Quelli che.......; pagina 130

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 130 di 369

1936 Vale_Vegan, 21/05/10 16:24

mah.. il mister Ticino è un po' tamarro per i miei gusti comunque sia a lei che a lui i numeri per vincere un concorso non mancano di certo

1937 FrancescaF, 21/05/10 16:28

Vale_Vegan ha scritto:
mah.. il mister Ticino è un po' tamarro per i miei gusti comunque sia a lei che a lui i numeri per vincere un concorso non mancano di certo

Ma come provieni dalla congregazione delle sante veganelle e ti permetti pure, con un vegano (!), di sdegnare?!

Ma che ben venga il tamarro!!!

E suo fratello...ha la pelle scura, gli occhi chiari, i rasta lunghi.
Vegan, chiaramente.

Dai, non scherziamo!

1938 Vale_Vegan, 21/05/10 16:33

ma guarda Frenci, son certa che sarebbe lui a sdegnare me, veg o non veg... ma il mio è un commento superficiale dato che non ho avuto il piacere di conversare con codesto soggetto... ma se partecipa ai concorsi di bellezza... 1+1 fa sempre 2 ;-)

e poi ricordatevi sorelle veganelle che la bellezza è effimera e tentatrice... ocho!!! La carne è proibita... tutta quanta!!!!

(^_______________________^)

1939 FrancescaF, 21/05/10 16:38

Vale_Vegan ha scritto:
ma guarda Frenci, son certa che sarebbe lui a sdegnare me, veg o non veg... ma il mio è un commento superficiale dato che non ho avuto il piacere di conversare con codesto soggetto... ma se partecipa ai concorsi di bellezza... 1+1 fa sempre 2 ;-)

Ma qui mica si parla di farci dei figli!!!!! :-))
e poi ricordatevi sorelle veganelle che la bellezza è effimera e tentatrice... ocho!!! La carne è proibita... tutta quanta!!!!

Come? Oddio...io questa regola non l'avevo mai sentita!!! :-)
Ma quante sono 'ste sorelle veganelle zitelle?
Dai, fondiamo un gruppo!

1940 Vale_Vegan, 21/05/10 17:39

seee... su google groups però! no fb!!

1941 skatasil, 21/05/10 23:59

quelli che...

- si, mi ricordo che anche io quando avevo la tua eta ero sempre a dieta e in pizzeria mangiavo le barrette della pesoforma mentre i miei amici mangiavano la pizza e mi prendevano in giro;

(E TE CREDO CHE TI PIGLIAVANO IN GIRO!)

- si, ma ora che sei giovane te ne freghi, pero vedrai a 50 anni quanti problemi alle ossa visto che manca il calcio...

MA IL MIO CALCIO è A POSTISSIMO, GLIELO DAREI DRITTO DRITTO NEGLI STINCHI! >:P (scusate la virulenza...)

aaaaah ste mamme...per fortuna non è la mia

1942 klichen, 22/05/10 01:45

io fumo pueblo in effetti.

e comunque chiedono delle sigarette secondo il loror ragionamento vegan = non fumatrice = non bevitrice = ...

e poi?

1943 XmontanaroX, 22/05/10 10:11

comunque e' strano come la gente reagisca o meno con idiozie quando viene a sapere che sei vegan. Ieri ero a cena con i ragazzi della palestra dove mi alleno da settembre, gente un po' di tutte le estrazioni sociali da chi non ha finito le superiori a chi studia etc. etc. e nessuno ha fatto una piega, anzi, hanno solo detto che sicuramente avro' meno malattie e meno problemi di digestione etc.

1944 biba, 22/05/10 20:29

skatasil ha scritto:
quelli che...

- si, mi ricordo che anche io quando avevo la tua eta ero sempre a dieta e in pizzeria mangiavo le barrette della pesoforma mentre i miei amici mangiavano la pizza e mi prendevano in giro;

(E TE CREDO CHE TI PIGLIAVANO IN GIRO!)

ahahahaha ma non si può!!!!

1945 biba, 22/05/10 20:32

XmontanaroX ha scritto:
comunque e' strano come la gente reagisca o meno con idiozie quando viene a sapere che sei vegan. Ieri ero a cena con i ragazzi della palestra dove mi alleno da settembre, gente un po' di tutte le estrazioni sociali da chi non ha finito le superiori a chi studia etc. etc. e nessuno ha fatto una piega, anzi, hanno solo detto che sicuramente avro' meno malattie e meno problemi di digestione etc.

immagino il tuo sollievo al pensiero di non dover cominciare quella spirale di domande, risposte e osservazioni ridicole che accompagnano sempre il "sono vegan."

1946 Tableboy, 22/05/10 21:29

Una tipica è "ma il pesce lo mangi?"
mi riallaccio al post precedente.

1947 XmontanaroX, 22/05/10 21:38

biba ha scritto:
XmontanaroX ha scritto:
comunque e' strano come la gente reagisca o meno con idiozie > quando viene a sapere che sei vegan. Ieri ero a cena con i > ragazzi della palestra dove mi alleno da settembre, gente un > po' di tutte le estrazioni sociali da chi non ha finito le > superiori a chi studia etc. etc. e nessuno ha fatto una > piega, anzi, hanno solo detto che sicuramente avro' meno > malattie e meno problemi di digestione etc.

immagino il tuo sollievo al pensiero di non dover cominciare quella spirale di domande, risposte e osservazioni ridicole che accompagnano sempre il "sono vegan."

esatto, ma soprattutto e' stato strano che in un ambiente "ignorante" come quello della palestra nessuno abbia detto nulla, mentre in ambienti dove si presume ci sia piu' apertura mentale le solite stronzate fioccano come nespole (cit.)

1948 biba, 22/05/10 22:01

sì, capisco quello che intendi dire. ho constatato più volte l'infondatezza del binomio cultura-apertura mentale.

1949 FrancescaF, 24/05/10 00:40

klichen ha scritto:
io fumo pueblo in effetti.

e comunque chiedono delle sigarette secondo il loror ragionamento vegan = non fumatrice = non bevitrice = ...

e poi?

Credo che la storia del fumo e dell'essere vegan non si esaurisca nel fatto che il produttore di sigarette testi oppure no sugli animali.

C'entra, certo, ma il mio approccio è più ampio. Non farei mai nulla che possa ledere al mio corpo o comunque aumentare il rischio di malattie: aumentando la probabilità di vivere più a lungo e più in salute, aumento la probabilità di dedicare più tempo agli animali. Certo, potrei morire per un incidente o sempre per una malattia, però mi sento responsabile della mia salute e farò in modo da poter combattere per i diritti degli animali il più a lungo possibile.

In più, credo che sarebbe più giusto spendere i soldi che si spendono per le sigarette per gli animali o per giuste cause.

Naturalmente le miei sono opinioni personali e ognuno è chiaramente libero di fare le scelte che vuole.

1950 Vale_Vegan, 24/05/10 00:51

FrancescaF ha scritto:
C'entra, certo, ma il mio approccio è più ampio. Non farei mai nulla che possa ledere al mio corpo o comunque aumentare il rischio di malattie: aumentando la probabilità di vivere più a lungo e più in salute, aumento la probabilità di dedicare più tempo agli animali.

...ma trombare può ledere il corpo? ("_____")

Pagina 130 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!