Quelli che.......; pagina 290

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 290 di 369

4336 Carmen, 9/04/12 19:09

Guest ha scritto:
Quella coinquilina che:

(dopo aver lasciato uno schifo in cucina..dove peraltro fuma nonostante abbia una camera singola enorme) dice a me di lavare i mei piatti prima di lei altrimenti la cucina puzza di fagiolini...

che coraggio che ha sta' tizia! Ce ne vuole di stomaco a dire a Didi (no dico: DIDI :-) una cosa del genere! Ma forse non ti conosce abbastanza la ragazza!

Questo non mi ha lasciata sconcertata...mi ha fatto incazzare da morire (infatti ho litigato con lei..come si dice..patti chiari e non rompere il caz**o..guai a te se lo dici un'altra volta facendomi passare per quella che in casa non pulisce.. ma tanto tra due mesi esci dai coglioni quindi non ho più niente da dirti..)

ecco...adesso ti ha conosciuta! hihihihih

... veramente già mi aveva
fatto incazzare quando circa un mese e mezzo fa mi ha detto che se non volevo accendere il termosifone perché non posso permettermi di pagare la bolletta del gas alta potevo cercare un'altra casa.. ( non so come sono riuscita a non rispondere...)

vedi cosa succede a trattenere il proprio istinto? L'hai destabilizzata quella povera figliola... :-P

4337 Lia78, 10/04/12 10:46

Quelli che vai al matrimonio e il tuo menù speciale vegano consiste in

* un'insalatina (scondita, ma bontà loro mi hanno portato olio e aceto)
* un piatto con alcune ciotoline con germogli di soia (nel barattolo, scolati e sconditi), qualche fagiolo (sempre del barattolo, scolato), una salsina rossa non meglio definita, e un pacchetto di delle specie di cracker di riso (a cui almeno si sono disturbati di togliere la plastica attorno)
* un piatto di verdure bollite e scondite (almeno avevo l'olio di cui sopra) - spinaci, cavoletti di bruxelles e fagiolini insapori
* un piatto di riso venere, bollito e scondito
* ovviametne di secondo verdure grigliate (anche se qui hanno messo tutto l'olio e il sale che non avevano messo nei piatti precedenti)

E meno male che ero la testimone della sposa :| E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, infatti tutti gli altri al tavolo guardavano il mio piatto con un pò di imbarazzo (anche questo, mai successo prima, anzi, ad un battesimo in agriturismo la roba che era stata portata per me ho dovuto difenderla altrimenti rimanevo senza :D)

4338 verdetartarugo, 10/04/12 11:06

Lia78 ha scritto:

* un piatto con alcune ciotoline con germogli di soia (nel barattolo, scolati e sconditi), qualche fagiolo (sempre del barattolo, scolato), una salsina rossa non meglio definita, e un pacchetto di delle specie di cracker di riso (a cui almeno si sono disturbati di togliere la plastica attorno) * un piatto di verdure bollite e scondite (almeno avevo l'olio di cui sopra) - spinaci, cavoletti di bruxelles e fagiolini insapori
* ovviametne di secondo verdure grigliate (anche se qui hanno messo tutto l'olio e il sale che non avevano messo nei piatti precedenti)

E meno male che ero la testimone della sposa :| E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, infatti tutti gli altri al tavolo guardavano il mio piatto con un pò di imbarazzo (anche questo, mai successo prima, anzi, ad un battesimo in agriturismo la roba che era stata portata per me ho dovuto difenderla altrimenti rimanevo senza :D)

Che stronzi,lo fanno apposta! Non è possibile! La peggiore cuoca della più scalcinata osteria, saprebbe far meglio di questo
:((
Chissà anche l'imbarazzo della tua amica/sposa!!

4339 veggy, 10/04/12 17:15

Quelli che... ma se le mucche fossero di soia allora le mangeresti?

