Quelli che.......; pagina 121
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1801
Luke_V_,
24/04/10 15:34
Pienamente d'accordo con Lift su tutta la linea,vai Momma!
1802
Vento,
25/04/10 21:08
Lifting_Shadows ha scritto:
Lei si innervososce per le smancerie alla Disney? O
quanto mi dispiace! Tornasse agli orrori del silenzio degli innocenti!!
ROTFL xD
1803
verdetartarugo,
26/04/10 14:40
Quelli che...
ieri pizza all' aperto,fatta nel forno a legna,farina integrale biologica,olio del contadino,origano dell' orto,olive dell' albero sotto la finestra,ovviamente pomodori bio e naturalissimi...sopra prosciutto,wurstel ,gorgonzola,salame !!!!"Ma a noi piace mangiare naturale,e a te come la faccio?"
"Una marinara grazie...."
"Ah,sei sicuro,guarda che è tutta roba sana,il maiale è di mio zio,non sono mica industriali!
"Una marinara grazie...grrrr!:(:(:(
1804
Luke_V_,
26/04/10 14:44
E porca troia un cimitero!e scusate..
Pare che la colpa sia quasi di quei cattivoni dei maiali industriali,saranno una specie velenosa e che soffre invece gli altri no,e poi son dello zio eh..datemi una mannaia che faccio visitine a domicilio,pleasee ;((
1805
Tableboy,
26/04/10 17:49
Luke_V_ ha scritto:
E porca troia un cimitero!e scusate..
Pare che la colpa sia quasi di quei cattivoni dei maiali industriali,saranno una specie velenosa e che soffre invece gli altri no,e poi son dello zio eh..datemi una mannaia che faccio visitine a domicilio,pleasee ;((
Gia ti ci vedo colla maschera da hokey ed il macete alla porta della casa dello zio. ;-)
1806
Luke_V_,
26/04/10 18:51
Table io lo farei pure ma a meno che non facciamo la fusione stile dragonpall mi manca la stazza,la maschera da hockey e le mazza le posso fabbricare/rimediare..
E poi a me piacciono più le maschere con i baffetti stile V,come nel nick ;P
1807
verdetartarugo,
26/04/10 20:05
ah ah ah dai facciamo una spedizione punitiva,io mi travesto da Jason di venedì 13 ed imbraccio la motosega che peraltro era proprio lì vicino :) e i salami li facciamo con lo zio che ama tanto le cose sane e naturali...
Vabbè scherzi a parte il mio amico non aveva ben chiaro la differenza tra biologico e vegano,credo perchè la moglie ama comprare da BIO e BIO,ma poi si strafoga di salsiccia!O forse perchè pensano che uno strappo alla regola si possa fare,come in una dieta dimagrante quando ti mangi la cassatina siciliana e poi prendi la purga per smaltire....:)Ora lo sanno moooolto bene,poverini forse ho esagerato!
1808
Lifting_Shadows,
30/04/10 11:12
Quelli che...
Amica di ritorno da un viaggio, ci ha portato la cioccolata tedesca, a me fondente. Leggo gli ingredienti e sussurro ad una mia amica "c'è il latte..." e lei "mè, che te l'ha portata dalla Germania".
E con ciò?!?!
1809
Vale_Vegan,
30/04/10 15:19
Lifting_Shadows ha scritto:
e lei "mè, che te l'ha portata dalla Germania".
E con ciò?!?!
eh beh.. te l'ha portata dal paese primo produttore europeo di latte e formaggi... mica ca***i! :-(
1810
Poyz,
2/05/10 17:40
Quelli che...
secondo la bibbia gli animali sono stati creati per il nostro uso
1811
Noel,
2/05/10 19:06
Poyz ha scritto:
Quelli che...
ehm... vorrei tanto tanto TANTO commentare ma la policy non me lo permette e poi Andrea e Marina mi riprendono :(
1812
Tableboy,
2/05/10 20:23
Poyz ha scritto:
Quelli che...
"Misericordia io voglio non sacrifici."più o meno credo sia in Isaia ed anche in matteo
questo lo voglio dire o la si legge tutta e bene la Bibbia o non la si legge per nulla .
kiudo.
1813
lorens,
3/05/10 17:55
Ahahah... quelli che vanno a pesca tutto il santo giorno (mio cognato) e si ritrovano l'amo nella mano e via al pronto soccorso, quando una piccola giustizia esiste... cattiva che sono...
1814
Tableboy,
3/05/10 21:36
lorens ha scritto:
Ahahah... quelli che vanno a pesca tutto il santo giorno (mio cognato) e si ritrovano l'amo nella mano e via al pronto soccorso, quando una piccola giustizia esiste... cattiva che sono...
Quanto pesa tuo cognato? gli hanno fatto la foto alla preda poi ? :-)
scusa
1815
lorens,
3/05/10 22:27
Tableboy ha scritto:
lorens ha scritto:
Ahahah... quelli che vanno a pesca tutto il santo giorno > (mio cognato) e si ritrovano l'amo nella mano e via al > pronto soccorso, quando una piccola giustizia esiste... > cattiva che sono...
Quanto pesa tuo cognato? gli hanno fatto la foto alla preda poi ? :-)
scusa
Diciamo che è un bel pesciolone di 1,85 m circa, non ti scusare lui è anche un accanito cacciatore, questo è pure poco