Quelli che.......; pagina 293
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4381
Krisztina,
23/05/12 02:01
Sotto? Nemmeno per idea, è un mangiacadaveri.. :)
4382
bells84,
23/05/12 09:32
seitanterzo ha scritto:
bells84 ha scritto:
Quelli che ... Dopo aver risposta alla classica domanda di " > cosa mangi?" mi dicono : i ceci? Ma scusa i ceci puoi > mangiarli???
O_O ma perchè i ceci sono di carne e io non lo sapevo > ???????!!!
No comment....
Ma no, cos'hai capito...come fai a masticarli che sono duri come una pietra!!!
Ahahhaha si forse era quello che intendeva....
4383
fasguvh,
23/05/12 13:25
quello che (interlocutore vegetariano ndr) :
-ma a tua figlia la carne la dai?
-no, ovviamente [sa che sono vegan]
-eh ma cosi' non e' giusto! devi darle la possibilita' di scegliere...
... senza parole
4384
verdetartarugo,
23/05/12 13:29
fasguvh ha scritto:
quello che (interlocutore vegetariano ndr) :
-ma a tua figlia la carne la dai?
-no, ovviamente [sa che sono vegan]
-eh ma cosi' non e' giusto! devi darle la possibilita' di scegliere...
... senza parole
Massì, falla scegliere:
mettile davanti un bel pesce crudo ed intero( biologico ovviamente) e una fragola (biologica ovviamente)...vediamo cosa mangerà da sola!
4385
fasguvh,
23/05/12 14:21
si pensavo anche di darle una sigaretta
alla fine perche' devo decidere io per lei?
4386
flokim,
23/05/12 16:44
Sapevo che prima o poi sarebbe successo e infatti ieri sera mia suocera ha sbottato.
Adesso vi racconto. Il mio piccolo è a casa perchè si è beccato la varicella e mia suocera stranamente (la frequentiamo poco perchè è una persona saccente, insopportabile e con voglia di fare pari allo zero) si è offerta di trasferirsi da noi (non abita nella nostra città) per accudire il bimbo finchè non sarà guarito dandomi così la possibilità di non dover stare a casa dal lavoro. E fin qui tutto bene perchè non ho nessuno che mi possa dare una mano e anche se dovrò spadellottare sempre e solo io anche per lei a pranzo (io torno tardi e mangio in 5 minuti da sola) perchè la "signora" dice di non saper cucinare, sono stata comunque contenta di ospitarla. Ieri sera ho preparato l'orzo con i carciofi come primo e il mio cucciolo che ogni tanto fa i capricci perchè se faccio la pasta vuole puntualmente un altro cereale e viceversa (il tutto dura 2 minuti perchè poi mangia con gusto tutto quello che gli preparo o quasi) ha cominciato il suo teatrino perchè voleva mangiare la pasta. Al che mia suocera ha sbottato dicendo " E ci credo poverino finchè gli propini quella roba lì cosa pretendi? Vai a fargli la pasta! E poi se tu vuoi fare la vegetariana (vegan non riesce nemmeno a dirlo) fallo da sola e non obbligare gli altri a mangiare quello che fai per te, specie un bimbo piccolo!"
Per la serie ... quelli che pensano che l'orzo sia un cibo esclusivamente vegan!
Non vi annoio con la mia risposta poco diplomatica e poco educata che ho rifilato alla "signora"
4387
seitanterzo,
23/05/12 17:12
flokim ha scritto:
Non vi annoio con la mia risposta poco diplomatica e poco educata che ho rifilato alla "signora"
Brava Manu!
Tuo figlio lo educhi vuoi, gli altri devono capire che non si devono permettere di parlare di cose che non conoscono e di dirti quel che devi fare!
Chissà perchè, ogni volta che sento una storia del genere con suocera inclusa, immagino sempre una fisionomia con elevata magga grassa grassa al seguito (con in casa un fornito mobiletto dei medicinali...).
4388
Guest,
23/05/12 17:23
Brava Flo!
4389
Carmen,
23/05/12 17:24
flokim ha scritto:
Sapevo che prima o poi sarebbe successo [...]
Accidenti! le suocere non si smentiscono mai, anche quando credi che la tua sia brava, simpatica, affabile, discreta, un'amica, prima o poi arriva il momento che rompe le scatole anche lei. Non c'è nulla da fare. E' legge di natura. Io con la mia eravamo veramente due amiche da quando ci siamo conosciute (estate 2007), anche lei vive in un'altra città e pensa che avevamo l'opzione telefonica you and me perchè stavamo le ore al telefono a parlare di tutto, anche di cose molto personali. L'ho veramente considerata sempre prima un'amica e dopo una suocera. Bene, con la storia del cambio dell'alimentazione è saltata in aria amicizia e tutto, sempre ovviamente per la bambina e non solo, anche perchè si è sentita in qualche modo giudicata, messa sotto accusa insomma, anche se non l'ho fatto. Quindi ti capisco Manu!