4340 AntonellaSagone, 11/04/12 02:08

veggy ha scritto:
Quelli che... ma se le mucche fossero di soia allora le mangeresti?

Eeeehh???
O__O

questa merita la cornice dorata

4341 veggy, 11/04/12 10:55

Vero? :D
E' più o meno come quella frase "Sono vegetariano non perché amo le galline ma perché odio l'insalata".

4342 Carmen, 11/04/12 15:20

Lia78 ha scritto:

* un piatto con alcune ciotoline con germogli di soia (nel barattolo, scolati e sconditi), qualche fagiolo (sempre del barattolo, scolato), una salsina rossa non meglio definita, e un pacchetto di delle specie di cracker di riso (a cui almeno si sono disturbati di togliere la plastica attorno) * un piatto di verdure bollite e scondite (almeno avevo l'olio di cui sopra) - spinaci, cavoletti di bruxelles e fagiolini insapori

Quelli che...
se prepariamo un menu vegano reale, poi c'è il rischio che la gente lo chieda ancora, e le centinaia di euro che spendono per menu di carne e pesce poi? A rischio anche quelli. Meglio proporre un menu vegano ospedaliero....
oh yeahhh!

4343 Ukijo, 11/04/12 21:07

Quelli che..
e va beh ma mangi le piante e anche loro soffrono
ma le piante non hanno sistema nervoso
va beh ma se cel'avessero soffrirebbero anche loro

la mia faccia dopo l'ultima risposta O_O

4344 Lia78, 16/04/12 11:37

Quelli che...
ah sei vegana? E allora con i fiori recisi come fai?

(interessante variazione sul tema anche le piante soffrono)

4345 ELISETTA77, 16/04/12 12:52

Quelli che...
"ma tu che fai tanto la vegana, e poi ti mangi le unghie e le pellicine! Non puoi! quella è carne!"
O.O

4346 annamaria77, 16/04/12 13:24

quelli che

preparo una cena vegana a casa di amici e mentre spiego il mondo nascosto degli allevamenti intesivi sento chi vuole l'affettato?
-.-

4347 Adrienne8588, 16/04/12 22:21

Quelli che... benché ormai porti stampato in fronte un cartello con scritto "Non. Mangio. Cadaveri.", "Veg&Felice", "Non Faccio Dietrofront Manco Se Mi Paghi", nel bel mezzo della cena ti fanno un pippone sull'estasiato-allucinato su com'era bello una volta, quando si aveva la gallina in casa e si ammazzava per fare il brodo, che buono, squisito, quello sì che era biologico (sempre di e grasso puzzolente è fatto... E preferisco tacere sul "ammazzare la gallina cresciuta in cortile")! E alle tue facce schifate, al tuo "non ne mangerei mai in vita mia, né bio né zio", continuano imperterriti, come se tu fossi lì che non è che dici semplicemente come la pensi, ma stai semplicemente al tuo "ruolo standard". E du' ball!

4348 veggy, 19/04/12 14:33

Quelli che... quando dici che ami gli animali cominciano a raccontare dell'ultima volta che sono andati a caccia...oh yeah...

4349 verdetartarugo, 21/04/12 16:11

Commenti in sala:

1.ma chi sono i vegani?
sono quelli che quando vanno a fare la spesa escono con il carrello vuoto, perché non mangiano niente

2.ma non mangiano il miele?
questi son pazzi!!

3.io sono vegano da 2 anni signora....
ah sì?
Sì!
Ma scusi ma allora che cosa mangia?
Frutta verdura cereali di tutte le varietà e cucinati in molti modi. Quindi tutti i tipi di primi, i farinacei di frumento e di tutti gli altri cereali,ecc ecc per un paio di minuti
Anche la pizza?
gyfcberiyecnburtgh:((((((

4350 Guest, 21/04/12 16:55

Verde.. ho letto l'altro thread e posso solo dirti che non so come tu sia a trattenuti dal picchiarli (anche verbalmente parlando)!

Pagina 290 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!