Quelli che.......; pagina 127

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 127 di 369

1891 FrancescaF, 18/05/10 17:07

XmontanaroX ha scritto:
neanche noi li sopportiamo, ma tendenzialmente veneto > lombardia

Che significa? che i veneti e i lombardi sono un po' come gli italiani e i francesi?

1892 XmontanaroX, 18/05/10 17:11

FrancescaF ha scritto:
XmontanaroX ha scritto:
neanche noi li sopportiamo, ma tendenzialmente veneto > > lombardia

Che significa? che i veneti e i lombardi sono un po' come gli italiani e i francesi?

semplicemente che è meglio il veneto della lombardia :P
(io sono immigrato quindi non conto come veneto e sono imparziale!)

1893 Vale_Vegan, 18/05/10 17:22

Quelli che...

"oddio Vale in sti giorni sto malissimo, da quando ha smesso di piovere c'è in giro tanto di quel polline che guarda... con st'allergia sto impazzendo!!!"

"allergico? hai mai provato a fare a meno dei latticini che in assoluto sono il cibo più allergeno al mondo? Vedrai!"

"ma io di latte ne bevo pochino" (già... immagino!)

"ma che c'entra, latticini: burro, panna, yogurt, formaggi e tutti i derivati che trovi nei cibi confezionati... fanno malissimo"

"Malissimo?? ma il latte lo bevo da quando son nato!!"

(O.@) ecco....

1894 MostaFeliCaro, 18/05/10 17:28

Quelli che...quando vai dal parrucchiere e senti la nonnina di turno che racconta i fatti suoi, come per esempio che la sera prima si è presa un bel gelato e dopo gli è venuta una bella acidità di stomaco e tornando a casa per calmarlo si è bevuta un bel bicchierone di latte cercando per farsela passare =___________=

1895 FrancescaF, 18/05/10 17:29

XmontanaroX ha scritto:
semplicemente che è meglio il veneto della lombardia :P (io sono immigrato quindi non conto come veneto e sono imparziale!)

Neppure io sono lombarda (tra l'altro ora vivo in Ticino, quindi...), ma credo che i veneti, in generale, o per lo meno, coloro che lavorano nella mia azienda, siano biechi, beceri, attaccati alle cose, irrispettosi, chiusi, carnivori, assetati di denaro, coperti di cose firmate, e pensano che fare profitto sia la cosa migliore che può fare un uomo.

A questo punto non mi resta che riferirmi ai veneti miei colleghi (perché non intendo assolutamente offendere i veneti che leggono qui, lungi da me) che sono tanti e che si comportano molto peggio di altri miei colleghi che sono molto più rispettosi della mia scelta, sia gli italiani che gli stranieri. Solo che i veneti del mio ufficio sono senz'altro peggiori degli altri.

1896 skatasil, 18/05/10 18:59

quelli che...cmq non ha senso la tua scelta perche non si puo stare a guardare tutti i peli nell'uovo, ad esempio anche le piante soffrono...

quelli che...hanno fatto una ricerca e hanno provato che le piante hanno paura di un'ascia
o.O

1897 skatasil, 18/05/10 19:38

skatasil ha scritto:
quelli che...cmq non ha senso la tua scelta perche non si puo stare a guardare tutti i peli nell'uovo, ad esempio anche le piante soffrono...

quelli che...hanno fatto una ricerca e hanno provato che le piante hanno paura di un'ascia
o.O

e pensare che fino a pochi mesi fa ero follemente innamorata di colui che ha pronunciato queste parole...
aaaah!!! solo perche non le aveva pronunciate mentre ci frequentavamo che sennò...

1898 dfiuma, 19/05/10 00:46

Quelli che...
"Ah, non mangi carne? Ma neanche di domenica?"
Oh yeah!!!

Ciao! Diego

1899 Lia78, 19/05/10 09:47

Quelli che....

"Mia figlia è diventata vegana, non mangia più neanche uova e formaggi"
"Ma che tristezza!"

A sua discolpa devo dire che l'introduzione di mia mamma non era molto esaltante... c'erano bambini a cena e qualcuno per invogliarli a servirsi più verdura hanno preso me come esempio, dicendo una cosa del tipo "guarda quanta verdura mangia" e mia mamma ha concluso dicendo "mangia SOLO verdura, è vegana"... di lì il che tristezza...

