Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3916 freiheit, 24/11/11 23:50
thundergoat ha scritto:
Io ormai apostrofo mio padre "Cimitero", non ti dico le facce che fa, diventa tutto rosso e incazzato e comincia ad imprecare, e io subito "la verità fa male, eh?"
3917 thundergoat, 25/11/11 00:10
freiheit ha scritto:thundergoat ha scritto:
.Io ormai apostrofo mio padre "Cimitero", non ti dico le > facce che fa, diventa tutto rosso e incazzato e comincia ad > imprecare, e io subito "la verità fa male, eh?"
A tavola anche, al mio dicevo "mangia cadaveriiii"
Sai anche cos'è divertente?
Al supermercato, lo so che fa schifo, ma quando mia madre sta al reparto cadaveri per farla andare via punto sulla figura di merda e comincio a dire ad alta voce
"oh ma che puzza di cadaveri... Che odore di morte... Cos'è un cimitero???"
3918 elvira81, 25/11/11 11:18
thundergoat ha scritto:freiheit ha scritto:thundergoat ha scritto:
.Io ormai apostrofo mio padre "Cimitero", non ti dico le > > facce che fa, diventa tutto rosso e incazzato e comincia ad > > imprecare, e io subito "la verità fa male, eh?"
A tavola anche, al mio dicevo "mangia cadaveriiii"
Sai anche cos'è divertente?
Al supermercato, lo so che fa schifo, ma quando mia madre > sta al reparto cadaveri per farla andare via punto sulla > figura di merda e comincio a dire ad alta voce
"oh ma che puzza di cadaveri... Che odore di morte... Cos'è > un cimitero???"
Muahahahahahahaha devo farlo anch'io!! *_*
3919 flyingsoul, 25/11/11 15:57
3920 Vale_Vegan, 25/11/11 20:49
3921 Andrea, 25/11/11 23:21
flyingsoul ha scritto:
un SUO amica mi fa:
"ma come, bevi birra?? Ma non sei vegetariano??"
3922 Giulia85, 25/11/11 23:45
3923 Tableboy, 26/11/11 07:03
Vale_Vegan ha scritto:
(0_ò) ..mi domando se se le studiano o improvvisano...
3924 AntonellaSagone, 26/11/11 16:45
3925 Andrea, 26/11/11 17:07
Giulia85 ha scritto:
"ma le patate le mangi?/l'olio
d'oliva?"e poi ora non me ne vengono in mente altre ma mi è stato chiesto per altri alimenti 100% vegetali,assurdi eh?
3926 eweg, 26/11/11 17:20
AntonellaSagone ha scritto:
la figlia di una mia amica (tre anni) era bilingue: col padre parlava italiano e colla madre greco. Quando incontrava qualcuno che le parlava in una lingua straniera, provava con una delle due, e se non funzionava, passava a parlare nell'altra - per tutto il resto del tempo! e inutile spiegarle che magari il tale parlava inglese o spagnolo... per lei c'erano solo italiano e greco, quindi se non era uno era l'altro.
molti schifivori (forse per via della dieta saprofita?) hanno lo stesso tipo di mente. Nella lor mente i cibi si dividono in poche semplici categorie, ad esempio: cibi leggeri e cibi pesanti; cibi normali e cibi in bianco; primi, secondi, contorni e dolci.
per loro l'origine dei cibi non è un criterio comprensibile, e cercano di cacciarlo in una delle 2 o 3 categorie contemplate dalla loro mente.
così, possono chiedere: ma tu la pasta al pomodoro (= non in bianco) la puoi mangiare? Ma se te la faccio al vapore la fettina (= cibo leggero) - ma allora di secondo che mangi??? (i legumi per loro sono "contorni" e non secondi, non esistono secondi vegetali per costoro).
e via così... inutile cercare di spiegare, per loro esistono solo l'italiano e il greco, punto e stop.
3927 freiheit, 26/11/11 18:24
3928 Giulia85, 26/11/11 21:05
3929 Vale_Vegan, 26/11/11 21:56
AntonellaSagone ha scritto:
per loro l'origine dei cibi non è un criterio comprensibile, e cercano di cacciarlo in una delle 2 o 3 categorie contemplate dalla loro mente.
3930 Vale_Vegan, 26/11/11 22:02
eweg ha scritto:
E' lo stesso discorso con la storia dell'erba o della verdura: gli hanno insegnato che esistono animali erbivori che mangiano erba, animali carnivori che mangiano la carne
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.