Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2191 Lifting_Shadows, 14/07/10 13:49
verdetartarugo ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
Sì queste scene sono davvero difficili. Da un lato vorresti > dirgli "ben ti sta", dall'altro sappiamo fin troppo bene che > se non hanno aperto gli occhi è anche perchè non hanno avuto > modo, da soli non sono riusciti a capire, non hanno avuto > Internet, non hanno avuto gente che per strada gli sbatteva > in faccia un volantino...
"Ben ti sta" non l 'ho proprio pensato,
2192 verdetartarugo, 14/07/10 15:16
Lifting_Shadows ha scritto:verdetartarugo ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
Sì queste scene sono davvero difficili. Da un lato vorresti > > dirgli "ben ti sta", dall'altro sappiamo fin troppo bene che > > se non hanno aperto gli occhi è anche perchè non hanno avuto > > modo, da soli non sono riusciti a capire, non hanno avuto > > Internet, non hanno avuto gente che per strada gli sbatteva > > in faccia un volantino...
"Ben ti sta" non l 'ho proprio pensato,
Scusami non avevo capito che fosse un tuo conoscente...immagino che anche se non lo fosse forse quel pensiero non è dei migliori, sono cattiva.
2193 Vale_Vegan, 14/07/10 16:31
2194 pamela, 14/07/10 23:20
2195 Luthien, 15/07/10 08:13
pamela ha scritto:
Quelli che...
"Ah, lo sai, sono diventato quasi vegetariano."
"Davvero? Ma non eri un irriducibile carnivoro?"
"Si, ma ho incontrato un guru, che mi ha fatto camminare sui carboni ardenti e poi ha fatto dei discorsi su quello che mangiamo. Bisogna togliere l'acidità dal corpo, per evitare il cancro. Ad esempio la gramigna, tu la conosci la gramigna? Non bevo più caffè. Non mangio carne, latte, uova. Solo il pesce. Il guru ha detto che il pesce va bene, tranne i frutti di mare, che stanno sul fondo del mare e si nutrono di monnezza marina."
"Ma allora non sei vegetariano."
"Infatti, io ho detto che sono quasi vegetariano." "Comunque una di queste sere andiamo al Rewild, un locale vegan, così parliamo meglio."
"Ma lì lo fanno il pesce?"
2196 FrancescaF, 15/07/10 13:30
pamela ha scritto:
Quelli che...
"Ah, lo sai, sono diventato quasi vegetariano."
"Davvero? Ma non eri un irriducibile carnivoro?"
"Si, ma ho incontrato un guru, che mi ha fatto camminare sui carboni ardenti e poi ha fatto dei discorsi su quello che mangiamo. Bisogna togliere l'acidità dal corpo, per evitare il cancro. Ad esempio la gramigna, tu la conosci la gramigna? Non bevo più caffè. Non mangio carne, latte, uova.
Solo il pesce. Il guru ha detto che il pesce va bene, tranne i frutti di mare, che stanno sul fondo del mare e si nutrono di monnezza marina."
"Ma allora non sei vegetariano."
"Infatti, io ho detto che sono quasi vegetariano." "Comunque una di queste sere andiamo al Rewild, un locale vegan, così parliamo meglio."
"Ma lì lo fanno il pesce?"
2197 fiordaliso09, 15/07/10 14:35
2198 Enzo83, 15/07/10 16:03
2199 Vale_Vegan, 15/07/10 16:23
fiordaliso09 ha scritto:
quelli che:
ma lo sai che anch'io sono vegetariano? Non mangio mai carne a casa solo qui quando sono alla mensa della scuola...
2200 pamela, 15/07/10 18:49
Vale_Vegan ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
quelli che:
ma lo sai che anch'io sono vegetariano? Non mangio mai carne > a casa solo qui quando sono alla mensa della scuola...
mh... un vegan part-time! è mica stato negli u.s.a.? (^__^)
2201 pamela, 15/07/10 18:56
FrancescaF ha scritto:
Ma da chi è andato? da Tony Robbins?
Certo che Robbins promuove il veganismo.
Che coglione!
2202 Luthien, 15/07/10 21:27
Enzo83 ha scritto:
Quell che se gli chiedi quale carne di animale stanno mangiando,ti rispondono stranulati:"Ma nooo,è pesce!".
2203 pamela, 16/07/10 20:54
pamela ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
quelli che:
ma lo sai che anch'io sono vegetariano? Non mangio mai carne > > a casa solo qui quando sono alla mensa della scuola... >
mh... un vegan part-time! è mica stato negli u.s.a.? (^__^)
Non credo, però per molti versi è un po' americano.
2204 fiordaliso09, 16/07/10 22:29
2205 Lifting_Shadows, 17/07/10 10:14
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.