1900 XmontanaroX, 19/05/10 09:52

Lia78 ha scritto:
Quelli che....

"Mia figlia è diventata vegana, non mangia più neanche uova e formaggi"
"Ma che tristezza!"

A sua discolpa devo dire che l'introduzione di mia mamma non era molto esaltante... c'erano bambini a cena e qualcuno per invogliarli a servirsi più verdura hanno preso me come esempio, dicendo una cosa del tipo "guarda quanta verdura mangia" e mia mamma ha concluso dicendo "mangia SOLO verdura, è vegana"... di lì il che tristezza...

mah, a me pare solo basilare mancanza di rispetto...

1901 MostaFeliCaro, 19/05/10 09:55

Montanaro di che parte sei del veneto?

1902 Luke_V_, 19/05/10 10:06

FrancescaF ha scritto:
XmontanaroX ha scritto:
semplicemente che è meglio il veneto della lombardia :P > (io sono immigrato quindi non conto come veneto e sono > imparziale!)

Neppure io sono lombarda (tra l'altro ora vivo in Ticino, quindi...), ma credo che i veneti, in generale, o per lo meno, coloro che lavorano nella mia azienda, siano biechi, beceri, attaccati alle cose, irrispettosi, chiusi, carnivori, assetati di denaro, coperti di cose firmate, e pensano che fare profitto sia la cosa migliore che può fare un uomo.

A questo punto non mi resta che riferirmi ai veneti miei colleghi (perché non intendo assolutamente offendere i veneti che leggono qui, lungi da me) che sono tanti e che si comportano molto peggio di altri miei colleghi che sono molto più rispettosi della mia scelta, sia gli italiani che gli stranieri. Solo che i veneti del mio ufficio sono senz'altro peggiori degli altri.

Senza problemi invece ad ammettere che ci sono le eccezioni che confermano la regola e che bisogna stare attenti con le generalizzazioni invece posso dirti che hai assolutamente ragione,te lo dice uno che tra l'altro ha il compagno della madre veneto veneziano(il non plus ultra..)e una ex
veneta..
Lasciam perdere..

Giustissima anche la considerazione sui veg incazzati che hai fatto Frency,voglio vedere io loro,empatia a parte,ad essere preso per il culo quasi tutti i giorni e soprattutto a dover fare bei salti per non trovare pezzi di cadavere ovunque..

Bleah,rilasciam perdere.. ;/

1903 Lia78, 19/05/10 10:15

XmontanaroX ha scritto:
Lia78 ha scritto:
Quelli che....

"Mia figlia è diventata vegana, non mangia più neanche uova > e formaggi"
"Ma che tristezza!"

A sua discolpa devo dire che l'introduzione di mia mamma non > era molto esaltante... c'erano bambini a cena e qualcuno per > invogliarli a servirsi più verdura hanno preso me come > esempio, dicendo una cosa del tipo "guarda quanta verdura > mangia" e mia mamma ha concluso dicendo "mangia SOLO > verdura, è vegana"... di lì il che tristezza...

mah, a me pare solo basilare mancanza di rispetto...

Massi, devo dire che mia mamma non l'ha detto in tono di scherno ma piuttosto scherzoso... un pò dettato dal fatto che ora non sa tanto bene cosa cucinarmi, dice lei (ma poi mi prepara sempre cose buonissime quindi in realtà è solo una cosa mentale). Non mi sono sentita particolarmente offesa... in fin dei conti conta anche il tono in cui le cose vengono dette..

1904 Tableboy, 19/05/10 10:59

Luke_V_ ha scritto:
Effettivamente nel 2012 quando il mondo finirà e verranno gli alieni a portarci via,conto molto sul fatto che dicano:"Toh,guarda che bravo quello laggiù,non si è ancora iscritto a cessbook" :)

Invece di me diranno "Oh quarda e li devano avere allargato la porta perchè e c'è entrato" :-)

1905 Vale_Vegan, 19/05/10 14:43

Quelli che su youtube....

@saramarasgrunt "going vegan might help but its not gonna change the fact that so many animals are being treated poorly, and its not gonna change the health of the world...we gotta start eating farm raised and kno whats going into our food and how the animals are being treated. i respect that you might be vegan i was at one point but i like meat jiust not the way most meat comes to be in the store"

oooooh yeeaaahhhh!!!!!

Pagina 127 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!