Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4321 Carmen, 3/04/12 16:14
Lia78 ha scritto:
...sua figlia mi fa: no guarda che è avanzata anche la pasta già condita, è che pensa che la pasta non la mangi (forse aveva preso troppo alla lettera la battuta mangia solo verdure :p)
4322 Cassiopea, 3/04/12 16:30
4323 jessie, 3/04/12 21:41
Andrea ha scritto:Lia78 ha scritto:
A me una volta volevano darmi solo il sugo e non la pasta :D >
A dire il vero nel corso delle mie prime ore da vegan ero convinto che non avrei più mangiato pasta e pensavo a cosa mangiare di primo.. Poi sono andato a controllare gli ingredienti per scrupolo e ho scoperto che non conteneva uovo (a parte certi tipi ovviamente).
4324 jessie, 3/04/12 21:46
Carmen ha scritto:
ma sai che c'è gente che pensa che vegan sia una malattia? A me è successo in Puglia, chiedendo nei panifici gli ingredienti di biscotti, pane, focacce, ecc., la domanda che mi arrivava era d'obbligo: "sei intollerante a qualcosa?" alla mia risposta "no, sono vegana", ho ricevuto sguardi che dicevano "poverina"!
Magari la signora ha fatto confusione con la celiachia, ha pensato che tu fossi celiaca, Lia! :-D
4325 Carlovegan, 4/04/12 10:38
freiheit ha scritto:
"Circa un anno fa ho fatto quest'incredibile incontro, [........}"
tratto da un blog.
4326 gluvocio, 5/04/12 00:13
jessie ha scritto:Carmen ha scritto:
ma sai che c'è gente che pensa che vegan sia una malattia? A > me è successo in Puglia, chiedendo nei panifici gli > ingredienti di biscotti, pane, focacce, ecc., la domanda che > mi arrivava era d'obbligo: "sei intollerante a qualcosa?" > alla mia risposta "no, sono vegana", ho ricevuto sguardi che > dicevano "poverina"!
Magari la signora ha fatto confusione con la celiachia, ha > pensato che tu fossi celiaca, Lia! :-D
Io invece chiedo gli ingredienti e come scusa dico di essere intollerante.
Mi sono ritrovata a farlo, perchè secoli fa in una pizzeria al taglio di Riccione, quando una mia amica chiese se la pizza aveva lo strutto, in quanto vegetariana, il tipo le disse di no.
Io, non sò perchè, ebbi l'idea e la prontezza di dire che ero intollerante, e lo stesso tipo mi disse che si, in realtà lo strutto c'era, e chiese scusa alla mia amica.
Dopo questo episodio, vado dritto dicendo d'essere intollerante.
4327 AntonellaSagone, 5/04/12 11:24
4328 Carlovegan, 6/04/12 00:18
4329 Tableboy, 6/04/12 13:03
Carlovegan ha scritto:
Costui che ha detto queste cose orripilanti, era per caso impossessato dal demonio?
4330 Carlovegan, 6/04/12 13:20
Tableboy ha scritto:Carlovegan ha scritto:
Costui che ha detto queste cose orripilanti, era per caso > impossessato dal demonio?
fortunatamente quì non si puole per legge parlare di religione perchè se io potessi commentare le cose che ha detto il tizio a cui tu ti riferisci vista la mia diciamo non tanto simpatia per Yeshuà rischierei che l'arcangelo Michele venga a cazzottarmi personalmente:)
dico solo che a volte la mente fumica da quanto lavora per riuscire a trovare la scusa più adatta per il problema che compare in quel momento.
4331 manu_, 6/04/12 18:28
4332 AntonellaSagone, 6/04/12 22:24
Carlovegan ha scritto:Tableboy ha scritto:
dico solo che a volte la mente fumica da quanto lavora per > riuscire a trovare la scusa più adatta per il problema che > compare in quel momento.
Comunque per sparare una mega cazzata del genere, quel tipo si è fumato l'impossibile
4333 Carlovegan, 7/04/12 11:45
AntonellaSagone ha scritto:
forse ha inalato troppo incenso alle funzioni....
mapperpiacere... non scomodiamo il povero Cristo in croce, valà!
4334 Guest, 8/04/12 16:25
4335 Carlovegan, 8/04/12 22:47
Guest ha scritto:
..chiede agli altri che le rispondono che
bisogna bere il latte..
Mia madre che mi ha detto per l'ennesima volta che sono il diavolo perché non sono rimasta male del fatto che una mia parente non è riuscita a sviluppare l'ovulo fecondato (anche se esageratamente si dice che ha perso il bambino [???])..
Quelli che pensano (i miei parenti) che io non riesca a provare nulla verso di loro quando stanno male..quando in realtà non è vero... il fatto però di avere le idee chiare sulle cause dei loro malanni..tra tumori, diabete e ipertensione fa di me un mostro evidentemente..
Quella coinquilina che:
(dopo aver lasciato uno schifo in cucina..dove peraltro fuma nonostante abbia una camera singola enorme) dice a me di lavare i mei piatti prima di lei altrimenti la cucina puzza di fagiolini...
Questo non mi ha lasciata sconcertata...mi ha fatto incazzare da morire (infatti ho litigato con lei..come si dice..patti chiari e non rompere il caz**o..guai a te se lo dici un'altra volta facendomi passare per quella che in casa non pulisce.. ma tanto tra due mesi esci dai coglioni quindi non ho più niente da dirti..) ... veramente già mi aveva fatto incazzare quando circa un mese e mezzo fa mi ha detto che se non volevo accendere il termosifone perché non posso permettermi di pagare la bolletta del gas alta potevo cercare un'altra casa.. ( non so come sono riuscita a non rispondere...)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!