Quelli che.......; pagina 287
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4291
shax88,
26/03/12 23:45
molti medici sono ignoranti e vecchia scuola.... pure mio padre è così, se non mangia una fetta di carne al giorno non è contento.
4292
Carlovegan,
27/03/12 01:51
shax88 ha scritto:
Mio padre ieri.
Visto che sei vegana...poi ti crolla il ferro e svieni come una mia amica che non mangiava nulla.
oh yeah!
Ecco questa è la classica dimostrazione che certi medici, dopo essere "arrivati", non si informano e non si aggiornano. Dico questo perchè ho sentito dire castronerie del genere da più medici, per non parlare di quelli di base, su 4 che conosco se ne salva 1 soltanto. Comunque puoi rispondere con garbo a tuo padre così:
"lo sai papà che una mela la giorno leva il medico di
torno?
Specialmente se lo centri bene in testa!"
4293
shax88,
27/03/12 05:58
haha! mi piace mi piace XD
comunque si, purtroppo la pigrizia delle persone porta lalla disinformazione. Mio padre è anche anziano adesso però potrebbe accertarsi di quello che gli dice la figlia comunque, che non è mai stata un imbecille =).
4294
Carlovegan,
27/03/12 11:38
shax88 ha scritto:
haha! mi piace mi piace XD
comunque si, purtroppo la pigrizia delle persone porta lalla disinformazione. Mio padre è anche anziano adesso però potrebbe accertarsi di quello che gli dice la figlia comunque, che non è mai stata un imbecille =).
Insisti! Chissà che non scenda dal gradino e ti dia
ascolto!
Intanto gli farei leggere questo se io fossi in te:
https://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/VSK_ital.html#cap6
4295
Andrea,
27/03/12 17:58
shax88 ha scritto:
Mio padre è anche anziano adesso però
potrebbe accertarsi di quello che gli dice la figlia comunque, che non è mai stata un imbecille =).
E poi i suoi genitori se non erano ricchissimi probabilmente sono cresciuti praticamente vegan visto che per quella generazione i prodotti animali erano un lusso..
4296
AntonellaSagone,
28/03/12 00:34
Zeno ha scritto:
Poi stamattina vado a fare la ricetta e mi sento la dottoressa che dice "cmq tu sei un nulliforo?"
io "e'?"
lei "devi mangiare la carne, noi siamo fatti di carne!"
allora, visto che siamo anche fatti di unghie, capelli, ossa ecc, chiedi all'esimia dottoressa se lei si mangia tutti i giorni unghie, peli e ossa di qualche animale...
4297
Deby,
28/03/12 12:22
Tanti anni fa a cena con amici in un ristorante (ero vegetariana): l'unica cosa oltre all'insalata nel menù sono i tortelloni "Mi scusi sono tortelloni di magro?" "Si sono di magro"...arriva il piatto, ne apro uno ed è ripieno di carne. "Mi scusi, ma non mi ha detto che erano di magro?" "Certo sono di carne magrissima!".
Da allora ho fatto domande più precise.
Stamattina, in erboristeria, chiedendo delle tinte per capelli di marche cruelty free, dopo aver citato le marche che mi interessavano e, con la negoziante che mi proponeva le altre e io che le spiego il fatto della lista vivo, buav etc., mi dice che me le ordina e aggiunge:"allora, devo stare attenta che siano nichel free?"
A volte sembra di parlare coi muri, o forse sono io che non so spegarmi?
4298
Serendip,
28/03/12 12:42
Deby ha scritto:
mi dice che me le ordina e aggiunge:"allora, devo
stare attenta che siano nichel free?"
A volte sembra di parlare coi muri, o forse sono io che non so spegarmi?
Non so se succede anche a voi, a me sempre: dopo aver spiegato in lungo e in largo cosa non mangio e soprattutto il perche', mi offrono cibi con latticini e uova dicendo tutti contenti "questo lo puoi mangiare, E' BIOLOGICO!"
A volte mi viene da sbattere la testa contro il muro...
4299
Deby,
28/03/12 12:53
Serendip ha scritto:
A volte mi viene da sbattere la testa contro il muro...
o di sbattere la loro contro il muro...
4300
Carmen,
28/03/12 15:49
Quelli che....
prendendo dalla buca la cartolina di auguri per una buona Pasqua vegan, guardano l'agnellino, dicono "che carino", guardano me che sono ancora lì ad imbucare, mi sorridono, sorrido anch'io, dico "Buona Pasqua a tutti quelli che non si macchieranno le mani del suo sangue!", si fanno seri e una di loro dice "ah no no, noi in famiglia mai queste cose, lo compriamo già "pulito"!
:-(((
4301
Carmen,
28/03/12 15:50
ah dimenticavo... oh yeah!!!
4302
fasguvh,
28/03/12 16:16
Carmen ha scritto:
Quelli che....
prendendo dalla buca la cartolina di auguri per una buona Pasqua vegan, guardano l'agnellino, dicono "che carino", guardano me che sono ancora lì ad imbucare, mi sorridono, sorrido anch'io, dico "Buona Pasqua a tutti quelli che non si macchieranno le mani del suo sangue!", si fanno seri e una di loro dice "ah no no, noi in famiglia mai queste cose, lo compriamo già "pulito"!
:-(((
eh ti ha preso alla lettera...
4303
manu_,
28/03/12 22:48
quella che mi dice che fa tutti i giorni una scalinata di 40 gradini per portare da mangiare ai gattini, anche se piove..io penso di avere davanti un certo tipo di persona..e lei subito dopo mi dice:voi in Piemonte siete fortunati..la vostra carne è troppo buona
..oh year
4304
dfiuma,
29/03/12 09:07
Quelli che...
ma se non mangiamo carne, quei poveri animali saranno morti invano...
Oh, yeah!!!
Ciao! Diego
4305
pamela,
1/04/12 22:06
Quelli che
Ma che mi frega di questa caxxate dell'alimentazione...io mi occupo di etica!