Quelli che.......; pagina 125
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1861
Serendip,
15/05/10 13:18
Hai tutta la mia solidarietà, davvero... non so come fai... Io non credo di aver mai avuto a che fare con persone così... (lascio l'aggettivo in bianco per non offendere la tua famiglia, anche se è come è).
Nemmeno i più appassionati carnivori e sfruttatori di animali che ho conosciuto hanno mai avuto la faccia tosta di strillarmi in faccia la loro rivendicazione di libertà in questo modo: in fin dei conti anche alla faccia tosta ci dovrebbe essere un limite, e perfino loro capiscono di violare la libertà degli animali, e che tirar fuori il discorso della "libertà" non gli conviene...
Vento ha scritto:
1862
Vento,
15/05/10 13:44
Rispondo in off topic, così non disordiniamo "quelli
che..."
1863
oxanaluna,
15/05/10 19:03
quelli che....vai dal dottore: signora, per forza che non ha il suo ciclo....
se non mangia carne come fa a far sangue!!!
da denunciarlo all'ordine dei medici ginecologi!!!!!
oxana
1864
berry88,
16/05/10 21:17
Ciao a tutti :D è da un pezzo che non entro nel forum e ora leggerò tutto questo topic così mi farò due risate!!!
Io ne ho una nuova!!!
Settimana scorsa dopo una lezione in università ero col mio compagno vegetariano e stavamo parlando di questo argomento... Mi stava dicendo che non riesce ad essere vegano e sul finale del discorso afferma "Stupido sì, ma fino a un certo punto" O.O
1865
Vale_Vegan,
17/05/10 15:14
Quelle che...
oggi in ufficio una tipa della "setta Herbalife" con la quale avevo già chiarito la mia posizione sull'assoluta inutilità (per me) degli integratori... oggi ci stava riprovando:
"ah ma noi ci conosciamo già, magari avrebbe bisogno, visto che lei non mangia ca" l'ho stoppata prima che finisse quella orrenda parola e l'ho segata dicendole "mangio tutto ciò di cui ho bisogno e a differenza degli altri non mangio ciò che non mi serve e mi fa pure male, quindi non devo integrare nulla, e poi guardi come sono in forma" punto, non ha più banfato.
1 a 0 per la Vale, anzi, 2 a 0 visto che già l'altra volta l'ho ammazzata, tié!
1866
Vento,
17/05/10 15:17
Vale_Vegan ha scritto:
Quelle che...
oggi in ufficio una tipa della "setta Herbalife" con la quale avevo già chiarito la mia posizione sull'assoluta inutilità (per me) degli integratori... oggi ci stava riprovando:
"ah ma noi ci conosciamo già, magari avrebbe bisogno, visto che lei non mangia ca" l'ho stoppata prima che finisse quella orrenda parola e l'ho segata dicendole "mangio tutto ciò di cui ho bisogno e a differenza degli altri non mangio ciò che non mi serve e mi fa pure male, quindi non devo integrare nulla, e poi guardi come sono in forma" punto, non ha più banfato.
1 a 0 per la Vale, anzi, 2 a 0 visto che già l'altra volta l'ho ammazzata, tié!
Ok, ora però fa vedere anche a noi quanto è in forma La Vale, per cortesia, ci fai morire così. Urge foto dellA Vale, propongo di aprire una petizione.
1867
Vale_Vegan,
17/05/10 15:44
ci vediamo il 22 a Brescia, stavolta porto il cartello "vegan home cercasi" così vi vedo una volta!
... e magari indosso solo quello ;-) eehhehehheheee!!!
1868
Vento,
17/05/10 15:47
Vale_Vegan ha scritto:
ci vediamo il 22 a Brescia, stavolta porto il cartello "vegan home cercasi" così vi vedo una volta!
... e magari indosso solo quello ;-) eehhehehheheee!!!
Ahhhhrrrr, Brescia a meeeeeeeeee!!!
1869
Vale_Vegan,
17/05/10 16:11
Vento... esci dal bagno!!! e dal o.t. ;-)
1870
Luke_V_,
17/05/10 16:19
MUHUHAU,ritorno a puntino in un discussione briosa come piace a me,per confermare che con ogni probabilità a Brescia ci sarà anche il sottoscritto,mi fate morire ragassuoli. Venticello,quando hai fatto in bagno,ti informo che quelli di Vallevegan organizzano il pullman se vuoi/puoi venire e se li contatti vi potreste accordare,non per pubblicità ma utilità,io vengo con loro,per m.p posso anche dirti gli altri pochi dettagli se vuoi,price included.
Vale ormai l'hai detto..Vogliamo il cartello,e non solo quelloo! ;D
1871
Luke_V_,
17/05/10 16:20
MUHUHAU,ritorno a puntino in un discussione briosa come piace a me,per confermare che con ogni probabilità a Brescia ci sarà anche il sottoscritto,mi fate morire ragassuoli. Venticello,quando hai fatto in bagno,ti informo che quelli di Vallevegan organizzano il pullman se vuoi/puoi venire e se li contatti vi potreste accordare,non per pubblicità ma utilità,io vengo con loro,per m.p posso anche dirti gli altri pochi dettagli se vuoi,price included.
1872
Vento,
17/05/10 16:54
Luke_V_ ha scritto:
Ghgh, tutti addosso a Vale :D
Luke, io sono bloccato a casa con i miei millemilamici, non sai quanto mi piacerebbe venire, magari con la maglietta "Meat Is My Murder®" (tutti i diritti appartengono a Vale_Vegan), ma mi tocca star qui... Conto su una quantità imbarazzante di foto da spulciare, magari tramite feisbuch. A proposito, Vale, Luke, Lifting, iscrivetevi a feis che sento la vostra mancanza tra quelle fredde pagine. So che lo odiate però, però... uff.
@Vale: non mi pvovocave pev favove, sono un signove io ù_ù
1873
Vale_Vegan,
17/05/10 17:20
Zero feisssssssbuc... piuttosto la morte
1874
Lifting_Shadows,
17/05/10 21:20
Vento ha scritto:
A proposito, Vale, Luke, Lifting, iscrivetevi a feis che sento la vostra mancanza tra quelle fredde pagine.
Anche no :)
E poi, già questo forum è un lusso che mi concedo, pure con feisbuc perderei troppo tempo.
Ti tocca trovarci qui :P
1875
Luke_V_,
18/05/10 00:04
Effettivamente nel 2012 quando il mondo finirà e verranno gli alieni a portarci via,conto molto sul fatto che dicano:"Toh,guarda che bravo quello laggiù,non si è ancora iscritto a cessbook" :)