Quelli che.......; pagina 286
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4276
freiheit,
7/03/12 23:41
quelli che sul giornale, nella sezione "Vendo", categoria mondo degli animali (per intenderci : regalo gattini, vendo labrador, affitto cavallo...) "vendo pelliccia di visone" ...
4277
Guest,
8/03/12 15:27
Quelli che...
(E' successo un po' più di un'ora e mezza fa)
...mi guardano mentre attacco alla porta dell'aula 1 (dell'uni) la locandina "diventa vegan" ben in vista... e una ragazza dice ad un ragazzo: ... no, che poi ti dice "no, non devi uccidere..." (probabilmente il ragazzo voleva qualche info.. ma non ho sentito cosa ha detto)...hahahah..appena l'ho sentita ho lanciato un breve sguardo "amichevole"...sono rimasti come cretini (due ragazze e un ragazzo) perché mi stavano guardando (non so cosa stessero cercando)!
Mah... la gente è strana.
4278
Ukijo,
11/03/12 20:39
Arrampicata sugli specchi fresca di giornata:
"Si certo tu non mangi animali, però lo sai che mangiando vegetali ne uccidi molti di più perchè nei campi spruzzano i pesticidi che sterminano la fauna locale?" ...ho tentato di accennare una risposta sul sul fatto che 1kg di carne=15kg di vegetali con pesticidi annessi ma poi ci ho rinunciato...
4279
Giulia85,
12/03/12 01:15
freiheit ha scritto:
quelli che sul giornale, nella sezione "Vendo", categoria mondo degli animali (per intenderci : regalo gattini, vendo labrador, affitto cavallo...) "vendo pelliccia di visone" ...
Allucinante.
4280
Giulia85,
18/03/12 22:55
quella commessa del super che sorridente mi propone pecorino fresco o qualcosa del genere,mentre indosso la mia t shirt col disegno di un uomo e un bambino che ciucciano il latte da una mucca e la scritta "this is not natural" mi sono messa a ridere.
4281
annamaria77,
18/03/12 23:37
Il latte fa bene! tu compra una mucca, la mungi, non la uccidi così è naturale!!
Ma la mucca per fare il latte deve avere un cucciolo!!!
Ma va vivi nel 1300 il latte lo induci!!!
-.-
4282
flokim,
19/03/12 10:50
Quelli che:
(io) sono contro lo sfruttamento degli animali, è ignobile e crudele ...
(mia mamma) ussignur ma tanto siamo tutti sfruttati in questo mondo, quindi ci sta che lo siano anche gli animali .... O.O
4283
Giulia85,
19/03/12 23:26
flokim ha scritto:
Quelli che:
(io) sono contro lo sfruttamento degli animali, è ignobile e crudele ...
(mia mamma) ussignur ma tanto siamo tutti sfruttati in questo mondo, quindi ci sta che lo siano anche gli animali .... O.O
Non che sia daccordo con lei ma mi ha fatto sorridere :)
4284
Zeno,
26/03/12 09:49
ieri.... cavolo -.-
Amico: Caxxo se continuo cosi' mi muoio a 20anni "mentre fumava come un turco"
Io: hahaha be allora te lo faccio il il funerale ;)
Amico: No seriamente, tu ti muori prima! che non mangi
carne
Io: a...vero u.u'''
Poi stamattina vado a fare la ricetta e mi sento la dottoressa che dice "cmq tu sei un nulliforo?"
io "e'?"
lei "devi mangiare la carne, noi siamo fatti di carne!"
-.- dopo questa posso andarmi a sparare per la demenzialita'!
-Guarda caso le persone piu' longeve del mondo sono vegetariane/vegane
che vivono in modo sano
4285
Guest,
26/03/12 09:57
Zeno ha scritto:
Poi stamattina vado a fare la ricetta e mi sento la dottoressa che dice "cmq tu sei un nulliforo?"
io "e'?"
A kei avresti dovuto rispondere seriamente:
"se lo pensa sul serio lei invece è una ignorante di prima categoria! Arrivederci!"
4286
Guest,
26/03/12 09:57
*lei
4287
Andrea,
26/03/12 10:00
Zeno ha scritto:
Quindi secondo questa idiota non esistono animali erbivori? La mucca, la capra, ecc. ecc. sono di carne e dovrebbero mangiare carne? Io cambierei medico di corsa, a parte la questione etica, questa è ignorante e profondamente stupida, due caratteristiche che già singolarmente fanno di un medico un pericolo.
4288
Zeno,
26/03/12 18:35
no ma era convinta... XP, oggi pm lo raccontai ad un'amico e lui disse che aveva ragione, che ho scoperto l'acqua calda, che lo aveva sentito da molti nutrizionisti
ora dico ma la gente che si fuma
rendetevi conto dove vivo io U__U'''
4289
Carlovegan,
26/03/12 20:47
Zeno ha scritto:
ora dico ma la gente che si fuma
Questa qui si è fumata l'impossibile! Anzi siamo
sicuri che sia regolarmente laureata?
Che parecchi dottori dicano delle stronzate,
lo si sa, però questa qui li batte davvero tutti!
4290
shax88,
26/03/12 23:44
Bellissime queste frasi, e dire che le persone che sono intorno a noi sono ripetitive eh? dicono sempre le stesse cose.
Mio padre ieri.
Visto che sei vegana...poi ti crolla il ferro e svieni come una mia amica che non mangiava nulla.
oh yeah!
come se mangiassi aria.....T.T