Quelli che.......; pagina 160
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2386
Vale_Vegan,
29/09/10 16:40
Quelle che....
al self service tornano indietro dalla cassa apposta perchè hanno dimenticato la torta alla panna... e non trovandola agguantano un bel tiramisù... tanto hanno già mica un coolo che fa provincia..
oooohhh yeeeaaahhh!!
2387
Tableboy,
29/09/10 19:20
Vale_Vegan ha scritto:
Quelle che....
al self service tornano indietro dalla cassa apposta perchè hanno dimenticato la torta alla panna... e non trovandola agguantano un bel tiramisù... tanto hanno già mica un coolo che fa provincia..
oooohhh yeeeaaahhh!!
Il mio fa regione, se mi vestissi di bianco confinerei con l'Austria. :-)
2388
fiordaliso09,
29/09/10 20:13
Quelli che... (la supplente a mio figlio): "ah! Sei vegano?... Poverino!".
Bah! Poverina lei!
2389
Vale_Vegan,
29/09/10 21:49
Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Quelle che.... > > ... tanto hanno già mica un coolo
che fa provincia..
Il mio fa regione, se mi vestissi di bianco confinerei con l'Austria. :-)
Embé Table, ma il tuo coolone vegano è assolutamente più bello di quello di qualsiasi carnivolo colesterolico ;-)
PS: ma quando nevica a Vienna ti si ghiaccia la chiappa? (^___^)
2390
Tableboy,
30/09/10 17:41
Vale_Vegan ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Quelle che.... > > ... tanto hanno già mica un coolo > > che fa provincia..
Il mio fa regione, se mi vestissi di bianco confinerei con > l'Austria. :-)
Embé Table, ma il tuo coolone vegano è assolutamente più bello di quello di qualsiasi carnivolo colesterolico ;-)
PS: ma quando nevica a Vienna ti si ghiaccia la chiappa? (^___^)
La mantengo ecologicamente calda col riscaldamento a fagioli. :-)
tempo fà entrarono in casa dei miei dei ladri ma a me non presero nulla.
Bha avranno saputo che son vegano non sò avranno avuto compassione forse. :-)
2391
ariel444,
7/10/10 16:24
quelli che...
chiedono al mio compagno che in questi mesi si sta occupando delle coltivazioni biologiche di un'azienda agrituristica di - già che c'è - di ammazzare i conigli (che il mio compagno non sapeva neanche ci fossero)
segue rissa con bestemmie, parolacce, insulti irripetibili, si è finiti quasi alle botte, letteralmente una parapiglia
il morituro (il carnivoro infartuato iperteso senza palle che non ha il coraggio di ammazzare con le sue mani gli animali che divorerà) ha provato urlando a chiedere all'indiano che lavora lì da anni e che prima si prestava gioco forza a compiere quel genere di ignominie,
il quale indiano ora però si rifiuta pure lui e sempre ieri dopo la prima rissa ha iniziato a gridare che lui era stato costretto a uccidere per lavorare per la sua famiglia ma che non l'avrebbe più fatto e giù imprecazioni in hindi
brutta storia
2392
Vale_Vegan,
7/10/10 16:56
allucinante.... (°.O)
2393
Tableboy,
7/10/10 19:34
un evviva per l'indiano che si è ribellato.
2394
ariel444,
7/10/10 20:32
mi dispiace, sono davvero costernata, ma devo dirlo, almeno a voi...
io spero, con tutto il mio cuore, che le persone come lo zozzone schifoso in questione si sbrighino a morire, purtroppo ci mettono molto, troppo, le arterie si intasano con troppa lentezza
lo/li odio
2395
Lifting_Shadows,
7/10/10 21:18
Scusa non ho capito, voleva che altri uccidessero animali per venderli o per mangiarseli lui? Non che per noi cambi molto, ma per l'idea che ci si fa di questi soggetti...
2396
ariel444,
7/10/10 21:53
Lifting_Shadows ha scritto:
Scusa non ho capito, voleva che altri uccidessero animali per venderli o per mangiarseli lui? Non che per noi cambi molto, ma per l'idea che ci si fa di questi soggetti...
entrambe le cose, credo da servire al ristorante
gli pigliasse un colpo
2397
Rioken,
7/10/10 22:42
Speriamo che lo stronzo passi a miglior vita il più presto possibile, anche se purtroppo è una goccia nel mare...
2398
Lifting_Shadows,
8/10/10 12:43
Manco il coraggio di sporcarsi lui le mani...che omm e merd!
2399
Vento,
8/10/10 13:19
Tralaltro, l'idea del fidanzato di ariel che decide di alzare le mani è abbastanza da tremarella, quel poveraccio non sapeva a cosa stava andando incontro :-|
2400
Vale_Vegan,
8/10/10 14:57
ciao Vento!! bentornato! ..qual buon vento...? :D