Quelli che.......; pagina 161

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 161 di 369

2401 ariel444, 8/10/10 15:18

Vento ha scritto:
Tralaltro, l'idea del fidanzato di ariel che decide di alzare le mani è abbastanza da tremarella, quel poveraccio non sapeva a cosa stava andando incontro :-|

sì, la cosa stava prendendo una brutta piega, l'hanno dovuto allontanare perchè aveva la bava alla bocca (il mio compare), peggio di un molosso tenuto a catena, gli era già partito di testa

2402 Elisa81, 8/10/10 15:23

Che brutta storia... Mi unisco agli auguri di pronta dipartita all'iperteso infartuato..

2403 pamela, 8/10/10 18:58

Come siete cattivi! Io che sono buona e magnanima, gli auguro solo che il suo cattivo karma si compia al più presto fino in fondo, ma proprio in fondo in fondo. Mi viene in mente anche settanta volte sette, che mi dicono essere un conteggio biblico. Pare che Giove abbia ancora una piccola riserva di fulmini e saette, per casi urgenti e particolari. Si, lo so, sono troppo buona.

Ciao

pamela

2404 DaveMack, 9/10/10 21:22

Io che sono ingenuo gli auguro di capire e cambiare, e prendersi metaforicamente a calci nel culo da solo :) Certamente una dose di cazzotti non gli avrebbe certo afatto male, allo spirito dico, io ne prendo sempre e sono ogni giorno più sano (l'importante è crederci).

2405 ariel444, 9/10/10 23:04

DaveMack ha scritto:
Io che sono ingenuo gli auguro di capire e cambiare, e prendersi metaforicamente a calci nel culo da solo :) Certamente una dose di cazzotti non gli avrebbe certo afatto male, allo spirito dico, io ne prendo sempre e sono ogni giorno più sano (l'importante è crederci).

e beato a te, Dave, questi non capiscono una emerita...mappa, alcuni li vedi subito che sono senza speranza, e qui siamo al capolinea, mi sa che a breve ci sarà di nuovo un disoccupato in casa...

2406 Tableboy, 10/10/10 09:46

lo metto quì.
Quelli che la scelta è vasta e varia assai.....
unico latte vegetale del supermercato Panorama del centro commerciale I Gigli ..... Valsoia. Solo quello da un litro al naturale e pure caruccio
Alla faccia della varietà e deaal scelta

menomale c'è il mio negozio bio accanto , più o meno.

2407 DaveMack, 10/10/10 15:03

ariel444 ha scritto:
DaveMack ha scritto:
Io che sono ingenuo gli auguro di capire e cambiare, e > prendersi metaforicamente a calci nel culo da solo :) > Certamente una dose di cazzotti non gli avrebbe certo afatto > male, allo spirito dico, io ne prendo sempre e sono ogni > giorno più sano (l'importante è crederci).

e beato a te, Dave, questi non capiscono una emerita...mappa, alcuni li vedi subito che sono senza speranza, e qui siamo al capolinea, mi sa che a breve ci sarà di nuovo un disoccupato in casa...

Non esiste nessuno senza speranza, fidati :)
Se il tuo ragazzo avesse parlato con me un anno e mezzo fa, probabilmente avrebbe perso le staffe anche con me, e io stesso se tornassi indietro nel tempo mi prenderei a schiaffi da solo. Ero il tipico caso di senza speranza ;)

2408 jibril84, 11/10/10 14:04

Una ragazza *vegetariana* mi chiede: "Ma tu non mangi neanche il formaggio?"
Io: "No"
Lei: "E allora cosa mangi??"

Questa la mia faccia .__________.
Ci ho messo un po' di secondi prima di risponderle. Purtroppo le ho dato una risposta seria, ripensandoci avrei potuto dirle "Ma perché, tu mangi solo formaggio??"

2409 supercri, 11/10/10 15:13

quelli che non ti invitano a un pranzo di famiglia, perché tanto tu sei vegana...oh yesssss!

2410 fiordaliso09, 11/10/10 16:13

supercri ha scritto:
quelli che non ti invitano a un pranzo di famiglia, perché tanto tu sei vegana...oh yesssss!

Che cariiiniii!
Sempre detto: parenti fa rima con serpenti!

2411 lauretta76, 12/10/10 08:43

e quello che..(dopo 15 minuti di estenuanti domande e asserzioni idiote).."Ma insomma,l'uomo ha sempre mangiato gli animali!" E io,stanca e senza nessuna voglia di far lezione di antropologia.."ma insomma,ma allora lei vive ancora in una caverna e quando vuol farsi una sc..ata prende sua moglie per i capelli?SI EVOLVA!SI SVEGLI!"

2412 supercri, 12/10/10 10:43

fiordaliso09 ha scritto:
supercri ha scritto:
quelli che non ti invitano a un pranzo di famiglia, perché > tanto tu sei vegana...oh yesssss!

Che cariiiniii!
Sempre detto: parenti fa rima con serpenti!

esatto! ;)

2413 ariel444, 12/10/10 11:12

lauretta76 ha scritto:
e quello che..(dopo 15 minuti di estenuanti domande e asserzioni idiote).."Ma insomma,l'uomo ha sempre mangiato gli animali!" E io,stanca e senza nessuna voglia di far lezione di antropologia.."ma insomma,ma allora lei vive ancora in una caverna e quando vuol farsi una sc..ata prende sua moglie per i capelli?SI EVOLVA!SI SVEGLI!"

di solito a codesta affermazione io rispondo che anche l'omicidio, lo stupro, l'incesto e lo schiavismo sono vecchi quanto l'uomo e non per questo sono da perpetuare

in genere non rispondono,tacciono

2414 Tableboy, 12/10/10 18:35

Elisa81 ha scritto:
Che brutta storia... Mi unisco agli auguri di pronta dipartita all'iperteso infartuato..

posso invitarlo a mangiare una rosticciana stragrassa di maiale straunta arrotolata nel lardo d Colonnata spalmata di burro fritta nello strutto e ricoperta di panna e burro fuso, un quarto di maiale tutto per lui?

ovviamente il maiale non lo faccio ammazzare apposta ma ne prendo uno avanzato.

2415 ariel444, 12/10/10 20:29

Tableboy ha scritto:
posso invitarlo a mangiare una rosticciana stragrassa di maiale straunta arrotolata nel lardo d Colonnata spalmata di burro fritta nello strutto e ricoperta di panna e burro fuso, un quarto di maiale tutto per lui?

ovviamente il maiale non lo faccio ammazzare apposta ma ne prendo uno avanzato.

vedo che sei un appassionato spettatore della "Prova del cuoco"... l'hai presa dalla trasmissione sta ricettina?!

Pagina 161 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi