Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4576 verdetartarugo, 23/07/12 14:41
Sophie85 ha scritto:
- crede che il primo modello di cellulare risalga agli anni 90
4577 Guest, 23/07/12 14:47
verdetartarugo ha scritto:Sophie85 ha scritto:
- crede che il primo modello di cellulare risalga agli anni > 90
Di quando sarebbe invece? Non ci ho mai pensato....
4578 Sophie85, 23/07/12 14:50
Guest ha scritto:Sophie85 ha scritto:
- non sa cosa sia un prequel
...ti posso dire che non lo sapevo neppure io.. hahahahaha x-D
Comunque l'intelligenza e la cultura sono due cose distinte.. sebbene la cultura aiuti notevolmente la persona intelligente a progredire ovviamente.
4579 verdetartarugo, 23/07/12 14:52
4580 Sophie85, 23/07/12 14:54
Guest ha scritto:verdetartarugo ha scritto:Sophie85 ha scritto:
- crede che il primo modello di cellulare risalga agli anni > > 90
Di quando sarebbe invece? Non ci ho mai pensato....
In Italia si sono diffusi negli anni novanta.. anche io sapevo così.
Andando su wiky..se è vero quello che vi è scritto.. il telefono cellulare fece la sua comparsa negli anni settanta e il primo modello in vendita ci fu negli anni 80 (Motorola). http://it.wikipedia.org/wiki/Telefono_cellulare#Storia
si impara sempre qualche cosa..
4581 verdetartarugo, 23/07/12 14:55
Sophie85 ha scritto:
distribuivano il cervello lui era assente... Come il suo sguardo quando provo a spiegargli qualcosa! :P
4582 Sophie85, 23/07/12 14:56
verdetartarugo ha scritto:
il cognato buzzego :)
4583 verdetartarugo, 23/07/12 14:58
Sophie85 ha scritto:
Forse devo specificare meglio: io ed il mio fidanzato stavamo guardando "Rain man" ed in una scena Tom cruise risponde al telefono in macchina al che il fidanzato di mia sorella tutto sorpreso esclama "Nooooo!!! ma esistevano di giààài cellulari?!?"
4584 Sophie85, 23/07/12 14:58
verdetartarugo ha scritto:
Che tenero.....tipo una piccola ameba?
4585 Guest, 23/07/12 15:14
Sophie85 ha scritto:
Ahahah!!! Non è che viene fuori che è un tuo parente? :D
Scherzo ovviamente, sebbene sappia che non è da dare per scontato sapere cosa sia, ho voluto segnalare il fatto del "prequel" perchè ormai quasi me le segno tutte le cose che dice! ;)
Sì lo so bene infatti, anche se ho fatto esclusivamente esempi di sue lacune culturali, ti assicuro che quando distribuivano il cervello lui era assente... Come il suo sguardo quando provo a spiegargli qualcosa! :P
4586 Sophie85, 23/07/12 16:35
Guest ha scritto:
Bastarda! x-D
No..mai poi con un po' di logica.. sequel..prequel.. alla fine se si parla di film si capisce...
Capisco.. non è l'unico purtroppo..
Solo in questi casi credo in una forza superiore..come diceva il detto?? dio li fa e poi li accoppia. Maladisgrazia.
4587 Cynthia, 23/07/12 17:02
Sophie85 ha scritto:Cynthia ha scritto:
Sophie,ma non sai farti rispettare da tua sorella,il suo > ragazzo e compagnia bella? Se deridessero il tuo fidanzato,o > la tua migliore amica o chi ti sta a cuore,non reagiresti? > Mi dispiace essere poco diplomatica ma certi vegani fanno le > vittime senza rendersi conto che non sanno farsi rispettare. > Gli altri si comportano in un certo modo perchè,in un certo > senso,viene loro permesso.
Poi qui c'è chi fa passare il messaggio che i vegan sono > quasi degli sfigati, zimbelli di ogni ambiente, e destinati > ad essere infelici.
Lamentarsi non serve a niente,bisogna tirare fuori il > carattere...
Il carattere ce l'ho solo che con mia sorella non serve a nulla in nessun caso: lei va avanti per la sua strada senza considerare nessuno e, rispondendo alle critiche o arrabbiandomi, faccio solo il suo gioco quindi generalmente tendo ad ignorarla, come se non esistese.
Il suo fidanzato è tanto maleducato quanto stupido se non addirittura decerebrato e non sto scherzando;
Il problema principale è che non potendo buttare fuori quello che accumulo giorno dopo giorno, finisce che mi sento soffocare...
4588 AntonellaSagone, 25/07/12 17:58
IrinaS ha scritto:
Quelli che...
"Ma anche l'allattamento vuoi dire sfruttamento!"
"Prego? Non ho capito, stai scherzando, vero?"
"No, se allatti, voui dire che lei ti sta sfruttando!"
4589 AntonellaSagone, 25/07/12 18:14
4590 Balaura, 26/07/12 19:31
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!