati da eccesso di cadaverina e putrescina
mandano in pappa le sinapsi, è chiaro

ora mando un articolo a Nature, vediamo se me lo pubblicano, mi pare che i risultati della ricerca tra gli onnivori abbiano ormai l'autorevolezza per essere considerati degni di rivista scientifica

Pagina 314 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!