Quelli che.......; pagina 263

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 263 di 369

3931 danvegan, 26/11/11 22:30

I leoni agiscono cosi' per un motivo ben preciso.

Cominciano a mangiare la preda dal torace, mangiando gli organi interni: in questo modo, tutto il sangue della preda forma una pozza nella cassa toracica vuota, che il leone puo' leccare proprio come un gatto lecca l' acqua da una ciotola.

Cosi' hanno meno bisogno di bere, e hanno maggiori possibilita' in caso di scsrsita' d' acqua

3932 AntonellaSagone, 27/11/11 22:15

quelli che...
inorridiscono se gli si mostra davvero da dove viene il contenuto del loro panino... http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Wec3h-npKJg
una candid camera illuminante!

3933 Krisztina, 28/11/11 00:58

Wow Antonella link fantastica, la farò vedere domani anche ai miei figli, lo aprezzeranno!
Approposito ciao a TUTTI!
Sono nuova, mamma 4 volte e vegana da circa 3 mesi. Ho letto tutte le 265 spassosissime pagine. Risultato: danni spero non permanenti al mio lato B e piccola tartaruga nuova dove c'era la pancia una volta :)))
Nella mia zona non ci sono nemmeno vegetariani, il 98 % non ha mai nemmeno sentito la parola "vegan".
Grazie per la compagnia, consigli e aiuti passati e futuri :) !

3934 nami, 28/11/11 13:06

quelli che...

ma cosa dici la carne fa bene aiuta per il ferro sopratutto quella di cavallo...ho approposito l'atro giorno al maneggio la stella non voleva correre poverina...
o yeeeahhhh!!!

gurada che non devi ascoltare caparezza non è mica vegano lui voi non fate tutto in attinenza alla dieta tipo setta?
o yeaaahhh!!!

smetterò di usare il telefonino è una cosa poco salutare... "vuoi un dolcetto?" se è con la crema si grazie...
o yeahhh!!!

3935 pattyt, 28/11/11 22:47

AntonellaSagone ha scritto:
quelli che...
inorridiscono se gli si mostra davvero da dove viene il contenuto del loro panino... http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Wec3h-npKJg
una candid camera illuminante!

fantastica candid chissà se a quelle persone è servita....

3936 AntonellaSagone, 29/11/11 20:04

oggi sono stata alla gelateria alpina, dove hanno quei buonissimi gusti di soia e anche la panna di soia.

così ordino un cono con la panna, e la signora mi fa: "però devo avvertirla, che nella panna c'è lo zucchero"

maccheccentra??? O_O

questo non me lo aspettavo da una che fa la panna di soia!

invece dal fornaio della conad me lo aspettavo, o almeno non mi ha stupito, che abbia tentato di prelevare dalla teglia i pomodori col riso con la paletta grondante ragù cadaverico besciamella e mozzarella dei cannelloni lì accanto... alle mie rimostranze, ha obiettato: "ma guardi che tanto è la stessa cosa, sempre pomodoro è", e solo quando ho insistito dicendo che non mangio carne o derivati del latte, è andato seccatissimo a prendere una paletta pulità nel retrobottega...

si vede che oggi era giornata!

però mi tolgo sempre la soddisfazione, al commento successivo "ah lei non può mangiare..." di ribattere "no, non VOGLIO mangiare ..."
(vedi altro tread)

3937 Carlovegan, 29/11/11 20:41

nami ha scritto:
quelli che...

ma cosa dici la carne fa bene aiuta per il ferro sopratutto quella di cavallo...ho approposito l'atro giorno al maneggio la stella non voleva correre poverina...
o yeeeahhhh!!!

A proposito c'è una la pubblicità cartoon in tv che invita i bambini a mangiare la carne di cavallo, allucinante

3938 Vale_Vegan, 29/11/11 22:11

Quelli che..

..le proteine nobili.. a mangiare erba finirai per ammalarti...

Lunedì 2 dottori su 3 malati (una senza voce e l'altro con l'influenza addosso), oggi la collega con la tosse e il collega pieno di muco...

ma andate a farvi benedire!!!! non c'avete il fisico!!!!

