Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2341 Lifting_Shadows, 30/08/10 20:06
manulayeye ha scritto:
quelli che... ti vedono in mensa con la tua schiscetta di ottima torta salata e ti dicono "bleah ma che c'è dentro?
2342 pamela, 30/08/10 20:41
Lifting_Shadows ha scritto:
Sperando di non fare una domanda alla "ma la Vegania dov'è", ma la schiscetta cos'è?!?
2343 verdetartarugo, 31/08/10 09:32
pamela ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
Sperando di non fare una domanda alla "ma la Vegania dov'è", > ma la schiscetta cos'è?!?
Nei siti trendy viene denominata lunch-box. E' un semplice portapranzo, in voga da secoli tra impiegati, operai e lavoratori tutti.
Ciao
pamela
2344 supercri, 31/08/10 11:14
verdetartarugo ha scritto:pamela ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
Sperando di non fare una domanda alla "ma la Vegania dov'è", > > ma la schiscetta cos'è?!?
Nei siti trendy viene denominata lunch-box. E' un semplice > portapranzo, in voga da secoli tra impiegati, operai e > lavoratori tutti.
Ciao
pamela
ma sì la gamella, la gavetta...tutti noi non ne possiamo fare ameno ^_^
2345 verdetartarugo, 31/08/10 11:58
supercri ha scritto:
confesso di possedere un'elegante lunch box blu con la scritta "no animals in here", un maiale e una mucca. in treno me la guardano tutti! ;)
2346 manulayeye, 31/08/10 12:21
verdetartarugo ha scritto:supercri ha scritto:
confesso di possedere un'elegante lunch box blu con la > scritta "no animals in here", un maiale e una mucca. in > treno me la guardano tutti! ;)
Che figata^________^ ci piace tanto la vogliamo anche noi!!!!
2347 supercri, 31/08/10 12:37
manulayeye ha scritto:verdetartarugo ha scritto:supercri ha scritto:
confesso di possedere un'elegante lunch box blu con la > > scritta "no animals in here", un maiale e una mucca. in > > treno me la guardano tutti! ;)
Che figata^________^ ci piace tanto la vogliamo anche > noi!!!!
sì sì sì anche io anche io!!
2348 fiordaliso09, 31/08/10 12:40
2349 Lifting_Shadows, 31/08/10 13:03
supercri ha scritto:
eccola: http://www.petacatalog.com/products/No_Animals_in_Here_Lunch_Bag-341-5.html in realtà è una piccola borsa frigor, quindi una lunch bag (e non box, che dovrebbe essere rigida, mentre questa è morbida), ma la adoro!
2350 Vale_Vegan, 31/08/10 16:41
2351 Ariel88, 31/08/10 19:07
2352 fiordaliso09, 31/08/10 20:27
Vale_Vegan ha scritto:
Marina e Andrea ecco il nuovo gadget targato A.O. che diverrà il regalo top del Natale 2010: il lunch-box ;-)))) ..cominciare la produzione, così vi facciamo pubblicità gratuita a manetta
2353 Lia78, 31/08/10 20:45
Ariel88 ha scritto:
Quelli che.......sei vegana? brava complimenti!! è una giusta scelta ma io non potrei mai diventarlo perchè facendo palestra mi devo fare almeno una tazza di albume d'uovo al micronde. .... O.o
2354 daisy, 31/08/10 21:07
2355 ariel444, 31/08/10 22:43
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!