Quelli che.......; pagina 289

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 289 di 369

4321 Carmen, 3/04/12 16:14

Lia78 ha scritto:
...sua figlia mi fa: no guarda che è avanzata anche la pasta già condita, è che pensa che la pasta non la mangi (forse aveva preso troppo alla lettera la battuta mangia solo verdure :p)

ma sai che c'è gente che pensa che vegan sia una malattia? A me è successo in Puglia, chiedendo nei panifici gli ingredienti di biscotti, pane, focacce, ecc., la domanda che mi arrivava era d'obbligo: "sei intollerante a qualcosa?" alla mia risposta "no, sono vegana", ho ricevuto sguardi che dicevano "poverina"!
Magari la signora ha fatto confusione con la celiachia, ha pensato che tu fossi celiaca, Lia! :-D

4322 Cassiopea, 3/04/12 16:30

Anche a me era capitato anni fa con un collega di Napoli, quando gli dissi che ero vegetariana mi rispose: "ah, mi dispiace, ma tieni una cura vero?". Era una battuta e mi aveva fatto sorridere :-)

4323 jessie, 3/04/12 21:41

Andrea ha scritto:
Lia78 ha scritto:
A me una volta volevano darmi solo il sugo e non la pasta :D >

A dire il vero nel corso delle mie prime ore da vegan ero convinto che non avrei più mangiato pasta e pensavo a cosa mangiare di primo.. Poi sono andato a controllare gli ingredienti per scrupolo e ho scoperto che non conteneva uovo (a parte certi tipi ovviamente).

è successo pure a me! :)

4324 jessie, 3/04/12 21:46

Carmen ha scritto:
ma sai che c'è gente che pensa che vegan sia una malattia? A me è successo in Puglia, chiedendo nei panifici gli ingredienti di biscotti, pane, focacce, ecc., la domanda che mi arrivava era d'obbligo: "sei intollerante a qualcosa?" alla mia risposta "no, sono vegana", ho ricevuto sguardi che dicevano "poverina"!
Magari la signora ha fatto confusione con la celiachia, ha pensato che tu fossi celiaca, Lia! :-D

Io invece chiedo gli ingredienti e come scusa dico di essere intollerante.
Mi sono ritrovata a farlo, perchè secoli fa in una pizzeria al taglio di Riccione, quando una mia amica chiese se la pizza aveva lo strutto, in quanto vegetariana, il tipo le disse di no.
Io, non sò perchè, ebbi l'idea e la prontezza di dire che ero intollerante, e lo stesso tipo mi disse che si, in realtà lo strutto c'era, e chiese scusa alla mia amica.

Dopo questo episodio, vado dritto dicendo d'essere intollerante.

4325 Carlovegan, 4/04/12 10:38

freiheit ha scritto:
"Circa un anno fa ho fatto quest'incredibile incontro, [........}"

tratto da un blog.

Ah, pensavo che fosse tratto da un post del forum di PL!

4326 gluvocio, 5/04/12 00:13

jessie ha scritto:
Carmen ha scritto:
ma sai che c'è gente che pensa che vegan sia una malattia? A > me è successo in Puglia, chiedendo nei panifici gli > ingredienti di biscotti, pane, focacce, ecc., la domanda che > mi arrivava era d'obbligo: "sei intollerante a qualcosa?" > alla mia risposta "no, sono vegana", ho ricevuto sguardi che > dicevano "poverina"!
Magari la signora ha fatto confusione con la celiachia, ha > pensato che tu fossi celiaca, Lia! :-D

Io invece chiedo gli ingredienti e come scusa dico di essere intollerante.
Mi sono ritrovata a farlo, perchè secoli fa in una pizzeria al taglio di Riccione, quando una mia amica chiese se la pizza aveva lo strutto, in quanto vegetariana, il tipo le disse di no.
Io, non sò perchè, ebbi l'idea e la prontezza di dire che ero intollerante, e lo stesso tipo mi disse che si, in realtà lo strutto c'era, e chiese scusa alla mia amica.

Dopo questo episodio, vado dritto dicendo d'essere intollerante.

si, intollerante... alla violenza !

" sai che oggi il gatto ha portato in casa un topo senza testa ? "
" perchè ? cosa hai nel piatto ? "

4327 AntonellaSagone, 5/04/12 11:24

Quelli che...
"Detesto che per mangiare si debba uccidere. Tuttavia, a causa del peccato, per sostenere la vita deve vesserci la morte. Questo è il riflesso del sacrificio di Gesù che è morto in croce per noi"

Ooooooh Yeeeaaahh.

4328 Carlovegan, 6/04/12 00:18

Costui che ha detto queste cose orripilanti, era per caso impossessato dal demonio?

4329 Tableboy, 6/04/12 13:03

Carlovegan ha scritto:
Costui che ha detto queste cose orripilanti, era per caso impossessato dal demonio?

fortunatamente quì non si puole per legge parlare di religione perchè se io potessi commentare le cose che ha detto il tizio a cui tu ti riferisci vista la mia diciamo non tanto simpatia per Yeshuà rischierei che l'arcangelo Michele venga a cazzottarmi personalmente:)

dico solo che a volte la mente fumica da quanto lavora per riuscire a trovare la scusa più adatta per il problema che compare in quel momento.

siamo dei geni quando si deve dire cavolate e qualcuno fa veramente a gara con Leonardo da Vinci in ciò.

4330 Carlovegan, 6/04/12 13:20

Tableboy ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Costui che ha detto queste cose orripilanti, era per caso > impossessato dal demonio?

fortunatamente quì non si puole per legge parlare di religione perchè se io potessi commentare le cose che ha detto il tizio a cui tu ti riferisci vista la mia diciamo non tanto simpatia per Yeshuà rischierei che l'arcangelo Michele venga a cazzottarmi personalmente:)

La stessa cosa vale per me, quindi glissiamola qui :-)

dico solo che a volte la mente fumica da quanto lavora per riuscire a trovare la scusa più adatta per il problema che compare in quel momento.

Comunque per sparare una mega cazzata del genere, quel tipo si è fumato l'impossibile

4331 manu_, 6/04/12 18:28

quelli che..dopo aver mangiato arrosti con patate unte e formaggio poi..offro i miei dolcetti di mandorle e arance e ti dicono: " oh..no..questi sono un botta calorica!"

ooh yeear..

4332 AntonellaSagone, 6/04/12 22:24

Carlovegan ha scritto:
Tableboy ha scritto:
dico solo che a volte la mente fumica da quanto lavora per > riuscire a trovare la scusa più adatta per il problema che > compare in quel momento.

Comunque per sparare una mega cazzata del genere, quel tipo si è fumato l'impossibile

forse ha inalato troppo incenso alle funzioni...

avrei voluto scrivergli una lunga risposta, poi alla fine gli ho solo detto:

mapperpiacere... non scomodiamo il povero Cristo in croce, valà!

4333 Carlovegan, 7/04/12 11:45

AntonellaSagone ha scritto:
forse ha inalato troppo incenso alle funzioni....

Ahahahahahaha

mapperpiacere... non scomodiamo il povero Cristo in croce, valà!

Giusto

4334 Guest, 8/04/12 16:25

Quello che dice (mia madre)(dopo aver sentito più pareri [???]) che se ci si sente male per inalazione di candeggina bisogna bere il latte!!! E' stata male per due giorni per via della candeggina e invece di chiamare la guardia medica... che fa? ..chiede agli altri che le rispondono che bisogna bere il latte..

Sconcertante! Queste cose mi lasciano senza parole..

Mia madre che mi ha detto per l'ennesima volta che sono il diavolo perché non sono rimasta male del fatto che una mia parente non è riuscita a sviluppare l'ovulo fecondato (anche se esageratamente si dice che ha perso il bambino [???])..

Queste cose mi lasciano nauseata...

Quelli che pensano (i miei parenti) che io non riesca a provare nulla verso di loro quando stanno male..quando in realtà non è vero... il fatto però di avere le idee chiare sulle cause dei loro malanni..tra tumori, diabete e ipertensione fa di me un mostro evidentemente..

Questo invece mi lascia un senso di stanchezza e noia... oltre che di schifo verso il genere umano...

Quella coinquilina che:

(dopo aver lasciato uno schifo in cucina..dove peraltro fuma nonostante abbia una camera singola enorme) dice a me di lavare i mei piatti prima di lei altrimenti la cucina puzza di fagiolini...

Questo non mi ha lasciata sconcertata...mi ha fatto incazzare da morire (infatti ho litigato con lei..come si dice..patti chiari e non rompere il caz**o..guai a te se lo dici un'altra volta facendomi passare per quella che in casa non pulisce.. ma tanto tra due mesi esci dai coglioni quindi non ho più niente da dirti..) ... veramente già mi aveva fatto incazzare quando circa un mese e mezzo fa mi ha detto che se non volevo accendere il termosifone perché non posso permettermi di pagare la bolletta del gas alta potevo cercare un'altra casa.. ( non so come sono riuscita a non rispondere...)

Io..che mi sono fatta un bicchiere di cacao amaro in polvere, zucchero, olio di oliva e bevanda di soia..e son rimasta "sconcertatamente" bene...tipo drogata.. non riuscivo quasi a parlare... malanova! O.O" ( Non consiglio a nessuno la dose che mi sono fatta io..perché lascia acidità!)

4335 Carlovegan, 8/04/12 22:47

Guest ha scritto:
..chiede agli altri che le rispondono che
bisogna bere il latte..

Wow! Pensavo che soltanto mia madre si facesse il latte in vena!

Mia madre che mi ha detto per l'ennesima volta che sono il diavolo perché non sono rimasta male del fatto che una mia parente non è riuscita a sviluppare l'ovulo fecondato (anche se esageratamente si dice che ha perso il bambino [???])..

Ohhhhhhhhhhhhhh, se questo vuol dire essere il diavolo........
allora W il diavolo!

Quelli che pensano (i miei parenti) che io non riesca a provare nulla verso di loro quando stanno male..quando in realtà non è vero... il fatto però di avere le idee chiare sulle cause dei loro malanni..tra tumori, diabete e ipertensione fa di me un mostro evidentemente..

Continua ad ignorare ciò che ti dicono, non vale la pena prendersela

Quella coinquilina che:

(dopo aver lasciato uno schifo in cucina..dove peraltro fuma nonostante abbia una camera singola enorme) dice a me di lavare i mei piatti prima di lei altrimenti la cucina puzza di fagiolini...

Questo non mi ha lasciata sconcertata...mi ha fatto incazzare da morire (infatti ho litigato con lei..come si dice..patti chiari e non rompere il caz**o..guai a te se lo dici un'altra volta facendomi passare per quella che in casa non pulisce.. ma tanto tra due mesi esci dai coglioni quindi non ho più niente da dirti..) ... veramente già mi aveva fatto incazzare quando circa un mese e mezzo fa mi ha detto che se non volevo accendere il termosifone perché non posso permettermi di pagare la bolletta del gas alta potevo cercare un'altra casa.. ( non so come sono riuscita a non rispondere...)

Ecco, sono contento che l'hai mandata a cagare, io te lo consigliai ancora allora, anche se parlai di sbranarla a dire il vero https://www.veganhome.it/forum/chat-incontri/cose-che-odiate-piu/pag84/#m194551

Pagina 289 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!