Quelli che.......; pagina 307
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4591
IrinaS,
26/07/12 23:38
AntonellaSagone ha scritto:
IrinaS ha scritto:
Quelli che...
"Ma anche l'allattamento vuoi dire sfruttamento!" > "Prego? Non ho capito, stai scherzando, vero?"
"No, se allatti, voui dire che lei ti sta sfruttando!"
beh se ti ricapita non lasciarti scappare l'occasione di rispondere come segue:
"No guarda a essere sinceri sono io che sto sfruttando lei: a ogni poppata mi diminuisce il rischio di cancro al seno, cancro all'utero, cancro alle ovaie, cancro all'endometrio, malattie cardiovascolari e osteoporosi"
Questo non mi e' venuto in mente! Infatti, forse dovrebbe sentire proprio questo!
4592
kiwana,
27/07/12 10:26
Lo so che l'avrete sentita mille volte, ma ieri mi hanno detto che se non le alleviamo, le mucche si estinguono. Mi sa che non parlerò più con nessuno perchè stavolta mi hanno mandato in depressione nera con quest'ultima boiata. Sapete cosa, passi l'ignoranza del non sapere (ma neanche tanto), ma come si può essere così stupidi? Santo cielo come si fa a non arrivarci da soli? Ma come fanno a laurearsi ste persone???
4593
verdetartarugo,
27/07/12 10:32
kiwana ha scritto:
Lo so che l'avrete sentita mille volte, ma ieri mi hanno detto che se non le alleviamo, le mucche si estinguono.
Meglio estinte morendo di vecchiaia quelle che già ci sono, che continuare a vivere e riprodursi "protette" dall'uomo. Ma fatevi la bresaola col culo di vostra nonna!
4594
fasguvh,
27/07/12 16:03
kiwana ha scritto:
Lo so che l'avrete sentita mille volte, ma ieri mi hanno detto che se non le alleviamo, le mucche si estinguono. Mi sa che non parlerò più con nessuno perchè stavolta mi hanno mandato in depressione nera con quest'ultima boiata. Sapete cosa, passi l'ignoranza del non sapere (ma neanche tanto), ma come si può essere così stupidi? Santo cielo come si fa a non arrivarci da soli? Ma come fanno a laurearsi ste persone???
a me han detto che se tutti fossero vegetariani i macellai perderebbero il lavoro...
4595
NobisOb,
27/07/12 19:23
fasguvh ha scritto:
kiwana ha scritto:
Lo so che l'avrete sentita mille volte, ma ieri mi hanno > detto che se non le alleviamo, le mucche si estinguono. Mi > sa che non parlerò più con nessuno perchè stavolta mi hanno > mandato in depressione nera con quest'ultima boiata. Sapete > cosa, passi l'ignoranza del non sapere (ma neanche tanto), > ma come si può essere così stupidi? Santo cielo come si fa a > non arrivarci da soli? Ma come fanno a laurearsi ste > persone???
a me han detto che se tutti fossero vegetariani i macellai perderebbero il lavoro...
A bhè... che importa poi se, se tutti fossero veg, non ci sarebbe più fame del mondo e si costituirebbero milioni di posti di lavoro in tutto il globo... XD
4596
Adrienne8588,
30/07/12 01:13
Oddio, la classica scusa di chi vuole scaricarsi la coscienza, cercando di trovare un lato buono dove proprio... non esiste XD Personalmente, se mi mettessero a scegliere tra estinguermi o trascorrere il resto della mia esistenza nchiusa in un campo di concentramento con tutti i miei simili, trattata come un oggetto da reddito, sinceramente sceglierei la prima opzione.
Non ricordo se qualcuno ne abbia già parlato in questa sede, ma ho visto che di pomeriggio in tv stanno trasmettendo le repliche della fiction "Tutti pazzi per amore 3", e in questa serie compaiono due personaggi vegan, una ragazza con il nipotino (o cuginetto, non ricordo). Gli stereotipi, manco a dirlo, si sprecano.
Oltre al nesso vegan-emo che proprio non so dove stia di casa (personalmente non ho nulla contro nessuna delle categorie: sulla seconda perché dovrei, non m'hanno fatto nulla di male; sulla prima ci mancherebbe altro, se no non sarei qui XD Attualmente sono vegetariana quasi vegan), la cosa che proprio mi fa storcere il naso è l'associazione vegan-emo-tristezza-nero-tenebra (insomma, tutti i tratti peggiori e più caricaturali) in pieno contrasto con la gioia del tipico menefreghismo dell'onnivoro medio.