3939 Giulia85, 29/11/11 22:57

AntonellaSagone ha scritto:
oggi sono stata alla gelateria alpina, dove hanno quei buonissimi gusti di soia e anche la panna di soia.

così ordino un cono con la panna, e la signora mi fa: "però devo avvertirla, che nella panna c'è lo zucchero"

maccheccentra??? O_O

questo non me lo aspettavo da una che fa la panna di soia!

Mi ispira questa gelateria,cavoli poi addirittura la panna di soia!
sveglissima la signora,eh?

invece dal fornaio della conad me lo aspettavo, o almeno non mi ha stupito, che abbia tentato di prelevare dalla teglia i pomodori col riso con la paletta grondante ragù cadaverico besciamella e mozzarella dei cannelloni lì accanto... alle mie rimostranze, ha obiettato: "ma guardi che tanto è la stessa cosa, sempre pomodoro è", e solo quando ho insistito dicendo che non mangio carne o derivati del latte, è andato seccatissimo a prendere una paletta pulità nel retrobottega...

Ma cavoli almeno usare una paletta in ogni vassoio,no?

si vede che oggi era giornata!

però mi tolgo sempre la soddisfazione, al commento successivo "ah lei non può mangiare..." di ribattere "no, non VOGLIO mangiare ..."
(vedi altro tread)

Brava!

3940 Giulia85, 29/11/11 22:58

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che..

..le proteine nobili.. a mangiare erba finirai per ammalarti...

Lunedì 2 dottori su 3 malati (una senza voce e l'altro con l'influenza addosso), oggi la collega con la tosse e il collega pieno di muco...

ma andate a farvi benedire!!!! non c'avete il fisico!!!!

Vale alla fine un bel giorno andrai a lavorare e ti troverai da sola ;)

3941 Vale_Vegan, 29/11/11 23:22

Speriamo già domani!!!! mi stanno tutti sul ca220 là dentro!!! ;D

3942 Giulia85, 29/11/11 23:27

Allora dillo che ti stai dopando per sopravvivere a tutti ;) anche tu ci dai di aglio la sera?(ormai lo fa anche mia suocera,devo trovare il modo di convincere anche il cane poi potremo comprare l'aglio direttamente all'ingrosso).

3943 Vale_Vegan, 29/11/11 23:32

Aglio come se piovesse e agrumi il resto del giorno.. ;D

3944 Carlovegan, 30/11/11 01:17

Vale_Vegan ha scritto:
Speriamo già domani!!!! mi stanno tutti sul ca220 là dentro!!! ;D

Hihihihihihihihihihihihihihihihi

3945 seitanterzo, 30/11/11 01:50

Lia78 ha scritto:

Non che concordi con la sigmora, ma purtroppo temo che non abbia tutti i torti sul grano, nel senso che la maggior parte del grano italiane (varietà Creso) è stato prodotto non solo tramite selezioni e incroci (in particolare tra Senatore Cappelli e un'altra varietà, se mi ricordo bene),

Esattamente, però non è modificato quello che arriva sulle nostre tavole, ma deriva dagli stessi semi trattati ai raggi gamma ai tempi, e quindi è più ricco di glutine, predisponendo molto più facilmnte alla celiachia. Però non si può certo dire che sia modificato, anche perchè se andiamo su quello bio non potrebbe avere la certificazione.

Però alla signora-brodo-di-pesce bisognava dire che ci sono altri 12 cereali che questo problema non ce l'hanno, e se si vuole, il grano-frumento lo si può benissimo evitare. In ogni caso non è ricco di IGF-1 come la carne rossa o il latte, che predispongono al cancro al colon!

C'è chi dice che l'aumento di casi di celiachia sia dovuta all'introduzione di questo grano, ma non saprei se è vero o meno, non ho trovato dati che mi abbiano convinto fin'ora.

i dati ufficiali dicono questo, che fra l'altro in Italia ci sarebbero ufficialmnte 150.000 celiaci, mentre si pensa si arrivi a 500.000.

Penso che comunque la dieta vegan sia eventualmente protettiva anche in questo senso, se si varia tra tutti i cereali disponibili.

Infatti! Sono i carnivori ignoranti a tirare fuori cose del genere....vagli a parlare di grano saraceno! Magari scapperanno temendo un'invasione...di tartari! :DD

Pagina 263 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi