Quelli che.......; pagina 142
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2116
verdetartarugo,
20/06/10 10:58
quelli che(oggi) ti invitano a pranzo e ti chiedono "ho messo l' olio d'oliva nel sugo per la pasta,lo puoi mangiare?"
Oddio!!Che forse le olive sono diventate di carne? dovevate dirmelo:-(
2117
ariel444,
20/06/10 11:12
quelli che...come il mio compare, che ormai non si tiene più ed è diventato completamente "incontinente", che ieri sera alla pizza del gruppo di tango mentre la maggioranza dei circa 25 tipi che eravamo mangiava pizza, altri 5-6 hanno ordinato bistecca e patatine fritte (una puzza...), e lui si aggirava tra i commensali dicendo: Ah bene alè! e a chi apparteneva sto pezzo de cadavere? buono, eh? un bel trancio de carogna proprio quello che ci voleva, nè...Dopo, una bella fiatella, così il giro di tango viene meglio
e poi è tornato a sedersi, tranquillo
2118
Lifting_Shadows,
20/06/10 11:19
:D adorabile guastafeste
(ma di quant'è buona la pizza senza mozzarella ne vogliamo parlare? Da quando ho imparato che sulla pizza ci sta ben altro che la mozzarella, che impasta aggroviglia strascina via quei tre milligrammi di condimento che ci mettono, mi sto facendo delle scorpacciate allucinanti...zucchine melanzane peperoni fagiolini funghetti carciofi pesto cipolla spinaci capperi olive...e tanto altro. E le vere pizzerie, di cui qui per fortuna ho almeno quattro esemplari, sono quelle che ti fanno venire voglia anche solo dell'impasto scondito, cotto a forno a legna, senza niente sopra...)
2119
Vento,
20/06/10 11:29
Lifting_Shadows ha scritto:
:D adorabile guastafeste
(ma di quant'è buona la pizza senza mozzarella ne vogliamo parlare? Da quando ho imparato che sulla pizza ci sta ben altro che la mozzarella, che impasta aggroviglia strascina via quei tre milligrammi di condimento che ci mettono, mi sto facendo delle scorpacciate allucinanti...zucchine melanzane peperoni fagiolini funghetti carciofi pesto cipolla spinaci capperi olive...e tanto altro. E le vere pizzerie, di cui qui per fortuna ho almeno quattro esemplari, sono quelle che ti fanno venire voglia anche solo dell'impasto scondito, cotto a forno a legna, senza niente sopra...)
Già concordo pienamente... Per ovvi motivi economici la pizza la faccio sempre a casa, e mi viene così buona che spesso, quando finisco i condimenti ma avanza dell'impasto, la inforno con un filo d'olio ed un po' di rosmarino. Alla fine tutti ci si lanciano sopra come fosse il santo graal, benché ce ne sia ancora molta con patate, pomodoro olive nere e origano, tuti preferiscono la focaccia classica, con i buchini sopra fatti con lo stuzzicadenti.
C'è qualcosa nelle cose semplici che le rende irresistibilmente attraenti.
2120
ariel444,
20/06/10 11:29
vero, io ieri avevo una pizza con una montagna di verdure grigliate che tutti volevano spizzicare dal mio piatto
e poi vogliamo parlare di che mozzarella comunque usano? roba radioattiva che arriva dall'Ucraina...
2122
Vento,
20/06/10 11:38
Mozzarella dall'ucraina?
Mozzarella blu?
WOT?
2123
Babai,
20/06/10 11:45
http://www.youtube.com/watch?v=glQHZxuHl_cdevono ancora cercare di capire perchè, ma appena si apre la confezione queste mozzarelle diventano blu nel giro di pochi secondi...
70.000 mozzarelle importate dalla Germania.
2124
Vento,
20/06/10 12:04
Mi viene la nausea a guardarle... non sono solo grumi di caglio da interiora e pus da mastite, frutto di indicibili sofferenze e privazioni, ma sono anche BLU!
Come ho pouto mangiare la mozzarella fino all'ottobre scorso?
2125
Luthien,
20/06/10 12:51
oh mamma saura ma somigliano agli SKIFIDOLS! (il nome è tutto un programma)
che continuino a dire quelli del calcio, di mangiare tanti latticini, che FANNO PROPRIO TANTO BENE...e si vede proprio neh?!?!?!?! (ovviamente era ironico)
bleah, che roba viscidosa poi!
2126
Luke_V_,
20/06/10 13:37
Prima delle mozzarelle blu avevate accentuato la mia voglia di pizza abituale che non ho potuto soddisfare,ora vedo solo puffi malefici che fanno mozzatelle blu parlando tetesco e me le tirano addosso,che schifo,aiutoo!
2127
Vento,
20/06/10 16:13
Preparatevi perché qui la finezza trabocca:
Dialogo con mia sorella:
Io do uno sguardo sul facebook di mia sorella e affermo: Mi chiedo perché mai frequenti questa gente da più di cinque anni... sembrano dei barboni, sono drogati, volgari e sciatti, ti trattano male e ogni volta che aprono bocca o scrivono sembra di aver piantato l'ombrellone in una spiaggia di rifiuti tossici sotto al sole in Agosto.
Lei: Mavvaffanc*** tu e quei tuoi amici vegan del ca**o, siete un branco di finocchi rincoglioniti (mia sorella purtroppo è vegan da due mesi, ma è probabile che ancora non se ne sia resa pienamente conto).
Io: Ma scusa, perché ti arrabbi, è la semplice e palese verità, loro stessi ammettono di esser drogati, guarda, c'è scritto lì.
Lei: (sbraitando come un treno che deraglia) Sai che ce devi fa colla tua verità? Te la devi ficcare nel CU**!!!!
Oooohhhh Yeah...
E ora è andata a farsi un caffé, prevedo un imminente peggioramento nei rapporti familiari.
Ah, poi...
Quelli che...
Mia sorella dal fornaio, la ragazza al bancone le chiede se è vegetariana
Mia sorella: No, io non sono vèh (non sa dirlo) è che non magnà questo, non magnà quello, alla fine non magno più niente e me so ritrovata praticamente come una vegnh, ma no pe' gli animali *gesto di menefreghismo*
Ragazza al bancone: Ahh... Io ero vegetariana però mi era venuta una grave mancanza di ferro e ho dovuto ricominciare a mangiare carne.
Mia sorella: Ah. Eh,'nfatti.
Cosa dire? Aiuto.
2128
verdetartarugo,
20/06/10 18:16
Vento ha scritto:
siete un branco di finocchi rincoglioniti (mia sorella purtroppo è vegan da due mesi, ma è probabile che ancora non se ne sia resa pienamente conto).
Eh? come fa a non essersene resa conto?
P.S. se puoi rispondimi in romanesco che mi fa imazzire! grazie
2129
ariel444,
20/06/10 19:03
ahem, eccomi qui...io sono una delle amiche veg di FB di Vento, una di quelle finocchie rincoglionite :-)))
che poi sul secondo termine si può pure discutere (anche se oggi mi farei incoronare come regina delle rinco per come mi sento, sarà il tempo, chissà), ma sul primo epiteto non mi sentirei di condannare: perchè, se fossi finocchia?! mbè?!
:-P
2130
xSaveYourSoulx,
20/06/10 19:08
Vento ha scritto:
Mia sorella dal fornaio, la ragazza al bancone le chiede se è vegetariana
Mia sorella: No, io non sono vèh (non sa dirlo) è che non magnà questo, non magnà quello, alla fine non magno più niente e me so ritrovata praticamente come una vegnh,
simpatica tua sorella, dico sempre cosí anch'io, di certo non mi sono mai definito vegan, talvolta uso vegetariano, ma di rado.... la capisco.