Quelli che.......; pagina 159

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 159 di 369

2371 Vale_Vegan, 5/09/10 23:03

manulayeye ha scritto:
vade retro seitan...

Bhuaaahahhahhahhaaaaaaa!!!!!!!!!!!

2372 Sarola, 10/09/10 20:21

Quelli che... ho fatto un menu vegetariano per Sara! Pomodorini ripieni di formaggio (a me i pomodori neanche piacciono!) e UOVA RIPIENE DI TONNO!

2373 Elisa81, 11/09/10 03:05

Sarola ha scritto:
Quelli che... ho fatto un menu vegetariano per Sara! Pomodorini ripieni di formaggio (a me i pomodori neanche piacciono!) e UOVA RIPIENE DI TONNO!

Questo è davvero un genio!
Che poi quando se ne escono tutti orgogliosi con queste stronzate io mi sento pure in colpa per dover spegnere il loro entusiasmo...

2374 Animaverde, 13/09/10 20:39

Quelli che...ah no, io sono carnivoro convinto

Evolution!!!

2375 fiordaliso09, 13/09/10 20:40

Animaverde ha scritto:

Evolution!!!

Evviva l'evolution!

2376 Animaverde, 13/09/10 20:44

Gente troooppo avanti, oh yeah!

:)

2377 fasguvh, 13/09/10 22:45

Animaverde ha scritto:

Evolution!!!

a me a fatto sempre sorridere sta affermazione... mi viene in mente "harry potter" che ha a che fare con i Mangiamorte!

2378 alexblues, 14/09/10 12:13

quelli che.... ospito 2 amici che con tante cose buone e nutrienti in frigorifero (insalata di farro con verdure, riso integralle con crema di asparagi, bieta al pomodoro, padellata di peperoni porro e zenzero... etc..), dopo aver saltato il pranzo mi dicono di non aver fame e non cenano... e poi li becco dopo mezz'ora a tirar fuori di nascosto dalla valigia una bustina con fettine ammalloppate e calde di prosciutto crudo e pan carrè bianco rinseccolito(!!)...

...o sentirmi dire: no non lo mangio (insalata di farro) perchè i cereali mi gonfiano, non li digerisco!! (i cadaveri si invece...)

...oppure sempre sull'insalata di farro: no ci sono troppe verdure, non mi piacciono tante cose mischiate (!!!)

...o mia madre che mangiando il mio pranzo con gusto mi dice: uhm buono, ma non ti sembra così che tutto abbia lo stesso sapore?!

oh yeah!

2379 fasguvh, 14/09/10 12:50

alexblues ha scritto:
...o sentirmi dire: no non lo mangio (insalata di farro) perchè i cereali mi gonfiano, non li digerisco!! (i cadaveri si invece...)

il bello e' che di solito poi i carnivori di disturbi della digestione ne hanno a palate
un ragazzo (25 anni) che per divertimento tutto suo ci prendeva in giro sul nostro modo di mangiare abbiamo scoperto che fino alle 11 almeno non puo' ingerire nulla senno' sta male

e sto pirla continua a ridere che siamo noi quelli che mangiamo male...alla faccia!
e se glielo fai notare del tipo "mi sa che sei talmente intossicato che il tuo corpo dopo il risveglio a bisogno di tempo prima di affrontare la robaccia che mangi" - cosa piu' che certa - ti risponde:
"ma noo e cosa c'entra mai?"

eh gia' chissa'..

2380 verdetartarugo, 14/09/10 13:48

alexblues ha scritto:

...oppure sempre sull'insalata di farro: no ci sono troppe verdure, non mi piacciono tante cose mischiate (!!!)

...o mia madre che mangiando il mio pranzo con gusto mi dice: uhm buono, ma non ti sembra così che tutto abbia lo stesso sapore?!

Queste ultime tre affermazioni sono quasi il mio tormentone quotidiano, ora ho smesso di dare informazione di ciò che mangio ai colleghi impiccioni e ignoranti. Pochi si salvano purtroppo...

2381 Suffi, 14/09/10 20:07

Quelle che... uscendo dal Vegfestival dicono:" Ma questi sono pazzi: non mangiano il latte solo perché viene dagli animali! E si vestono solo di cotone!!!!" Ma cosa hanno visto?!

2382 klichen, 15/09/10 14:37

quelli che
"be io la bevo la co*a C*la, non sono mica vegano..."

2383 acomeassenzio, 15/09/10 16:11

Della serie quelli che "W i luoghi comuni "
Ragazzi,non è da me stare ore su facebook,ma questo tizio me le ha infiammate .... per chi ha faccia libro,andate a vedere la discussione qui : http://www.facebook.com/profile.php?id=1556799894#!/profile.php?id=1556799894&v=wall&story_fbid=146955108675091&ref=notif&notif_t=share_comment poi ditemi se siete ancora convinti che non si dovrebbe far soffrire proprio nessun eseere vivente....uno solo,magari,si può?????
Gessica

2384 Vale_Vegan, 15/09/10 16:13

e per chi non ha faccia di libro?? :(

2385 acomeassenzio, 15/09/10 16:23

oddio,credo che ti apra lo stesso la pagina...urca...sono un pò ismita a postare argomenti da fb!!!! ditemi se si riesce,altrimenti farò copia e incolla !!!!

Pagina 159 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!