I personaggi protagonisti, i "buoni", che in teoria sarebbero quelli con cui scatta l'empatia, quelli in cui lo spettatore dovrebbe identificarsi, si dimostrano i classici superficiali e pure un po' intolleranti, come a dire che comportarsi così sia giusto e normale. Insomma, se alcuni personaggi, da spettatrice, li avevo apprezzati in precedenza, dopo questa mi sono proprio caduti dalle balle XD
Non c'è un crescendo, una reciproca accettazione che pian piano viene a nascere tra le due parti, una certa ironia (perché no?) nel presentare la cosa, che prenda di mira i difetti di entrambi gli stereotipi, ma i due tipi da fricchettoni da ignorare entrano in scena, e da fricchettoni da ignorare se ne escono. Avevo visto il finale e... per carità! Pacegioiafelicità, abiti colorati e floreali e cadavere nel piatto! Alé!
In soldoni: non mi è piaciuta per niente, ma del resto che aspettarsi da una fiction sul nazionalpopolare andante, in onda in prima serata e sponsorizzata da chissàchi...? XD
4597
lala-vegan,
30/07/12 10:45
Quelli che " sei vegana? faresti meglio ad uscirne presto altrimenti te lo porterai dietro per tutta la vita"...................................................................................................
4598
kiwana,
30/07/12 10:49
Quelli che... Hanno conosciuto un vegano che un po' di tempo fa è morto.
4599
Adrienne8588,
30/07/12 14:52
...sarà che moriamo tutti? XD
4600
AntonellaSagone,
30/07/12 14:53
viene davvero voglia di rispondere a questi qui:
sì e stai attento perché è pure contagioso!
4601
verdetartarugo,
30/07/12 15:46
Perché ciclicamente qualcuno ti chiede:"Ma uno strappino, no?"
Perché? perché? perché?
4602
lala-vegan,
30/07/12 16:07
perchè perchè perchè per loro è normale mangiare animali, figurati fare uno strappino ..
4603
lala-vegan,
30/07/12 16:31
quelli che.. conversazione triste
XX: perforza
io non prendo un cane e poi lo do
io li amooooooooooooooooooooo
IO:sisi e te li mangi pure gli animali
XX:io li amo a differenza di tanti che centra ma io mi farei ammazzare x loro
IO:e tu amazzi loro
mangiandoli
la carne non cresce sugli aLBERI
XX:no io non li amazzo
non dirlo neanche x scherzo
IO:-.-
tu mangi la carne
non sai che per produrla vengono ammazzati?
XX:ma tu fino a 2 o3 mesi fa che facevi mangiavi fave?'
IO:no
perchè ero ignorante
ma adesso che capisco
XX:aaaaa
IO:non lo faccio più
sei tu che lo sai e la mangi lo stesso
XX:xo li mangiavi
IO:infatti li MANGIAVO
per mia sfortuna
i miei genoitori
mi hanno insegnato a mangiarla
e pensavo fosse
normale
XX:xo l Hai fatto
IO:poi mi sono fatta delle domande
e ho capito
che non è una cosa normale
e beh? ora non lo faccio più
non tutti nascono vegani
XX:eee
16:15
IO:la maggior parte delle persone divemta
visto che quasi tutti nascono in delle famiglie che mangiano carne
io amo gli animali e non li mangio
XX:cmq il mio amore sta una meraviglia con me sai come li amo
per me è no-comment
COME LI AMA? VEDO CHE CI SONO ADDIRITTURA TANTI MODI DI AMARE GLI ANIMALI.. ma perchè??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
4604
fiordaliso09,
30/07/12 16:47
Fossi il fidanzato al primo "ti amo" comincerei a correre!
4605
Serendip,
30/07/12 17:09
consolati, non capita solo a te :-(
di solito mi capita nei giorni di festa ("Ma dai, almeno a Natale!")
io di solito rispondo con la domanda "perché, questo animale lo hanno ucciso solo un pochino?" e generalmente si zittiscono
verdetartarugo ha scritto: