Quelli che.......; pagina 120
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1786
momma4,
20/04/10 10:55
ahahahaha!!!!!!!! Mi piace! Ci voleva un sorriso a metà mattina!!!
1787
FrancescaF,
20/04/10 11:48
Fripp ha scritto:
Quelli che... alla manifestazione per l'abolizione della carne
"Abolire la carne?? E di che campiamo? Aria?"
...NO COMMENT
Devo affinare le mie tecniche, magari parlando con un maestro di kung fu, e riuscire ad uccidere le persone con un leggero tocco.
Tranquillo, comunque, se questi sono i criteri con cui mangia, morirà presto e tra atroci sofferenze (almeno, questo è quanto gli auguro).
Solo che la sua ignoranza non gli permetterà di capire come ami tutto ciò gli accadrà.
1788
verdetartarugo,
20/04/10 15:12
Mamma mi chiede come faccio la frittata veg.Glielo spiego per benino e lei conclude:"Ma questa non è una frittata!senza uova senza formaggio..ma di cosa sa?".Glielo spiego ancora,e lei:"allora è una torta di ceci!"...non glielo spiego più non ce la posso fare.
Passiamo ai vegburger...stessa paziente spiegazione,e lei:"ma insomma in pratica non mangi niente,è tutta roba senza sostanza,ma come fai a vivere,mah!
Perchè qualsiasi carnivoro disinformato in qualsiasi parte d'Italia dice sempre le stesse cose senza che si consultino tra loro?Sono terrorizzati dal prendere in considerazione l 'idea di cambiare alimentazione ,come se si perdessero in un labirinto.Chiedono sempre cosa mangiamo di qua di cosa viviamo di là e dopo lunghe ed estenuanti spiegazioni la conclusione è sempre:"Ma così perdi il gusto del cibo,ti nutri solo per sopravvivere,ecc.ecc".Ma basta!Vabbè lo so che tra noi ci si capisce però che palle, finchè la Clerici non farà una versione veg dei suoi programmi(ossia mai)sarà sempre così?...no,no lo so non bisogna perdere le speranze.
1789
Vale_Vegan,
20/04/10 16:54
hanno paura che qualcuno un giorno gli tolga la morta dal piatto!
Ma davvero, quando fai i tavolini ti accorgi che son terrorizzati dalla tua presenza, come se dall'oggi al domani potessimo far passare un alegge che vieta i morti... hanno paura!! ...roba da matti O_°
1790
fasguvh,
20/04/10 20:31
verdetartarugo ha scritto:
Perchè qualsiasi carnivoro disinformato in qualsiasi parte d'Italia dice sempre le stesse cose senza che si consultino tra loro?
si davvero sembra che si siano messi d'accordo...
guardate questa bella vignetta:
http://www.rawfoodcomics.com/images/comic14.jpgpenso si capisca comunque a spanne
-sa come arrivare alla stazione dei bus?
-no, ma tu da dove prendi le proteine?
sta storia delle proteine poi
sembrano sempre tutti nutrizionisti ma ce ne fosse uno che almeno sappia cosa siano gli aminoacidi per esempio
1791
Anca,
20/04/10 22:08
A volte pure se sono informati su certe cose comunque questa è la cosa che dicono senza nemmeno pensare. Una volta è venuta da mia madre un'amica sua medico (psichiatra) e quando apprese che ero vegetariana (solo vegetariana a quel tempo) mi chiese "Ma sei sicura di assumere tutto correttamente?" E io: "Si, io sono certa ma lei cosa crede che mi potrebbe mancare?" "Eh, le proteine" "Si, ma le prendo dai legumi" e lei mi sorprende con "CERTO...E SONO PURE MIGLIORI". E ancora non avevo nemmeno idea del fatto che comunque la gente consuma fin troppe proteine.
1792
ariel444,
21/04/10 09:46
quelle che... "ma come fai, non si può non mangiare carne etc.etc." e poi - purtroppo ammalata - il w.e. passato fa un corso di alimentazione preventiva e "curativa" organizzato dall'Istituto dei Tumori di Milano dove le spiegano cosa e come deve mangiare
indovinate come? come mangiamo noi...
mi ha fatto vedere le ricette (dai risotti integrali alla maionese di soia ai muffins carote e mandorle, e tutta roba che passa quotidianamente sulle nostre tavole), non c'è traccia di proteina animale...
ne è entusiasta e io le auguro di guarire e vivere ancora a lungo
1793
pluto_1973,
21/04/10 10:44
ariel444 ha scritto:
.
ne è entusiasta e io le auguro di guarire e vivere ancora a lungo
beh nn so se le avresti augurato la morte subita se nn fosse stata così entusiasta....
