Quelli che.......; pagina 309
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4621
fasguvh,
10/08/12 15:58
AndreaIris ha scritto:
a un certo punto mi viene da pensare che è selezione naturale.. -.-
a me piace pensare che il colesterolo sia la piccola rivincita degli animali per tutto il male che gli stanno facendo
4622
AntonellaSagone,
11/08/12 00:19
assistito alla scena nel negozio di cibi per animali.
Un signore con in mano un orrenda palla ovale di gomma color rosa. Una donna, penso sua moglie: "no, questo non va bene: è rosa!"
Lui basito: "E allora?" Lei: "Ma Billo è un maschio! non puoi imporgli una palla rosa!" Lui: "E SAI CHE **biiip** GLIE NE FREGA A BILLO del colore della palla?!? Un cane manco la vede!" Lei "MACCHECENTRA! rosa non va bene."
Anche io invoco la selezione naturale, speriamo agisca in fretta.
4623
Guest,
11/08/12 09:40
Selezione naturale o no...sono proprio queste persone che fanno figli...
4624
Iris4815,
12/08/12 04:10
"Ah sei vegana? Cavolo, mi dispiace per te."
"A me no."
"Ma mi dici perchè anche il formaggio? Mica la uccidi la pecora per fare il formaggio."
"Perchè per fare il latte la pecora deve fare un agnellino, e dove finisce l'agnellino?"
-(Si dà compiaciuto due pacche sulla pancia strabordante)-
"Appunto."
4625
Cynthia,
12/08/12 07:05
Iris4815 ha scritto:
"Ma mi dici perchè anche il formaggio? Mica la uccidi la pecora per fare il formaggio."
"Perchè per fare il latte la pecora deve fare un agnellino, e dove finisce l'agnellino?"
"Appunto."
Che schifo.
4626
Sophie85,
12/08/12 11:06
Iris4815 ha scritto:
"Appunto."
ODDIO! O.O
Per fortuna non mi sono -ancora- capitate persone così prive di sensibilità, compassione (per la vita altrui) e rispetto (per la persona con cui si sta parlando)!
A me ne sono capitati diversi tra commenti e battutine infelici nelle ultime settimane ma ieri a pranzo mi è sembrato di esere tornata indietro di 2 mesi.
C'era mia nonna a tavola con noi e parlava del fatto che sabato o domenica prossima vuole invitare tutti i parenti a cena per il suo compleanno; ovviamente non si ricordava che io non mangio "nulla" (citazione da mia madre) e, dopo vari cavalli di battaglia sulla scia di "ma uno strappo ogni tanto potresti anche farlo" o "che ti devo dire, gli è presa così in questo periodo", pare che mi dovrò cucinare qualcosa da sola e portarmelo alla cena...
Di cucinare qualcosa che vada bene a tutti proprio non se ne parla perchè come fai a fare un pasto senza carne e pesce?! E le lasagne alla marinara?! E il cacciucco?!
Ovvio che di cucinare qualcosa solo per me non passa per l'anticamenra del cervello a nessuno... In altri casi avrei risposto dicendo che se mi volevano a cena mi dovevano sfamare perchè a digiunare non ci venivo, ma avendo la mia nonna 82 anni ho lasciato correre e mi sono piegata all'umiliazione di portarmi il cibo da casa.
Tanto il menù non lo cambiava, l'avrei fatta strapazzare di più per inventarsi qualcosa anche per me, oltretutto senza avere la certezza che si sarebbe ricordata cosa evitare.
ora ho bisogno di studiarmi un menù a prova di bomba che faccia impallidire quello che mangeranno gli altri e magari che li invogli ad assaggiare, qualche suggerimento? Qualcosa che agli onnivori piace da impazzire? Per ora ho sperimentato con orgoglio la farifrittata di patate di cui va matta anche mia nonna quindi quella è scontato che ci sarà... Altri consigli?
4627
fasguvh,
12/08/12 11:47
io mi ripeto lo so ma se ti presenti con un hummus e un ane fatto in casa dovrai lottare perche0 te ne lascino!
4629
ravenwolf,
13/08/12 12:17
Quelli che...
"ma tu dovresti rispettare anche l'altra parte (cioè gli onnivori), non girare la testa quando vedi del roast beef!"
E che dovrei dire? "Mamma mia che bell'aspetto che ha questo vitellino ammazzato" ???
No, mi dispiace, io rispetto le persone, ma secondo me mangiare animali è sbegliato; non sono certo un'evangelizzatrice, ma sono coerente con le mie scelte. Così ho risposto.
4630
Guest,
13/08/12 12:19
ravenwolf ha scritto:
Quelli che...
"ma tu dovresti rispettare anche l'altra parte (cioè gli onnivori), non girare la testa quando vedi del roast beef!"
Avresti dovuto rispondere che visto che loro rispettano le persone non dovrebbero girare la testa quando qualcuno stupra un bambino, dopo tutto.. tutti devono essere rispettati.
4631
Guest,
13/08/12 12:20
Poi ci avresti dovuto mettere un bel "mavaffanc...o" a fine frase.
4632
lala-vegan,
14/08/12 01:41
Quelli che " Se c'è AIA c'è gioia!! "
4634
Sophie85,
14/08/12 18:28
Grazie Fasguvh e AndreIris!
Per l'hummus ho sviluppato una dipendenza (mangiato anche oggi a pranzo con peperone giallo crudo) ma gli onnivori della famiglia non ci impazziscono quanto me...
C'è di buono che mia madre mi ha comunicato che giocherò in casa: verranno tutti a cena da noi!!! Quindi niente vaschette e vaschettine deprimenti da portarsi in giro! ^_^ Ciò significa che potrò fare un primo senza scervellarmi troppo sul come fare a mantenerlo caldo ed invitante... E' già un sollievo!
Per dolce ce ne sarà uno di pasticceria ma penso che se facessi delle frittelline ripiene di marmellata sarebbe difficile resistere... No?
4635
Andrea,
14/08/12 22:56
Sophie85 ha scritto:
C'è di buono che mia madre mi ha comunicato che giocherò in casa: verranno tutti a cena da noi!!!
E non riesci a fare tu almeno un primo per tutti? Lasagne vegan (da provare prima per non andare allo sbaraglio) non credo che le rifiuti nessuno.