4390
bells84,
23/05/12 18:29
flokim ha scritto:
Sapevo che prima o poi sarebbe successo e infatti ieri sera mia suocera ha sbottato.
Adesso vi racconto. Il mio piccolo è a casa perchè si è beccato la varicella e mia suocera stranamente (la frequentiamo poco perchè è una persona saccente, insopportabile e con voglia di fare pari allo zero) si è offerta di trasferirsi da noi (non abita nella nostra città) per accudire il bimbo finchè non sarà guarito dandomi così la possibilità di non dover stare a casa dal lavoro. E fin qui tutto bene perchè non ho nessuno che mi possa dare una mano e anche se dovrò spadellottare sempre e solo io anche per lei a pranzo (io torno tardi e mangio in 5 minuti da sola) perchè la "signora" dice di non saper cucinare, sono stata comunque contenta di ospitarla. Ieri sera ho preparato l'orzo con i carciofi come primo e il mio cucciolo che ogni tanto fa i capricci perchè se faccio la pasta vuole puntualmente un altro cereale e viceversa (il tutto dura 2 minuti perchè poi mangia con gusto tutto quello che gli preparo o quasi) ha cominciato il suo teatrino perchè voleva mangiare la pasta. Al che mia suocera ha sbottato dicendo " E ci credo poverino finchè gli propini quella roba lì cosa pretendi? Vai a fargli la pasta! E poi se tu vuoi fare la vegetariana (vegan non riesce nemmeno a dirlo) fallo da sola e non obbligare gli altri a mangiare quello che fai per te, specie un bimbo piccolo!"
Per la serie ... quelli che pensano che l'orzo sia un cibo esclusivamente vegan!
Sapere che le suocere sono un problema per tutti un pò mi rincuora. La mia non abita con me , grazie al cielo. Sta a 600 km ma giàal telefono non ha mancato di dirmi che tanto non ce la faccio, che non lo porterò a termine bla bla. Il brutto èche giugno viene da noi ( spero massimo 2 settimane sennò mi uccido) e romperà le scatole a più non posso. E mi urta perchè ultimamente mio marito mi dice che sono esagerata però dice anche che faccio bene e io a meno che lui non mangi al ristorante e quindi ogni tanti mangi carne , in genere mangia quello che cucino io e gli piace quindi sta mangiando pochissima carne e vorrei che continuasse così anzi, sempre meglio, invece quell arpia verra a giugno e mi rovinerà i piani!!!!!!!
4391
Sherlock_Hombra,
23/05/12 21:09
ahahahah quella del brodo capita anche a meXD
ho visto mia madre nascondere di tutta fretta il brodo perchè ero entrata in cucinaXDXD
quelli che.... se diventi vegan non ti parlo più
oh yeah!!!!!
quelli che.... visto che sei vegetariano mangia pure il prosciutto che non è carne
oh yeah!!!!!
quelli che... visto che sei vegetariano ti autodistruggi
oh yeah!!!!!
e per il momento non me ne vengono in mente altri:)
4392
mirko_v,
24/05/12 00:20
quelli che...ma sei matto??? non mangerai più carne, pesce, latte, formaggio, uova...vivrai di aria? e perché tutto d'un colpo?
quelli che..."dai, seguimi e diventa vegana/o anche te!" " stai scherzando? no no, io alla mia bella bistecca non rinuncio!" "al tuo animale morto, vorrai dire" (frase pensata dopo aver chiuso la conversazione)
4393
flokim,
24/05/12 11:00
Gianfri, Didi e Carmen grazie per il sostegno!
Devo resistere ancora oggi e domani e poi la suocera leva le tende e torna a casina sua ... non vedo l'ora!!!!
@Bells: ti faccio tanti in bocca al cacciatore (e che crepi) per quanto arriverà tua suocera :)
4394
flokim,
24/05/12 11:04
seitanterzo ha scritto:
Chissà perchè, ogni volta che sento una storia del genere con suocera inclusa, immagino sempre una fisionomia con elevata magga grassa grassa al seguito (con in casa un fornito mobiletto dei medicinali...).
Gianfri, sul fatto del mobiletto pieno di medicinali ci hai azzeccato alla grande!! Invece per quanto riguarda il fisico è fortunata come mio marito perchè mangiano come fogne ma non ingrassano di un etto.
4395
seitanterzo,
24/05/12 11:37
flokim ha scritto:
Gianfri, sul fatto del mobiletto pieno di medicinali ci hai azzeccato alla grande!! Invece per quanto riguarda il fisico è fortunata come mio marito perchè mangiano come fogne ma non ingrassano di un etto.
Infatti il grasso che conta di più è quello del cervello, e lo riconosci proprio da quel mobiletto...