Quelli che.......; pagina 140

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 140 di 369

2086 FrancescaF, 16/06/10 10:09

Come posso paragonare questi medici a quelli?

Allora leggi questo libro, visto che mi hai detto che non hai ancora avuto modo di leggerlo:

https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/libri/libri/vivisezione/cavie-umane-nuovo-millennio/
Apparentemente può sembrare un'esagerazione ma dopo la lettura forse il paragone ti sembrerà avere un senso.

...se non è zuppa, è pan bagnato...

Credo che l'assenza di scrupoli sia internazionale.

Ciao.

2087 Vale_Vegan, 16/06/10 14:53

L'argomento è troppo interessante
Chiedo ai moderatori di non cancellare il lungo ot ma di raccoglierlo se possibile in un nuovo post dove poter ritrovare anche i link per la donazione delle salme.

Grazie ;-)

2088 Marina, 16/06/10 14:59

Io chiedo di smettere di parlare di cose macabre ;-(

Ciao,
Marina

2089 Vale_Vegan, 16/06/10 15:03

macabre? se ci pensi lo facciamo continuamente, parliamo di animali sgozzati o squoiati vivi, sottoposti alle peggio vivisezioni, violenze, torture... cambia solo il soggetto

2090 Lia78, 16/06/10 15:21

Vale_Vegan ha scritto:
macabre? se ci pensi lo facciamo continuamente, parliamo di animali sgozzati o squoiati vivi, sottoposti alle peggio vivisezioni, violenze, torture... cambia solo il soggetto

Secondo me queste cose sono molto più macabre.. Al massimo l'idea che tagliuzzino il mio cadavere mi fa un pò schifo, ma tanto non sarò più lì ad assistere :p

E poi morire in se non è macabro, a molti non piacerà sentirne parlare ma è la vita e bisogna pur essere un minimo preparati, tanto ci tocca.. anche se siamo vegan :D
Sono informazioni interessanti e sarebbe un peccato andassero perse...

2091 Vale_Vegan, 16/06/10 15:42

la morte? Paradossalmente è l'UNICA certezza che abbiamo nella vita, accettiamolo per quello che è.

Fa parte della stessa vita ed è il suo simmetrico opposto come il bianco e il nero, il giorno e la notte, il sole e la luna.....

2092 pamela, 16/06/10 18:20

Temo che xsaveyoursoulx non abbia dato neanche un'occhiata al sito che ha linkato Francesca. Invito tutti a farlo.
Ciao

pamela

2093 xSaveYourSoulx, 16/06/10 20:13

pamela ha scritto:
Temo che xsaveyoursoulx non abbia dato neanche un'occhiata al sito che ha linkato Francesca. Invito tutti a farlo. Ciao

Si hai ragione, non gli ho dato neanche un'occhiata, ma per un semplice motivo, lessi il loro materiale parecchi anni fa (forse 6 o 7) quando venni a conoscenza della loro esistenza, non è che devo riguardare ogni volta le posizioni di un'associazione, le guardo, mi faccio le mie idee, e tanto è.

2094 dfiuma, 17/06/10 02:14

Vale_Vegan ha scritto:
la morte? Paradossalmente è l'UNICA certezza che abbiamo nella vita, accettiamolo per quello che è.

La morte NON è l'unica cosa certa della vita: dove le metti le tasse???
Ciao! Diego F.

2095 Luke_V_, 17/06/10 08:15

dfiuma ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
la morte? Paradossalmente è l'UNICA certezza che abbiamo > nella vita, accettiamolo per quello che è.

Ciao! Diego F.

Eppure c'è chi ha gli yòt e nun le paga..;)

2096 verdetartarugo, 17/06/10 09:54

Marina ha scritto:
Sottolineo che questa e' una cosa COMPLETAMENTE DIVERSA dalla donazione di organi, per la donazione di cadavere sei morto-morto, non a cuore battente come nel caso della donazione d'organi, quindi non c'e' alcun pericolo.

non dimentichiamo che si possono fare entrambi:organi prima di staccare le macchine e salma dopo la morte-morte.Così non si spreca niente(non è una battuta sapete già che sono tendenzialmente favorevole)

2097 Tableboy, 17/06/10 22:19

dfiuma ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
la morte? Paradossalmente è l'UNICA certezza che abbiamo > nella vita, accettiamolo per quello che è.

Ciao! Diego F.

A casa dei Tassi.

2098 Luke_V_, 17/06/10 23:50

Tableboy ha scritto:
dfiuma ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
la morte? Paradossalmente è l'UNICA certezza che abbiamo > > nella vita, accettiamolo per quello che è.

La morte NON è l'unica cosa certa della vita: dove le metti > le tasse???
Ciao! Diego F.

A casa dei Tassi.

Table,per questa battuta saresti te da mandare a casa de' Tassi.. ;P

2099 ariel444, 18/06/10 11:41

quelli che... ingozzano così tanto la figlia di 5 anni di carne da doverla far ricoverare d'urgenza in ospedale per "eccesso di creatinina" o qualcosa del genere e farsi chiedere dai medici del pronto soccorso : "Ma sua figlia mangia molta carne? Guardi, deve cambiare alimentazione..."

aveva una fortissima emorragia dal naso, con grossi grumi di sangue che ne fuoriuscivano

questi mica li mettono sul giornale però se fosse successo qualcosa del genere a genitori vegetariani sarebbe finiti subito da bruno vespa

2100 fasguvh, 18/06/10 13:49

ariel444 ha scritto:
questi mica li mettono sul giornale però se fosse successo qualcosa del genere a genitori vegetariani sarebbe finiti subito da bruno vespa

troppo vero...

Pagina 140 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!