Quelli che.......; pagina 134
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1996
Lifting_Shadows,
31/05/10 19:51
Qui siamo già sui trenta gradi minimi, urge gelato. Vado al supermercato.
"Scusi ma i gelati Valsoia non li avete?"
"Fortunatamente stiamo tutti bene, colesterolo non ne abbiamo e quindi la Valsoia non ci serve!"
1997
klichen,
31/05/10 20:18
Lifting_Shadows ha scritto:
Qui siamo già sui trenta gradi minimi, urge gelato. Vado al supermercato.
"Scusi ma i gelati Valsoia non li avete?"
"Fortunatamente stiamo tutti bene, colesterolo non ne abbiamo e quindi la Valsoia non ci serve!"
vabbé dai almeno è stato simpatico
1998
Lifting_Shadows,
31/05/10 20:52
klichen ha scritto:
Qui siamo già sui trenta gradi minimi, urge gelato. Vado al > supermercato.
"Scusi ma i gelati Valsoia non li avete?" > "Fortunatamente stiamo tutti bene, colesterolo non ne > abbiamo e quindi la Valsoia non ci serve!"
vabbé dai almeno è stato simpatico
Massì, però io volevo il gelato :P
1999
Luke_V_,
31/05/10 22:18
eh,ma forse il valsogliolo meglio che non l'hai trovato almeno lì.. ;P
2000
Lifting_Shadows,
2/06/10 13:09
Luke_V_ ha scritto:
eh,ma forse il valsogliolo meglio che non l'hai trovato almeno lì.. ;P
La prossima volta compro quello di soia al cioccolato della Carte D'Or, o c'è qualcosa che non va anche con la Carte d'Or?
2001
Suffi,
2/06/10 13:29
La prossima volta compro quello di soia al cioccolato della Carte D'Or, o c'è qualcosa che non va anche con la Carte d'Or?
Ma è ironico o esiste il gelato alla soia della Carte d'Or?! Oggi sono un po' rinco... :P
Comunque Algida è Unilever, se può servire... :)
2002
Lifting_Shadows,
2/06/10 13:34
No no, esiste! Vabbè come non detto, ettepareva che fosse buono ;(
2003
klichen,
2/06/10 19:28
No no, esiste! Vabbè come non detto, ettepareva che fosse buono ;(
ghiaccioliiii!
2004
Luthien,
2/06/10 19:30
io ho scoperto che la coop fa il gelato vegetale con il lupino ed è strabuono!
2005
Vento,
2/06/10 20:13
Ehm, non vorrei essere un guastafeste, ma il gelato alla soia cate d'or credo contenga emulsionanti di origine animale non ben specificati, nascosti sotto sigle che all'epoca non riuscii ad interpretare.
E' da molto che non mangio un bel gelato, sarei tentato di provare a farlo da solo. Magari non proprio un gelato, ma almeno un frullato freddo, messo in freezer per il tempo necessario a renderlo gelatoso.
Provo?
2006
Lifting_Shadows,
2/06/10 20:36
Vento ha scritto:
Ehm, non vorrei essere un guastafeste, ma il gelato alla soia cate d'or credo contenga emulsionanti di origine animale non ben specificati, nascosti sotto sigle che all'epoca non riuscii ad interpretare.
Era solo una proposta, naufragata miseramente...è che il secchiello di gelato di riso al biologico costa 6,50 e così aggiungerei al peccato di gola il peccato di tasca :/
2007
Vento,
2/06/10 21:01
Vento ha scritto:
Ehm, non vorrei essere un guastafeste, ma il gelato alla > soia cate d'or credo contenga emulsionanti di origine > animale non ben specificati, nascosti sotto sigle che > all'epoca non riuscii ad interpretare.
Era solo una proposta, naufragata miseramente...è che il secchiello di gelato di riso al biologico costa 6,50 e così aggiungerei al peccato di gola il peccato di tasca :/
Sorry Lift :-( sei euro per un gelato è una rapina, meglio farsi una passeggiata ed andare in gelateria a mangiare un gelato alla frutta, oppure prendi i cornetti valsoia (simili ai cornetti algida ma molto più cremosi), fa un giretto per alimentari e li troverai ^_^
Ultimamente io sto superando i baratri di depressione con un mix di latte di soia freddo e kellog's coco pops, prova, funziona bene e i coco sono praticamente vegan :-)
2008
Luke_V_,
2/06/10 22:07
Io cirtico aziende come Kellogs,Valsoia,o Carte d'or perchè di proprietà di multinazionali con cui non voglio avere niente a che fare manco co'l cannocchiale,ma quello è un'ulteriore anello che spesso esula dalla scelta vegan,per quanto per me sia importante..
ciauz ;P
2009
Rioken,
2/06/10 22:39
Io ho lo stesso tipo di incompatibilità viscerale con Nestlé (per quel che riguarda gli alimentari, poi la lista su tutti gli altri prodotti sarebbe lunga...).
2010
ariel444,
3/06/10 10:15
Luke_V_ ha scritto:
Io cirtico aziende come Kellogs,Valsoia,o Carte d'or perchè di proprietà di multinazionali con cui non voglio avere niente a che fare manco co'l cannocchiale,ma quello è un'ulteriore anello che spesso esula dalla scelta vegan,per quanto per me sia importante..
per me non può esulare dalla scelta vegan, da una scelta di vita "cruelty-free", essere attenti a non comprare prodotti di multinazionali molto poco etiche sotto svariati punti di vista (Nestlè in primis, e tutte le altre a seguire, dalla Unilevel alla Henkel a Danone, etc.etc.)
non comprerei mai un prodotto vegan (compresa l'acqua Vitasnella, per intenderci...) che esce da una delle loro fabbriche, tanto fanno/hanno fatto/faranno del male ad animali ed umani in contemporanea sugli stessi o su altri fronti, investono in armi e quant'altro
possono vendere merendine vegan a stracatafottere, per me sono bannati da tempo, non avranno un soldo dalle mie
tasche