1794
ariel444,
21/04/10 14:41
no, glielo auguro comunque, qualunque cosa lei abbia intenzione di mangiare, però mi fa piacere che qualcun'altro di molto autorevole le abbia detto le cose che le ho sempre detto io in tempi non sospetti...
adesso la paura fa novanta, però l'importante è che il messaggio le arrivi
ha solo 38 anni...
1795
Winnyna,
21/04/10 16:04
Quelli che...
"Ma allora cosa prepari al tuo matrimonio?!"...
"Ce n'è di roba da mangiare che non sia di origine animale!"...
"Ah allora facciamo così: noi veniamo alla cerimonia poi andiamo al ristorante! ahahah [sguardo complice]"...
"Ma andate a ca***e tutti e due"...
E loro a ridere. Mah.
L'idiota sono io che continuo a stupirmi.
1796
ariel444,
22/04/10 11:51
Winnyna ha scritto:
Quelli che...
"Ma allora cosa prepari al tuo matrimonio?!"...
"Ce n'è di roba da mangiare che non sia di origine animale!"...
"Ah allora facciamo così: noi veniamo alla cerimonia poi andiamo al ristorante! ahahah [sguardo complice]"...
"Ma andate a ca***e tutti e due"...
E loro a ridere. Mah.
L'idiota sono io che continuo a stupirmi.
dì loro che non è un pranzo funebre, ma una festa di nozze, per il reparto cadaveri rivolgersi all'obitorio di zona
1797
momma4,
23/04/10 21:30
Oggi ho preso una busta di preparato in polvere Vegburger e li ho fatti esattamente come se fossero i classici burger, poi crocchette di ceci, patate e spezie... a casa hanno divorato TUTTO. Pomeriggio passato a fare sport, e ora son li che saltabeccano mai stanchi....vai a far capire che i figli sono tonici e scattanti anche senza cadaverini nel piatto..
Magari vado off topic, ma sono un pò depressa, ho parlato con una signora che ha un agriturismo e mi ha detto abbastanza seccata che comunque lei gli animali li tratta bene e che da che mondo e mondo in campagna gli animali sono stati fonte di reddito e che quindi le smancerie amore-per-gli-animali stile Disney la innervosicono...
Se aspetti che ti faccio pubblicità, cara mia...
1798
XmontanaroX,
23/04/10 21:47
momma4 ha scritto:
Oggi ho preso una busta di preparato in polvere Vegburger e li ho fatti esattamente come se fossero i classici burger, poi crocchette di ceci, patate e spezie... a casa hanno divorato TUTTO. Pomeriggio passato a fare sport, e ora son li che saltabeccano mai stanchi....vai a far capire che i figli sono tonici e scattanti anche senza cadaverini nel piatto..
Magari vado off topic, ma sono un pò depressa, ho parlato con una signora che ha un agriturismo e mi ha detto abbastanza seccata che comunque lei gli animali li tratta bene e che da che mondo e mondo in campagna gli animali sono stati fonte di reddito e che quindi le smancerie amore-per-gli-animali stile Disney la innervosicono...
preferisco chi ammette che non gliene frega un tubo, piuttosto a chi oppone idiozie filosofiche tipo la carota che soffre, i bambini africani o carenze inesistenti
1799
Luke_V_,
23/04/10 21:59
In campagna come non solo una volta si faceva pure la caccia alle inesistenti streghe,donne normali che venivano trucidate come capo espriatorio,ma non credo che per questo sia considerato oggi giusto,puoi dire alla megera,e inoltre se degli animali non gli frega niente ci sono anche altri motivi come la sua pellaccia ad esempio..
1800
Lifting_Shadows,
24/04/10 08:25
momma4 ha scritto:
Beh, non posso che ammirarti per come porti avanti il tutto pur non avendo (ancora no) un appoggio in famiglia...Sta di fatto che sei tu che cucini e tu che ti sporchi le mani, nessuno può costringerti a preparare ciò che non vuoi. Come molti di noi quando sono diventati vegani si sono sentiti dire che avrebbero dovuto arrangiarsi e farsi da mangiare da soli, lo stesso puoi fare tu, certo con più delicatezza di me ora :) puoi dire al marito e ai tuoi figli più grandi e che vostra madre non è una serva, vostra madre non serve!
Oohh e perchè dare a questo mammifero sfigato ("donna" mi sembra già troppo) il potere di deprimerti? Ma chi se la fila? Lei si innervososce per le smancerie alla Disney? O quanto mi dispiace! Tornasse agli orrori del silenzio degli innocenti!!